@andreab
Ho capito chi è sto fontana, ha aperto da pochissimo un locale al centro storico proprio nel mio viale che si chiama l' albero dei visconti e teneva la pizza più scema a 13€ e io pensavo chist so strunz. Adesso tu hai detto Fontana pizze a 13€ ho cercato la pizzeria albero dei visconti e sta scritto pizzaiolo Marcello Fontana, è proprio il marchio di fabbrica la pizza a rate.Per la gioia di Andreab vidi il menù esposto e teneva la carta delle acque; si proprio come se fossero vino. Bottiglie di acqua a 8, 12€ sono serio, volevo andarci solo per premiare cotanta faccia da culo
Non so se sono della stessa famiglia, questo della pizzeria i Fontana a Somma è Pietro Fontana.
A guardare le foto dei locali sono molto simili, anche le pizze e i menù. Credo sia delle stessa famiglia altrimenti è un plagiario Comunque ha ottime recensioni ma sono per natura restio a spendere 15€ per una pizza, però sono curioso forse andrò.
Fallo venire. Frittatine di pasta 4 euro, coperto 2 euro e 50, acqua 3 euro, pizze che tolte le classiche vanno dai 13 ai 18 euro. Io ci sono andato spessissimo perché la pizza e i fritti fanno paura, ma i prezzi sono aumentati troppo assai e sinceramente per principio 60 euro per mangiare due frittatine, due pizze, una bottiglia d'acqua, una birra e un dolce in due mi sembrano veramente esagerati. Probabilmente ogni tanto ci tornerò, ma molto più di rado se per sedermi devo prima vedere se passa il finanziamento.