Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ZEMAN ALLENATORE PRIMAVERA?  (Letto 1153 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3687
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 20, 2022, 13:55:51 pm »
Condividi
sapete quanti giovani che si affermeranno? Altro che scugnizzeria faremmo.
Zeman è senza contratto, credo che la primavera del Napoli sia alla sua portata. Ovviamente, pensiamo a salvarci.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13618
    • Karma: 374
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 21, 2022, 09:50:07 am »
    sapete quanti giovani che si affermeranno? Altro che scugnizzeria faremmo.
    Zeman è senza contratto, credo che la primavera del Napoli sia alla sua portata. Ovviamente, pensiamo a salvarci.
    E' sotto contratto con il Foggia  :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Aprile 21, 2022, 09:56:08 am »
      Zeman si è "pensionato" a foggia, avesse voglia senza dubbio con i giovani ci sa fare (anche più che una primavera sarebbe l'ideale per una squadra B), unico dubbio era famoso per una preparazione fisica molto pesante che sui ragazzi giovani dovrebbe essere reimpostata completamente

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal