Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Spezia - Napoli 0-3 [COMMENTI]  (Letto 6773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2022, 16:57:00 pm »
Un altro anno straziante è passato, uno peggiore è in arrivo :look:
La pochezza e l'inconsistenza che riesce a esprimere il Napoli anno dopo anno è sorprendente :look:

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 22, 2022, 17:03:39 pm »
    Adesso ci aspettano 2 mesi di presagi nefasti, smantellamento, dove noi siamo i fessi e gli altri sono tutti meglio di noi, dove tutti ci daranno 76 punti.

    Poi come spesso accade ribalteremo il pronostico ma non va bene perché amm vencr o shcudett. :asd:

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 22, 2022, 17:14:33 pm »
      Adesso ci aspettano 2 mesi di presagi nefasti, smantellamento, dove noi siamo i fessi e gli altri sono tutti meglio di noi, dove tutti ci daranno 76 punti.

      Poi come spesso accade ribalteremo il pronostico ma non va bene perché amm vencr o shcudett. :asd:

      Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
      Il cielo è azzurro sopra la Covisoc!
      IMG-20230508-213903" border="0

        Offline Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39311
        • Karma: 274
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 22, 2022, 17:29:48 pm »
        L'anno prossimo si risparmiassero l'illusione, voglio il quarto posto tranquillo come ha fatto la Rube quest anno :look:
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Offline samarcanda

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1087
          • Karma: 15
          • Sesso: Maschio
          • VIA I PROCI DA ITACA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 22, 2022, 17:50:05 pm »
          Il napoli a cominciare dal calciomercato non ha assolutamente capacità di marketing.
          Di fatto il disammoramento di una grossa fetta del tifo dipende proprio da questo. Tu devi fa sognare i tuoi clienti. Non sottolineare ad ogni piè sospinto che siamo in bolletta e che possiamo al massimo sperare in un buon piazzamento. Tu devi partire con l'obbiettivo dichiarato di vincere, altrimenti i tifosi di una medio grande come il napoli alla fine si stufano. Quello che manca veramente non è solo il mediatore tra società e squadra, ma qualcuno che abbia lungimiranza nella gestione del prodotto napoli. Nell'era dela la gestione di quest'aspetto è stata a dir poco disastrosa. Gli effetti li vediamo nel numero di spettatori allo stadio. Fare sparare cazzate reiterate a dela, a suo figlio o all'allenatore di turno, senza una vera cabina di regia, è quello che ci ha portato al punto in cui ci troviamo.
          Peraltro non è da sottovalutare l'effetto negativo che ha avuto sui nostri giocatori  negli anni questo continuo nascondersi davanti alle proprie responsabilità.
          Abbiamo il dovere di presentarci ai nastri di partenza con la volontà espressa nei confronti di tutti, tifosi, avversari e media di voler vincere il campionato.
          Ai tifosi piace di più chi prova e fallisce piuttosto che chi non ci prova neanche. Basta pensare a Napoli Milan o Napoli Inter di quest'anno e si capisce chiaramente qual'è il nostro limite.

          Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk


            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26213
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 22, 2022, 17:54:09 pm »
            Adesso ci aspettano 2 mesi di presagi nefasti, smantellamento, dove noi siamo i fessi e gli altri sono tutti meglio di noi, dove tutti ci daranno 76 punti.

            Poi come spesso accade ribalteremo il pronostico ma non va bene perché amm vencr o shcudett. :asd:

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk


            Ne abbiamo fatto solo 3 in più... come passare da nefasto a campionato ottimo con soli 3 punti di differenza :look:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24583
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 22, 2022, 18:20:53 pm »
              Un altro anno straziante è passato, uno peggiore è in arrivo :look:
              La pochezza e l'inconsistenza che riesce a esprimere il Napoli anno dopo anno è sorprendente :look:
              Io quest'anno mi sono divertito. Ho l'impressione che alcuni vivono proprio male il calcio o forse la vita in quanto tale.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 22, 2022, 18:23:49 pm »
                Ne abbiamo fatto solo 3 in più... come passare da nefasto a campionato ottimo con soli 3 punti di differenza :look:
                Perché un campionato dura 38 partite, il risultato finale é relativo.
                Sia io che te un giorno moriremo e magari avremmo vissuto lo stesso número di anni.
                Ma non é questo che farà la differenza.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26213
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 22, 2022, 18:33:41 pm »
                  Perché un campionato dura 38 partite, il risultato finale é relativo.
                  Sia io che te un giorno moriremo e magari avremmo vissuto lo stesso número di anni.
                  Ma non é questo che farà la differenza.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk


                  Speriamo almeno di vivere il più a lungo possibile e in buona salute :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 22, 2022, 19:11:53 pm »
                    Adesso ci aspettano 2 mesi di presagi nefasti, smantellamento, dove noi siamo i fessi e gli altri sono tutti meglio di noi, dove tutti ci daranno 76 punti.

                    Poi come spesso accade ribalteremo il pronostico ma non va bene perché amm vencr o shcudett. :asd:

                    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
                    E qui ti sbagli. Tu tifoso della Soccer puoi star sereno. Non vincerai mai perché.. A  ME CHE ME NE VIENE?
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20650
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 22, 2022, 19:16:54 pm »
                      Ma c'è gente che davvero segue ancora questa squallida banda di personaggi che è la SSC Napoli?
                      Preferirei non avere più il calcio a Napoli pur di liberarmi di Dela.

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16627
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 22, 2022, 20:04:44 pm »

                        Preferirei non avere più il calcio a Napoli pur di liberarmi di Dela.

                        E se dopo il calcio non ce l'hai più di De Laurentiis che ti sei liberato a fare ?... :fermo:

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26213
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 22, 2022, 20:11:04 pm »
                          E se dopo il calcio non ce l'hai più di De Laurentiis che ti sei liberato a fare ?... :fermo:
                          Certe volte l'odio è più forte della fede :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 31957
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 22, 2022, 20:13:59 pm »
                            spalletti ha messo la formazione che mi auspicavo (tranne mertens per zielo, ma anche questo cambio ci stava) perchè era giusto dare spazio anche a chi ha giocato meno e chi andava salutato come ghoulam.
                            anche se la partita di oggi resta ingiudicabile e non l'ho vista, resto convinto che demme e ghoulam avrebbero potuto dire la loro:il primo soprattutto nei mesi senza anguissa e con un fabian alle prese con la pubalgia, il secondo perchè mario rui, pur non avendo fatto malissimo, è stato come al solito determinante in negativo in alcuni big match a causa della sua scarsa fisicità-


                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20650
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 22, 2022, 20:14:16 pm »
                              Certe volte l'odio è più forte della fede :look:
                              Contenti voi di questa farsa.
                              Meglio seguire un altro sport piuttosto

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal