Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Torino - Napoli 0-1 [COMMENTI]  (Letto 4413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35927
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 08, 2022, 21:15:59 pm »
Assolutamente no. Il secondo anno con Benitez fummo costretti a inseguire il terzo posto, buttato al girone di ritorno. Quest'anno siamo ancora in corsa addirittura per il secondo, ma sarà un po' difficile. Il terzo è quasi matematico.
Rileggi quel che ha scritto   :look:

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35927
    • Karma: 54
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 08, 2022, 21:20:22 pm »
    Ospina può sembrare forte solo in confronto a Meret ma ci serve un portiere vero, in più è spesso rotto.
    Lobotka sta più in infermieria che in campo
    Ospina doveva fare il secondo, ma l'ha fatto fin troppo bene, per me rimane un gran bell'acquisto. Certo, vendessimo Meret sarebbe cosa buona e giusta inseguirne un altro ma figurati, si rischia l'opzione peggiore, tenere Alex e basta...

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 09, 2022, 09:52:37 am »
      Ospina doveva fare il secondo, ma l'ha fatto fin troppo bene, per me rimane un gran bell'acquisto. Certo, vendessimo Meret sarebbe cosa buona e giusta inseguirne un altro ma figurati, si rischia l'opzione peggiore, tenere Alex e basta...

      Per me i mancati ingressi in CL scottano ancora ad Aurelio e credo che Meret vuoi o non vuoi lo darà via pur dandosi il famoso pizzico. Perché pure se cacciasse Spalletti nessuno accetta di buongrado quella pippa. Al massimo gli dicono ok lo tengo ma poi so cazzi tuoi. Anche perché credo che sia già al terzo feedback negativo per Meret.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25969
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 09, 2022, 10:12:58 am »
        ma perché ospina dovrebbe fare il secondo? Per gli obietti per cui lottiamo (scudetto bilancio) è fonnche uno spreco un portiere del genere
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14239
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 09, 2022, 10:32:08 am »
          ma perché ospina dovrebbe fare il secondo? Per gli obietti per cui lottiamo (scudetto bilancio) è fonnche uno spreco un portiere del genere

          ospina è frutto dell'infortunio di meret il primo ritiro, il scondo doveva essere karnezis ed era un "giusto secondo".

          Ospina è indubbiamnete un primo, meret paga anche questa situazine che indubbiamente danneggia i portieri in generale.

            Offline Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39311
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 09, 2022, 10:42:49 am »
            ma perché ospina dovrebbe fare il secondo? Per gli obietti per cui lottiamo (scudetto bilancio) è fonnche uno spreco un portiere del genere

            spreco perché? un ottimo portiere con stipendio basso, è proprio il target perfetto del papponismo
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Maggio 09, 2022, 11:35:35 am »
              ospina è frutto dell'infortunio di meret il primo ritiro, il scondo doveva essere karnezis ed era un "giusto secondo".

              Ospina è indubbiamnete un primo, meret paga anche questa situazine che indubbiamente danneggia i portieri in generale.

              Io ho sempre detto che Meret è stato gestito male dalla società ma questo non può far passare inosservato che sia scarso e non idoneo per giocare a certi livelli. Poi magari va via da Napoli e fa i fossi ma deve andare via secondo me.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Hombre del Partido

                • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3693
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Ageismo = razzismo
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Maggio 09, 2022, 14:23:42 pm »
                Rileggi quel che ha scritto   :look:

                Si riferiva al primo anno, mi sono confuso. Ma quell'anno la Roma era veramente travolgente, quindi i punti buttati non credo che ci abbiano danneggiato più di tanto. saremmo comunque finiti terzi.
                Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                  Offline Hombre del Partido

                  • Come può una società basata sulle differenze di età riconoscere la parità di genere? Ex 'il bombato'.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3693
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Ageismo = razzismo
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Maggio 10, 2022, 12:56:32 pm »
                  Napoli - Genoa: posso?
                   :welcome:
                  Quando l'animo è schiacciato dal peso del dolore, più si fa forza più si indebolisce cercando di farsi forza.

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24583
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Maggio 10, 2022, 13:48:51 pm »
                    Napoli - Genoa: posso?
                     :welcome:
                    Stai ancora aspettando? Hai ricevuto da tempo la benedizione papale.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Maggio 10, 2022, 14:37:46 pm »
                      Forza Bombato
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65580
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Maggio 10, 2022, 14:53:43 pm »
                        Napoli - Genoa: posso?
                         :welcome:
                        Ti ha anticipato

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal