0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
io spero che la prossima stagione venga adottata una policy aziendale che presti maggiore attenzione alla customer satisfaction. I clienti meritano rispetto
La vita è strana a volte. Da una parte abbiamo Naldi, un presidente napoletano, tifoso, che ha messo il proprio patrimonio personale a disposizione e si è imbarcato in una mission impossible. Unica sua colpa: essere arrivato nel momento sbagliato.Dall altra abbiamo De Laurentiis, uno che di napoletano ha il bisnonno e che non solo non ha messo un euro ma ne preleva in quantita considerevoli. Unico suo merito: essere comparso al momento giusto.Eppure va di moda la frase "vi meritate Naldi" come se fosse una punizione quando per me sarebbe un sogno.
Se solo cominci un discorso al Cda della Napoli Soccer con parole come "policy aziendale" e "customer satisfaction" gli si incrociano gli occhi e ti guardano inebetiti.
e questo dovrebbe portare tutti noi clienti a porci delle domabde
Partita moscia che non vale nulla, il clima ideale per i nostri che si esaltano. E infatti partita senza storia.Si chiude il campionato dei rimpianti, di un occasione che ricapiterà non si sa quando. Ma quando sei la Soccer il cui presidente è un individuo che ha come motto "E A ME CHE ME NE VIENE", allora la sensazione è che prima che sul campo con gente senza attributi e mediocri, si perderà sempre in partenza con una presidenza dall animo pezzente.Alla prossima stagione.
Sono davvero contento sia finito il campionato.Così può iniziare lo sperpetuo del calciomercato, che mi fará aspettare con ansia l'inizio del nuovo campionato. Poi tempo due mesi e di nuovo non vedrò l'ora che finisca il campionato.Che bella vita la nostra...Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk