Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo 6-1 [COMMENTI]  (Letto 8060 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11659
  • Karma: 87
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Aprile 30, 2022, 23:38:03 pm »
Questa partita alimenta ancor di più la mia incazzatura.

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14252
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Maggio 01, 2022, 00:08:19 am »
    Sono ancora incazzato come tutti.
    Questa squadra non ha testa, poi certo la difesa era diversa e gli episodi qui li hai concretizzati tutti e non ti sei fatto i gol da solo come con le toscane...

    Cmqe a inizio stagione l'obiettivo Champions non era scontato e per molti era difficile da centrare.
    2 anni fuori di cui lo scorso molto sfortunato partita col Verona a parte sopra 75 si arriva sempre in cl.... Tranne noi (come lo scudo a 91 ecc)

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35351
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Maggio 01, 2022, 01:21:02 am »
      Però non siate ridicoli. I giocatori secondo voi non si sono impegnati nelle tre precedenti perché al pappone non interessava? Ma avete sentito Dries? Sai quanto se ne fottono del pappone…

      Dai non fate i ridicoli
      Non confondere però il livello umano di Dries con quello della merda che l'ha tenuto fuori in maniera dolosa e con quello di mezzi ometti come Polacchina e Loffigne.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20136
        • Karma: 94
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Maggio 01, 2022, 08:15:45 am »
        Sono ancora incazzato come tutti.
        Questa squadra non ha testa, poi certo la difesa era diversa e gli episodi qui li hai concretizzati tutti e non ti sei fatto i gol da solo come con le toscane...

        Cmqe a inizio stagione l'obiettivo Champions non era scontato e per molti era difficile da centrare.
        2 anni fuori di cui lo scorso molto sfortunato partita col Verona a parte sopra 75 si arriva sempre in cl.... Tranne noi (come lo scudo a 91 ecc)
        Non era scontato, ma scontatissimo, sia per motivi tecnici, lo scorso anno la abbiamo persa di 1 punto non 10, sia per motivi extracampo, gli stessi che lo scorso anno ci hanno costretto a cedere il passo ai gobbi.



          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14252
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Maggio 01, 2022, 09:08:58 am »
          Non era scontato, ma scontatissimo, sia per motivi tecnici, lo scorso anno la abbiamo persa di 1 punto non 10, sia per motivi extracampo, gli stessi che lo scorso anno ci hanno costretto a cedere il passo ai gobbi.

          No perché non ci si aspettava il crollo atalanta e ci aspettava di più dalle romane che hanno fatto maluccio.

            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20136
            • Karma: 94
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Maggio 01, 2022, 09:14:15 am »
            No perché non ci si aspettava il crollo atalanta e ci aspettava di più dalle romane che hanno fatto maluccio.
            "Ci si aspettava" chi ?
            La classifica di quest'anno è stata scritta prima di Napoli- verona dell'anno scorso.
            C'era pure la possibilità di forzare la mano e puntare al bersaglio grosso, ma è stata declinata da società e tecnico



              Offline sakurambo

              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3382
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Maggio 01, 2022, 09:15:41 am »
              Mi è passato per la testa un pensiero più volte in questi giorni (spesso noi tifosi fantastichiamo), e voglio rendervene partecipi:

              "Secondo voi se Napoli Verona dell'anno scorso fosse terminata 1-0, avremmo avuto molte più chance di vincere lo scudetto quest'anno o sarebbe stata la solita manfrina?"

              Poche parole per buoni intenditori, pensateci, visto che Spalletti era già stato messo sotto contratto a Gennaio 2021.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66365
                • Karma: 2756
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Maggio 01, 2022, 09:15:47 am »
                Uagliu potete dire quello che volete, per me i principali artefici del mancato scudetto sono i GIOCATORI.
                Non serve tattica, modulo, schema per difendere il 2 a 0 ad Empoli quando mancano 10 minuti al 90esimo. Così come non serve modulo, tattica o schema per non prendere il gol del pareggio al 91esimo in casa contro la Roma.

                Voi dovete far caso alle facce dei giocatori quando sono in campo.
                In Napoli Verona mi accorsi dalle loro facce che non avremmo vinto e le stesse facce le ho viste contro la Fiorentina e la Roma (a Empoli no). Ieri invece tutte facce sorridenti e felici.

                Due sono le cose: o c'è una parte del gruppo che riceve dei diktat da Aurelio che gli impongono che NON si deve vincere oppure c'è una parte del gruppo che, come io suppongo, non ha voluto vincere in quanto non ha nei contratti un bonus scudetto.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online OisselaAzzurro

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21790
                  • Karma: 84
                  • Sesso: Maschio
                  • JUVE MERDA!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Maggio 01, 2022, 09:19:27 am »
                  Cioè io rinuncio ad una mia gloria perché non ho il bonus? Sul qua ngopp…
                  1987-1990-2018-2022-2023
                  Grazie ragazzi!!

                  Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                    Offline sakurambo

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3382
                    • Karma: 5
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Maggio 01, 2022, 09:22:38 am »
                    Uagliu potete dire quello che volete, per me i principali artefici del mancato scudetto sono i GIOCATORI.
                    Non serve tattica, modulo, schema per difendere il 2 a 0 ad Empoli quando mancano 10 minuti al 90esimo. Così come non serve modulo, tattica o schema per non prendere il gol del pareggio al 91esimo in casa contro la Roma.

                    Voi dovete far caso alle facce dei giocatori quando sono in campo.
                    In Napoli Verona mi accorsi dalle loro facce che non avremmo vinto e le stesse facce le ho viste contro la Fiorentina e la Roma (a Empoli no). Ieri invece tutte facce sorridenti e felici.

                    Due sono le cose: o c'è una parte del gruppo che riceve dei diktat da Aurelio che gli impongono che NON si deve vincere oppure c'è una parte del gruppo che, come io suppongo, non ha voluto vincere in quanto non ha nei contratti un bonus scudetto.

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Io la penso come te che il non impegnarsi è volontà dei giocatori, però il mio dubbio è il perché di questa scelta. Io spesso purtroppo faccio cattivi pensieri, e uno di questi è relativo a quello della malavita. Quei volti tra il triste e il cupo dei calciatori durante quelle partite mi sanno di costrizione e di non potersi ribellare.

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67441
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Maggio 01, 2022, 09:24:14 am »
                      Dai dalla prossima stagione si ritorna a piangere perché giochiamo in settimana ed a fare figurelle in giro per L'europa  evviva!
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Maggio 01, 2022, 09:27:28 am »
                        "Ci si aspettava" chi ?
                        La classifica di quest'anno è stata scritta prima di Napoli- verona dell'anno scorso.
                        C'era pure la possibilità di forzare la mano e puntare al bersaglio grosso, ma è stata declinata da società e tecnico
                        Più esattamente è la società che ha declinato
                        Spalletti ha portato il ciuccio dove voleva il padrone, quello per cui era stato pagato e quello che ha sempre fatto
                        Dispiace per chi si era illuso, ad una certa,pure io
                        Contestazione sacrosanta ,sono delle merdacce e ieri l'hanno dimostrato
                        Il problema resta però  il cocainomane che ci presiede
                        Con questa busta di piscio non vinceremo mai, non c'è ne la volontà ne ci sono i presupposti
                        L'unico che ci ha provato è stato Sarri
                        E anche lì ricordate come l'infame perecottaro ci ha sabotato in ogni maniera.
                        Anche quest'anno si riempirà le sacche e ci fottera per bene


                        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27053
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Maggio 01, 2022, 09:28:13 am »

                          La rabbia dei tifosi del Napoli per uno Scudetto che sembrava alla portata e che invece è sfumato non si placa, così come dimostrato dalla continua contestazione andata in scena ieri pomeriggio al Diego Armando Maradona e non solo.

                          L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno rivela un clamoroso retroscena a riguardo, che ha visto come protagonista il capitano Lorenzo Insigne. Quest’ultimo – stando a quanto riportato dal quotidiano – ha deciso di avere un faccia a faccia dopo aver appreso della contestazione degli Ultras. Un tentativo per cercare di calmare gli animi che, a quanto pare, non ha sortito gli effetti sperati.

                          Il tutto si è verificato al Palazzo Caracciolo, sede del ritiro partenopeo, dove ha avuto inizio la contestazione dei supporters azzurri, con tanto di cori contro la squadra e contro la società azzurra.

                          “La frittata è fatta. Indegni!”, si leggeva sullo striscione esposto dagli ultras, che – secondo la ricostruzione del giornale – hanno portato addirittura dei pacchi di uova e le hanno consegnate proprio ad Insigne. Un gesto del tutto indicativo circa il dissenso della piazza in merito alle ultime prestazioni della squadra decisive negativamente per il sogno Tricolore.


                          Gli ultras avrebbero avuto tutta la mia stima se avessero scritto la frittata è fratta come gioco di parole  :look:
                          IMG-20230508-213903" border="0

                          #NOPioli
                          Firma la petizione
                          https://www.change.org/p/nopioli

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13531
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Maggio 01, 2022, 10:04:37 am »
                            Aooooo non deve giocare Mertens... Deve giocare Demme che ha il cartellino del prezzo al collo

                              Online OisselaAzzurro

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 21790
                              • Karma: 84
                              • Sesso: Maschio
                              • JUVE MERDA!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Maggio 01, 2022, 10:06:54 am »
                              Perche Spalletti parla di quasi champions? Se arriviamo a pari punti con la Roma chi è avanti?
                              1987-1990-2018-2022-2023
                              Grazie ragazzi!!

                              Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal