Che amarcord che hai postato... I tempi in cui Zielinski era quello che era, l accoppiata Insigne - Callejon era micidiale, Mertens era quasi il capocannoniere del campionato.... Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sulla carta questa partita serve solo a Mertens per arrivare ai 150 gol con noi, e per vendicarci di quella latrina di Juric per l'anno scorso.In realtà serve solo a Mertens perché siamo dei senza palle, a partire da tecnico e società.A me serve per farmi l'ennesima chiagnuta ricordando tempo che Belli come allora, non saremmo stati mai
Com'è la distribuzione dei soldi? Quanto prendono terza e quarta?
La seconda prende 6 milioni in più, la terza 4, la quarta 2.
Ok visto che il Milan farà un punto nelle prossime 3 direi che arrivare secondi sarebbe buono.
Non credi più nello scudo?
E' pure l'occasione per provare elementi del campionato primavera. tanto non abbiamo pi da perdere.
ridendo e scherzando il milan ci da 7 punti di distanza.non lo avrei mai creso.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Il Milan ci arriva dietroVerona-Milan 1Milan-Atalanta 2Sassuolo-Milan X