CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Neapolis > Napoli oltre il calcio
Granchetiello:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 18:37:10 pm
in buona sostanza, il giggione e jo Donatello dell'altalocatezza
Darnel:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 19:28:22 pm
Preferirei trovarmi in primafila ad un concerto di GG Allin piuttosto che assistere a questa roba :look:
LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 21:13:15 pm
in buona sostanza, il giggione e jo Donatello dell'altalocatezzaAlmeno gigione sa essere autoironico, questi quattro coglioni sudati in quel mastrillo si sentono pure sto cazzo
skyfall:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 21:22:50 pm
io andai ad una festa di 18 anni dove chiamarono lui e devo dire che fu una delle più divertenti che io ricordi :look: solitamente sono tutte sempre uguali ed anche un pò pallose, invece quella sera al contrario fu divertente. Lui ovviamente, pace all'anima sua :look:, un rattuso di prima categoria sempre appresso alle più fighe. :asd: Una caciara assurda, ma per lo meno stavamo in un locale molto grande e non in quelle specie di grotte della movida partenopea
Brahimt:
Squadra del cuore:
Maggio 27, 2022, 21:41:59 pm
Però secondo me non dovete fare l'errore di identificare Guido Lembo (pace all'anima sua) con quello che faceva le apparizioni di 10 minuti su Number Two o a Dimaro.. lì doveva per forza snaturarsi...
Conoscevo una persona piena di soldi, che ogni tanto andava alla sua taverna a Capri e mi ha sempre raccontato che erano delle serate estremamente divertenti e molto poco politically correct rispetto alle brevi apparizioni che faceva in TV e che erano per forza di cose imbarazzanti.