CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

All off > I Magnati

<< < (3/6) > >>

image alex70:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2022, 10:09:55 am

Citazione da: andreab1926 - Aprile 30, 2022, 08:46:29 am
Dobbiamo andare ad un mobilificio a Villaricca :look:


Agg capito, ma nulla contro Villaricca, però insomma...con tutto il rispetto...o pesce vattelo a mangiare in un posto bello, no ngopp a circumvallazione.
A Villaricca trovi pizzerie, rosticcerie, girarrosti...si, forse qualche ristorantino non c'è male, però...iamm' !

Che poi da lì in 20 minuti con il raccordo arrivi a Pozzuoli.
Anzi, ti dirò che con il traffico arrivi prima alla zona flegrea che al centro di Napoli.

Ascolta a papà Alex.
Vai qua:
https://www.lucianopignataro.it/a/riccio-restaurant-a-baia-porto-il-mare-a-portata-di-mano/208103/

Da Villaricca prendi l'asse mediano direzione Lago Patria.
15-20 minuti ed esci ad Arco Felice e stai ngopp o port e Baia.
Se è durante la settimana non c'è alcun problema, sabato e domenica metti che puoi trovare un pò di traffico all'uscita perchè quella è una zona di mare e tempo libero.


..

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2022, 10:42:27 am

A Villarich :look: consiglio hollyfood e e carboná(quest’ultimo ottimo ristorante di roba romana)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Impostore:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2022, 11:04:17 am

Citazione da: alex70 - Aprile 30, 2022, 10:09:55 am
Agg capito, ma nulla contro Villaricca, però insomma...con tutto il rispetto...o pesce vattelo a mangiare in un posto bello, no ngopp a circumvallazione.
A Villaricca trovi pizzerie, rosticcerie, girarrosti...si, forse qualche ristorantino non c'è male, però...iamm' !

Che poi da lì in 20 minuti con il raccordo arrivi a Pozzuoli.
Anzi, ti dirò che con il traffico arrivi prima alla zona flegrea che al centro di Napoli.
A Villaricca dobbiamo trovarci nel pomeriggio, la mattina siamo a Napoli per questo chiedevo di un locale a Napoli.
Però penso che seguirò il tuo consiglio.
Ma invece della figlia r'ò marnar, a parte il folclore, cosa ne dici?
Mentre villa D'Angelo che prezzi ha?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2022, 11:15:31 am

Citazione da: andreab1926 - Aprile 29, 2022, 12:00:58 pm
Ragazzi cosa consigliate? Quali sono i migliori ristoranti che propongono una buona cucina di pesce fresco a Napoli e con un buon rapporto qualità prezzo?

Cosa ne dite della figlia r'o marnar?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Per me mangiare pesce va abbinato alla vista del mare.

A figlia do marenar non mi è piaciuto. Aggiungo il perché: al primo giro in un ristorante di mare ordino sempre lo spaghetto a vongole, dove vedi tutto, la qualità della pasta dell'olio della vongola e il manico dello chef, cosa dire un piatto mediocre, troppo salato, una vongola troppo cotta (si vedeva il marroncino della sovracottura sul bordo del mitile, povero mitile ignoto). Bocciato. Per non parlare del fatto che si mangia in tendone in mezzo a una strada trafficata.

I miei preferiti sulla costa sono, andando dall'area flegrea a salerno

Tortuga - Baia (spaghetto riccio top, manco da parecchio)
O'cuopp - Portici (fritto top, ma ci sono dei fuori menù sempre validi, spaghetto ai frutti di mare top, manco da parecchio)
Mm Lounge - Torre del Greco (location top, cibo ottimo, anche pesce frollato, ci sono stato più volte dall'apertura, veramente da festa)
La voce del mare - TdG (locale storico, da cerimonia, piatti che oscillano tra ottimo e incerto per alcune preparazioni un po' stile anni 80, manco da parecchio ma può essere ancora un buon riferimento per piatti semplici tipo spaghetto vongole e fritto a seguire)
Cozzechella - Agropoli (microlocale, bisogna prenotare, cucina di mare super verace, miglior scialatiello della mia vita, manco da un po', ma ci andavo spesso)


Tutti questi locali ti consentono di mangiare dai 15 del cuoppp ai 100 dell'MMlounge, col pesce dipende molto come sai da cosa ordini, e cosa bevi.

Ci sarebbe poi l'opzione baccalà che a me piace moltissimo, e in quel caso amo l'opzione entroterra anziché costa.

La lanterna - Somma vesuviana, veramente sublime la manipolazione della materia prima, ho mangiato una candela spezzata con genovese di baccalà che poteva andare davanti al re. Consigliatissimo.

image Panda_Bellucore_Abraxas:
Squadra del cuore:
Aprile 30, 2022, 11:32:35 am

Vuoi spendere poco ma mangiare bene vai da o Luciano. Vuoi un posto che cucina bene vista mare fa poche cose ma buone vai a via Partenope da casa trattino. 

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

1 2 [3] 4 5 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa