Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 4516 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline esno

  • Re Stregone
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39623
  • Karma: 927
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 08, 2022, 00:39:08 am »
Spalletti fuori dai coglioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21770
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 08, 2022, 07:54:04 am »
    Toglietevelo dalla testa, non lo manda via. Ragioniamo sul futuro con lui e spero con tutto il cuore Ciro
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74696
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 08, 2022, 08:23:49 am »
      Vittoria da big

      Assolutamente vero. Il salto di qualità lo avremo quando riusciremo a fare partite del genere con obiettivi ancora in gioco. Senza pressioni sono bravi tutti.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66775
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 08, 2022, 10:11:24 am »
        Il salto di qualità tanto decantato non è che arriva per grazia divina. Arriva attraverso il lavoro, un lavoro a 360 gradi che non significa solo comprare giocatori validi ed abituati ad avere una certa mentalità, di cui siamo molto poveri, ma anche e direi soprattutto attraverso un lavoro societario improntato sul voler raggiungere innanzitutto traguardi importanti quando c'è l'occasione (non ho visto chiamate a raccolta nei momenti clou dove stavamo seriamente rischiando di vincere questo campionato, non ho visto Eurelio catapultato a Castelvolturno prima della fiorentina cioè prima del trittico decisivo di partite). Non c'è mentalità. Per Eurelio è solo una puteca. Per l'ambiente inteso come media locali va bene così e non si muove mezza critica altrimenti Sciordelio non li fa entrare alle conferenze.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 08, 2022, 10:26:25 am »
          Il salto di qualità tanto decantato non è che arriva per grazia divina. Arriva attraverso il lavoro, un lavoro a 360 gradi che non significa solo comprare giocatori validi ed abituati ad avere una certa mentalità, di cui siamo molto poveri, ma anche e direi soprattutto attraverso un lavoro societario improntato sul voler raggiungere innanzitutto traguardi importanti quando c'è l'occasione (non ho visto chiamate a raccolta nei momenti clou dove stavamo seriamente rischiando di vincere questo campionato, non ho visto Eurelio catapultato a Castelvolturno prima della fiorentina cioè prima del trittico decisivo di partite). Non c'è mentalità. Per Eurelio è solo una puteca. Per l'ambiente inteso come media locali va bene così e non si muove mezza critica altrimenti Sciordelio non li fa entrare alle conferenze.

          Prima della Fiorentina non aveva senso intervenire. Il pappa è stato in disparte tutta la stagione e secondo me ha fatto bene. Dopo la sconfitta della Fiorentina, quando ancora tutto era in gioco, era comprensibile la sceneggiata del ritiro. Considerato che abbiamo perso 2 punti con la Roma a 4 minuti dalla fine ed altri 3 a 12 minuti dalla fine ad Empoli. Oggi stavamo agganciati all'Inter.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26003
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 08, 2022, 10:44:00 am »
            Prima della Fiorentina non aveva senso intervenire. Il pappa è stato in disparte tutta la stagione e secondo me ha fatto bene. Dopo la sconfitta della Fiorentina, quando ancora tutto era in gioco, era comprensibile la sceneggiata del ritiro. Considerato che abbiamo perso 2 punti con la Roma a 4 minuti dalla fine ed altri 3 a 12 minuti dalla fine ad Empoli. Oggi stavamo agganciati all'Inter.
            è stato in disparte perché sapeva fin dal famoso Napoli-Verona di avere la qualificazione gempioz in CASSAFORTE. È stato un campionato tranquillissimo per lui, tant'è che ha potuto concentrarsi sulle numerose attività collaterali quali la produzione di ghiaccioli a forma fallica e la gestione di parchi del divertimento adiacenti a campi rom
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20106
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 08, 2022, 10:51:17 am »
              è stato in disparte perché sapeva fin dal famoso Napoli-Verona di avere la qualificazione gempioz in CASSAFORTE. È stato un campionato tranquillissimo per lui, tant'è che ha potuto concentrarsi sulle numerose attività collaterali quali la produzione di ghiaccioli a forma fallica e la gestione di parchi del divertimento adiacenti a campi rom
              Però dopo Empoli se cacato sotto, me lo immagino imbufalito col pelato "me so vennuto inutilmente la partita cor Verona, mortacci tua"



                Online Peppe68

                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7062
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 08, 2022, 11:20:57 am »
                purtroppo la realtà del calcio moderno è che lo scudetto non si vince coi bilanci a posto. vedesi tutti i top club italiani ed europei coi bilanci disastrati.
                per vincerlo ti devi indebitatare, e per indebitarti occorre un grande gruppo o fondo alle spalle che garantisce i debiti.
                quindi non ci sono proprio le condizioni economiche di base perchè il napoli possa vincere uno scudetto, a meno che non capiti l'annata particolare, come questa. penso una chances irripetibile.
                voglio dire, se noi facciamo debiti non è che vinciamo come le altre, ma andiamo dritti al fallimento! :asd: :asd:
                « Ultima modifica: Maggio 08, 2022, 11:23:03 am da Peppe68 »

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26252
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 08, 2022, 11:36:17 am »
                  purtroppo la realtà del calcio moderno è che lo scudetto non si vince coi bilanci a posto. vedesi tutti i top club italiani ed europei coi bilanci disastrati.
                  per vincerlo ti devi indebitatare, e per indebitarti occorre un grande gruppo o fondo alle spalle che garantisce i debiti.
                  quindi non ci sono proprio le condizioni economiche di base perchè il napoli possa vincere uno scudetto, a meno che non capiti l'annata particolare, come questa. penso una chances irripetibile.
                  voglio dire, se noi facciamo debiti non è che vinciamo come le altre, ma andiamo dritti al fallimento! :asd: :asd:
                  De Laurentiis "Siamo fuori di 220 milioni"... cornuti e mazziati :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Peppe68

                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7062
                    • Karma: 2
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 08, 2022, 11:54:21 am »
                    cioè qua secondo me attualmente le uniche società in italia capaci di sostenere debiti (forse) senza arricettarsi sono le 3 del nord e forse la roma. ovvero gruppi dove la proprietà non è un singolo imprenditore ma dei gruppi, fondi...chiamateli come volete.
                    del resto devo anche ricordare che quando siamo falliti nessuno dico nessuno ha investito a napoli.
                    a anche oggi non è che vedo interesse di grandi gruppi, a netto di qualche buttata sui giornali.
                    quindi in questa situazione sinceramente delaurentis è di gran lunga il migliore, almeno ha rifondato il club dai dilettanti e ti garantisce stort o muort campionati di vertice.
                    questa è la cruda verità, non si tratta di essere filosocietari.
                    poi errori ne fa , certo che ne fa, come tutti.
                    ma lo scudetto non è che non lo vuole vincere, non lo può vincere.
                    « Ultima modifica: Maggio 08, 2022, 11:56:30 am da Peppe68 »

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66775
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 08, 2022, 12:03:40 pm »
                      cioè qua secondo me attualmente le uniche società in italia capaci di sostenere debiti (forse) senza arricettarsi sono le 3 del nord e forse la roma. ovvero gruppi dove la proprietà non è un singolo imprenditore ma dei gruppi, fondi...chiamateli come volete.
                      del resto devo anche ricordare che quando siamo falliti nessuno dico nessuno ha investito a napoli.
                      a anche oggi non è che vedo interesse di grandi gruppi, a netto di qualche buttata sui giornali.
                      quindi in questa situazione sinceramente delaurentis è di gran lunga il migliore, almeno ha rifondato il club dai dilettanti e ti garantisce stort o muort campionati di vertice.
                      questa è la cruda verità, non si tratta di essere filosocietari.
                      poi errori ne fa , certo che ne fa, come tutti.
                      ma lo scudetto non è che non lo vuole vincere, non lo può vincere.
                      Eppure ad Eurelio gli sono capitate dalle 3 alle 4 occasioni di vincere almeno 1 titolo in tipo 10 anni, tutte scientificamente sciordate. Quindi non è come dici tu. Senza contare che Eurelio si è ritrovato nella condizione di lottare senza le milanesi tra o piedi per anni, non sapendo cosa farsene di questo vantaggio, sprecando l'occasione di creare un asset societario forte e duraturo che non sia legato mani e piedi ad una qualificazione Champions (ma aro se maj vist?).
                      Ti svelo un segreto : se metti in vendita la società esce un nuovo compratore. Non esiste solo Sciordelio.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7062
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 08, 2022, 12:09:19 pm »
                        mo che avremo anche il milan che è stato rilevato da un gruppo ancora più ricco, praticamente non ci rimane che giocare per il qaurto posto tutti gli anni.
                        triste amara realtà.
                        il distacco in termini di soldi con le 3 del nord diventa sempre più grande. e questo si ripercuote ovviamente sul campo.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66775
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 08, 2022, 12:13:29 pm »


                          mo che avremo anche il milan che è stato rilevato da un gruppo ancora più ricco, praticamente non ci rimane che giocare per il qaurto posto tutti gli anni.
                          triste amara realtà.
                          il distacco in termini di soldi con le 3 del nord diventa sempre più grande. e questo si ripercuote ovviamente sul campo.

                          Conseguenza naturale. Negli anni delle assenze delle milanesi Eurelio ha investito negli steccolecco. E ora ti attacchi alla cannola. Rimane una sola cosa da fare, Eurelio lo sa bene qual'è. Ma è troppo stupido ed orgoglioso.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline marekki

                            • Fernando De Napoli
                            • **
                            • Post: 956
                            • Karma: -5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 08, 2022, 12:37:28 pm »
                             Abbiamo perso uno scudetto stravinto,vincendo le partite fesse con empoli e spezia,altro che potenza economiche,12 punti ed era il terzo scudetto..

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26252
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 08, 2022, 12:38:15 pm »
                              cioè qua secondo me attualmente le uniche società in italia capaci di sostenere debiti (forse) senza arricettarsi sono le 3 del nord e forse la roma. ovvero gruppi dove la proprietà non è un singolo imprenditore ma dei gruppi, fondi...chiamateli come volete.
                              del resto devo anche ricordare che quando siamo falliti nessuno dico nessuno ha investito a napoli.
                              a anche oggi non è che vedo interesse di grandi gruppi, a netto di qualche buttata sui giornali.
                              quindi in questa situazione sinceramente delaurentis è di gran lunga il migliore, almeno ha rifondato il club dai dilettanti e ti garantisce stort o muort campionati di vertice.
                              questa è la cruda verità, non si tratta di essere filosocietari.
                              poi errori ne fa , certo che ne fa, come tutti.
                              ma lo scudetto non è che non lo vuole vincere, non lo può vincere.
                              Se avesse avuto voglia (non coraggio, perché non ci voleva tutto questo coraggio), uno o due campionato avrebbe comunque potuto vincere facendo pochi debiti. Forse non saremmo arrivati secondi o terzi l'anno dopo, forse nemmeno in CL, ma comunque non saresti fallito per una manciata di debiti che avrebbe coperto vendendo qualche pezzo qua e là (cosa che ha fatto comunque anche senza debiti :look:).

                              E questo senza tener conto che vincere ti porta in saccoccia più visibilità a livello nazionale ed internazionale, la qual cosa ha come conseguenza di attirare l'attenzione di più sponsor e quindi più soldi comunque, che sarebbero serviti per apparare i debiti sopra detti.

                              La verità è che non voleva vincere e nemmeno quest'anno l'ha voluto, altrimenti già dopo la partita col Milan si sarebbe dovuto presentare a Castelvolturno per far ingrassare il cavallo con il occhio... invece si è palesato solo quando ha sentito puzza di mancata CL :boh:

                              Questi sono fatti non opinioni o fantasie varie. E mi sono limitato a parlare di quest'anno per evitare di fare un post alla digital o alla ghor :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal