CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Napoli oltre il calcio

<< < (3/5) > >>

image Granchetiello:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 18:37:10 pm

in buona sostanza, il giggione e jo Donatello dell'altalocatezza

image Darnel:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 19:28:22 pm

Preferirei trovarmi in primafila ad un concerto di GG Allin piuttosto che assistere a questa roba :look:

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 21:13:15 pm

Citazione da: Granchetiello - Maggio 27, 2022, 18:37:10 pm
in buona sostanza, il giggione e jo Donatello dell'altalocatezza
Almeno gigione sa essere autoironico, questi quattro coglioni sudati in quel mastrillo si sentono pure sto cazzo

image skyfall:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 21:22:50 pm

io andai ad una festa di 18 anni dove chiamarono lui e devo dire che fu una delle più divertenti che io ricordi  :look: solitamente sono tutte sempre uguali ed anche un pò pallose, invece quella sera al contrario fu divertente. Lui ovviamente, pace all'anima sua  :look:, un rattuso di prima categoria sempre appresso alle più fighe.  :asd: Una caciara assurda, ma per lo meno stavamo in un locale molto grande e non in quelle specie di grotte della movida partenopea

image Brahimt:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 21:41:59 pm

Però secondo me non dovete fare l'errore di identificare Guido Lembo (pace all'anima sua) con quello che faceva le apparizioni di 10 minuti su Number Two o a Dimaro.. lì doveva per forza snaturarsi...
Conoscevo una persona piena di soldi, che ogni tanto andava alla sua taverna a Capri e mi ha sempre raccontato che erano delle serate estremamente divertenti e molto poco politically correct rispetto alle brevi apparizioni che faceva in TV e che erano per forza di cose imbarazzanti.

1 2 [3] 4 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa