CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Amministrazione > Il Napoli in campo [Stagione 2021-2022]
Quentin:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2022, 14:43:33 pm
lololLol, di quanto siamo in attivo in questo esercizio? :look:
a me Google manda le notifiche del risultato finale. È cosi che mi tengo aggiornato sulle imprese del cinesoccerone aqua lete
Granchetiello:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2022, 15:00:41 pm
Lol, di quanto siamo in attivo in questo esercizio? :look:non lo so ma la prefettura e le forze dell'ordine sono già in preallerta per contenere il fiume di gente che si accalcherà sotto alla Camera di commercio per celebrare il deposito del bilancio da parte di chiaviello
Io intanto metto una Magnum di spumante dolce Gancia in frigorifero, non prendo il prosecco altrimenti impatto troppo sul fpf domestico :look:
andre3516:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2022, 15:09:43 pm
non lo so ma la prefettura e le forze dell'ordine sono già in preallerta per contenere il fiume di gente che si accalcherà sotto alla Camera di commercio per celebrare il deposito del bilancio da parte di chiaviello
Puck:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2022, 20:35:22 pm
Il concetto è che una società seria Ospina e Lobotka li tiene. :patt:
kta:
Squadra del cuore:
Maggio 08, 2022, 21:14:12 pm
Ciro e Kalidou resteranno, a mio avviso. Anche perchè difficilmente rimpiazzabili. Un altro Koulibaly è difficile da trovare sul mercato, o comunque sarebbe una scommessa, mentre Kalidou è una certezza e ha almeno altri 5-6 anni buoni in canna.Non era una previsione. Era una critica al fatto che la salumeria ha nuovamente messo in pericolo la spina dorsale senza colpo ferire