Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spezia - Napoli 0-3 [COMMENTI]  (Letto 6765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57848
  • Karma: 2204
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Maggio 22, 2022, 14:53:32 pm »
Condividi
 :ciao:

    Online ThomYorke

    • Utente Occasionale
    • Degustatore di ananassi
    • Hasse Jeppson
    • ***
    • Post: 8420
    • Karma: 51
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Maggio 22, 2022, 14:56:42 pm »
    e anche sto campionato se lo semo levato da'e palle.
    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17829
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Maggio 22, 2022, 14:57:50 pm »
      senza insigne dominiamo :look:

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35312
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Maggio 22, 2022, 14:58:57 pm »
        E A ME CHE ME NE VIENE?
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66611
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Maggio 22, 2022, 15:00:21 pm »
          Partita moscia che non vale nulla, il clima ideale per i nostri che si esaltano. E infatti partita senza storia.
          Si chiude il campionato dei rimpianti, di un occasione che ricapiterà non si sa quando. Ma quando sei la Soccer il cui presidente è un individuo che ha come motto "E A ME CHE ME NE VIENE", allora la sensazione è che prima che sul campo con gente senza attributi e mediocri, si perderà sempre in partenza con una presidenza dall animo pezzente.
          Alla prossima stagione.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5235
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Maggio 22, 2022, 15:22:29 pm »
            Scudetto perso o medaglia di bronzo come Spalletti crede,dice, sostiene ?

            ..la partita doppia, lo scudetto condito da inutili parole e offese scritto nei manuali di ragioneria la proprietà lo ha vinto .

            E noi ? Il vero patrimonio di questa squadra ? Dileggiato e preso anche per i fondelli .

            Terzo posto per cosa ? Per qualche incasso, qualche coro ed un altrettanta rapida eliminazione .

            …eh però hai giocato la Champions , hai fatto qualche gita e così t’hann fatt fess e cuntent..

            E quando ci ricapiterà ?

            Intanto abbiamo abdicato e uscimmo sconfitti non senza colpe dalla Coppa Italia e dall ‘ Europa League , altre sconfitte sanguinose ..una su tutte la gara con l’ Empoli fuori casa …un caso inspiegabile .

            Non siamo riusciti , e questo conta, a battere la squadra campione d’ Italia .

            Poi Spalletti , il teorico del terzo posto, ci ha messo del suo …vedasi alla voce dicotomia Osimhen - Mertens  o la scelta tattica suicida nella gara contro la Roma.

            Gli infortuni a ripetizione , l ‘ oscuramento di alcuni giocatori della rosa vedi alla voce Demme .

            Sulla colorita proprietà che affligge il Napoli ho già detto…il padre padrone non ha la forza economica o non vuole…perché non passare la mano ?

            Insomma più amarezze , più ombre alla luce del mediocre campionato italiano, della forza che gli azzurri pure hanno dimostrato come a Verona o a Bergamo .

            Secondo alcuni…quelli che finiscono con ..ista dovremmo accontentarci , siamo la massa ..cosa volete di più ?

            La storia insegna che le masse fanno le rivoluzioni anche pacifiche ma non tutti sanno leggere o capire .

            Forza azzurri allora , per un futuro migliore dove non ci si accontenti .

            Infine un grazie ancora a Faouzi .
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25969
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Maggio 22, 2022, 15:25:44 pm »
              io spero che la prossima stagione venga adottata una policy aziendale che presti maggiore attenzione alla customer satisfaction. I clienti meritano rispetto
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline il famoso signor Kvara

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26725
                • Karma: 41
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Maggio 22, 2022, 15:35:38 pm »
                io spero che la prossima stagione venga adottata una policy aziendale che presti maggiore attenzione alla customer satisfaction. I clienti meritano rispetto
                Se solo cominci un discorso al Cda della Napoli Soccer con parole come "policy aziendale" e "customer satisfaction" gli si incrociano gli occhi e ti guardano inebetiti.
                IMG-20230508-213903" border="0

                  Online Granchetiello

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25969
                  • Karma: 66
                  • LVX MEO BVX
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Maggio 22, 2022, 15:38:32 pm »
                  Se solo cominci un discorso al Cda della Napoli Soccer con parole come "policy aziendale" e "customer satisfaction" gli si incrociano gli occhi e ti guardano inebetiti.
                  e questo dovrebbe portare tutti noi clienti a porci delle domabde
                  -------------------------
                  29/05/1985 :sbav:

                  S'i fossi foco arderei l mondo
                  S'i fossi vento lo tempesterei
                  S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                  "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                    Online Alex da BA16RI

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13221
                    • Karma: 14
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Maggio 22, 2022, 15:39:38 pm »
                    io spero che la prossima stagione venga adottata una policy aziendale che presti maggiore attenzione alla customer satisfaction. I clienti meritano rispetto

                     :delarir: aooooo cazzo vor di customer cos!?

                      Online Mr. Bosman

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1266
                      • Karma: 1
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Maggio 22, 2022, 15:42:27 pm »
                      e questo dovrebbe portare tutti noi clienti a porci delle domabde
                      Mai come in questo periodo storico,  mi sembra che anche i più restii abbiamo iniziato a porsi delle domande. Personalmente il rapporto tifosi-consumatori/ dirigenza è saturo come non mai.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Maggio 22, 2022, 15:45:53 pm »
                        Partita moscia che non vale nulla, il clima ideale per i nostri che si esaltano. E infatti partita senza storia.
                        Si chiude il campionato dei rimpianti, di un occasione che ricapiterà non si sa quando. Ma quando sei la Soccer il cui presidente è un individuo che ha come motto "E A ME CHE ME NE VIENE", allora la sensazione è che prima che sul campo con gente senza attributi e mediocri, si perderà sempre in partenza con una presidenza dall animo pezzente.
                        Alla prossima stagione.
                        E pure la prossima stagione

                        E A MME CHE MMENE VIENEEEEEE
                        SNIFF SNIFF
                        AOOOOOO
                        STA SCUREGGIA SA DE GRANSEOLA
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Max-30

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2314
                          • Karma: 31
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Maggio 22, 2022, 16:19:51 pm »
                          Sono davvero contento sia finito il campionato.
                          Così può iniziare lo sperpetuo del calciomercato, che mi fará aspettare con ansia l'inizio del nuovo campionato.
                          Poi tempo due mesi e di nuovo non vedrò l'ora che finisca il campionato.

                          Che bella vita la nostra...

                          Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73486
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Maggio 22, 2022, 16:37:13 pm »
                            Sono davvero contento sia finito il campionato.
                            Così può iniziare lo sperpetuo del calciomercato, che mi fará aspettare con ansia l'inizio del nuovo campionato.
                            Poi tempo due mesi e di nuovo non vedrò l'ora che finisca il campionato.

                            Che bella vita la nostra...

                            Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
                            Ahahahhahahah esattamente


                            Due mesi piene di speranze per poi decadere ad inzio campionato


                            Con il prossimo che sarà tutto un dire , quest'anno c'è stato l'insigne e Mertens gate

                            L'anno prossimo il Fabian ruis ,kk, spaletti gate

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17829
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Maggio 22, 2022, 16:40:09 pm »
                              se va via osi manaj potrebbe sostituirlo papponescamente :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal