Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Sassuolo 6-1 [COMMENTI]  (Letto 7949 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Hombre del Partido

  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3782
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Ageismo = razzismo
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Maggio 02, 2022, 10:39:26 am »
per la quota "50 mln" che si trovano sui giornali di solito sono considerati anche i 2/3 mln in più che riesci a fare in più di botteghino rispetto al girone di EL, qualcosina di sponsor ecc...
Il market pool non è precisamente quantificabile. Però se ci aggiungi anche quello verrà sicuramente più dei 31 milioni.
Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73600
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Maggio 02, 2022, 10:48:54 am »
    Torino - Napoli, prepartita: vado sempre io?
     :welcome:
    Devi

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Hombre del Partido

      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3782
      • Karma: 4
      • Sesso: Maschio
      • Ageismo = razzismo
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Maggio 02, 2022, 14:28:17 pm »
      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65809
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Maggio 02, 2022, 16:45:36 pm »

          Offline Hombre del Partido

          • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3782
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Ageismo = razzismo
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Maggio 03, 2022, 12:37:26 pm »
          Non è Sarri

          ma è sempre Comandante del forum.
           :welcome:
          Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

            Offline Hombre del Partido

            • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3782
            • Karma: 4
            • Sesso: Maschio
            • Ageismo = razzismo
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Maggio 03, 2022, 12:45:29 pm »
            bravi avete regalato 50 mln al pappone oggi pezzi di merda maledetti

            Credo che saranno investiti per il mercato, e per il rilancio azzurro.
            Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66762
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Maggio 03, 2022, 13:02:24 pm »
              Credo che saranno investiti per il mercato, e per il rilancio azzurro.
              LOL rilancio Sciorder 2022/2023
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3493
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Maggio 03, 2022, 13:14:51 pm »
                Credo che saranno investiti per il mercato, e per il rilancio azzurro.
                come no
                mercato degli stupefacenti e rilancio della sacchetta indifferenziata che presiede la SSC
                ciobberimm guagliù !!!

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66762
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Maggio 03, 2022, 13:16:21 pm »
                  come no
                  mercato degli stupefacenti e rilancio della sacchetta indifferenziata che presiede la SSC
                  Ma quale ssc, Sciorder (Soccer, ndr) 2004 Srls Aurelio
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online andre3516

                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5579
                    • Karma: 20
                    • Sesso: Maschio
                    • Veronese pezzo di merda
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Maggio 03, 2022, 15:58:33 pm »
                    Sono 31, sensibilmente aumentabili in caso di secondo posto (sembra fino a 39).
                    Il resto sono incassabili con le performances nel girone, quindi se arriva a 50 vuol dire che avremo fatto almeno tre vittorie e un pari: niente male per una terza fascia. :sisi:

                    non è assolutamente detto che saremo terza fascia, anzi

                    ci sono poche speranze, ma comunque ci sono, quindi mai dire mai

                      Offline Hombre del Partido

                      • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3782
                      • Karma: 4
                      • Sesso: Maschio
                      • Ageismo = razzismo
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Maggio 03, 2022, 16:44:04 pm »
                      non è assolutamente detto che saremo terza fascia, anzi

                      ci sono poche speranze, ma comunque ci sono, quindi mai dire mai

                      Cosa dovrebbe verificarsi perché fossimo in seconda fascia?
                      Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                        Online andre3516

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5579
                        • Karma: 20
                        • Sesso: Maschio
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Maggio 03, 2022, 18:19:13 pm »
                        Cosa dovrebbe verificarsi perché fossimo in seconda fascia?

                        https://www.napolicalciolive.com/2022/05/02/napoli-fascia-champions-league-sorteggio/

                        "Non è ancora ufficiale la divisione per fasce. Bisognerà attendere ancora i verdetti dei campionati esteri per capire in quali fasce saranno inserite tutte le partecipanti del torneo. Il Napoli potrebbe ancora ambire al Pot 2, se non dovessero centrare la qualificazione in Champions nove squadre davanti a lei nel ranking UEFA. Se ne possono indicare già 5: Roma, Atalanta, Lione (ancora matematicamente in corsa per la Champions, ma con flebili speranze), due tra Manchester United, Tottenham, Arsenal e Chelsea.

                        Altri club dinanzi al Napoli nella classifica per coefficienti UEFA che potrebbero non qualificarsi ai gironi di Champions League sono: Villarreal, Shakhtar Donetsk (che giocherà il turno preliminare), Lipsia, Ajax (se non dovesse vincere il campionato olandese e perdere nel turno preliminare di Champions). Infine in Spagna devono ancora matematicamente qualificarsi Barcellona, Siviglia e Atletico Madrid, rispettivamente al secondo, terzo e quarto posto della Liga. Se una di queste dovesse cadere, il Napoli ne potrebbe trarre beneficio."

                          Online nu sicilian napulitan

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 12810
                          • Karma: 46
                          • Sesso: Maschio
                          • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Maggio 04, 2022, 12:16:27 pm »
                          Ecco l'ultima prodezza di Ciro Mertens contro il Sassuolo disegnata da me!

                          Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
                          “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


                          ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal