Quest'anno come ricorderete era il 10° anniversario del TotoCN24 e mi fa davvero molto piacere di averlo vinto, non me lo aspettavo ma alla fine con un po' di fortuna la vittoria è arrivata, visto che non mi sembra corretto commentare da organizzatore e da vincitore, lascio ad andreab il compito di scrivere due righe di commento sulla mia vittoria Continuando con la classifica, al 2° posto si piazza Old Style 1926 che ha chiuso a soli 5 punti da 1° posto dimostrando una costanza ad altissimi livelli, siamo sicuri che l'anno prossimo di questo passo potrà finalmente portare a casa l'agognato titolo di campione...Al terzo posto conclude il campionato 91design, che ha pagato un inizio di stagione davvero deludente e non bilanciato purtroppo con grandi prestazioni nella fase di ritorno che comunque lo hanno portato sul gradino più basso del podio confermandosi il migliore nel medagliere del TotoCN Vorrei inoltre congratularmi con tutti gli utenti che nonostante tutto hanno partecipato fino alla fine nonostante non ci fosse più la possibilità di vincere e mi rivolgo in particolare a: demian88, Superborg85, SupermanXXXVI, skyfall e mentalitàvincente e Spicci Ringraziamenti particolari infine per Scugnizza e andreab che con il loro simpatico dualismo hanno contribuito a tenere viva la competizione anche nelle zone centrali della classifica, e un altro ringraziamento per Napolinelcuore96 che pur partendo con qualche giornata di ritardo, ha con costanza e caparbietà, recuperato tutti i punti di svantaggio chiudendo ad un onorevolissimo 10° posto, anche grazie a voi questo gioco continua a risultare avvincente e spensierato dopo tanti anni Ecco dunque la classifica finale:Seguita da un grafico con l'andamento stagionale dei partecipanti al gioco:Ed infine ecco lo stemma di campione del TotoCN24 '21/'22 assegnato al vincitore:Grazie a tutti per aver partecipato o per aver semplicemente seguito il nostro gioco Ci rivediamo a settembre per una nuova ed entusiasmante avventura, ciaooo
Complimenti a tutti e grazie a vippo che anche st'anno ci ha permesso di divertirci e soprattutto di pariare nguollo a andreab
a breve dedicherò due righe al vincitore della competizione.Ps non vedo Scugnizza in classifica, non la trovoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Congratulazioni e grazie per il tempo e la costanza che ci hai dedicato
La verità è che ormai questo gioco è diventata un'esibizione
purtroppo quest'anno ho dimenticato 2-3 volte di pronosticare, anche se più di un piazzamento europeo non avrei potuto ottenere complimenti a vippo per la pazienza avuta ogni settimana e per la vittoria Alla prossima
Felicissimo di aver raggiunto il mio obbiettivo, finendo addirittura decimo.Un grandissimo grazie a Viper per l’organizzazione e i complimenti per la vittoria!
Grazie a chi organizza e rende questo gioco una piacevole ricorrenza … buone vacanze , all’anno prossimo e forza Napoli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Le iscrizioni saranno aperte tra agosto e settembre
Ammetto che sarei scarsissssimo Comunque complimenti per la vittoria
Grazie Ma figurati che quest'anno al quarto posto è arrivato andreab vuoi vedere che tu non riusciresti a fare di meglio? Il problema è solo la costanza, se ti dimentichi di postare è finita