jacksparrowraf, digital e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
m facit muri... "per contributo un pelo inferiore a callejon"... ci ha solo fatt vincere uno scudetto, che sarà mai tra i nostri tanti trofei
Ma vi pare che non sarebbe avallata da Conte?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
azir senza l'avallo di conte in questo momento aurelio non fa nulla.e fa bene.conte è molto più di un allenatore in questo momento.aurelio gli ha dato le chiavi di casa.nulla si muove senza il suo ok.anche i giocatori lo sanno e questo gli da una forza grandissima che è anche motivo del primato.
Accettabile solo per 2 nomi, Rashford o Zhegrova.La storia più bella di sempre, lo sconosciuto venuto dal nulla che ci regala il terzo (al 90% merito suo), grazie Kvicha
Qualche bel italiota tipo chiesa no? LookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Dipende Sam, se lui non rinnova e il PSG ti porta 80-90 mln sai che se ne fotte Aurelio se Conte approva o no?
Mannagg proprio ora che mi ero comprato la maglia Apparte tutto, se Kvicha deve giocare come le ultime partite meglio che va e compriamo giocatori più adatti al modulo di Conte. Se quest'ultimo ha comunque dato l'ok al trasferimento è perchè ha avuto delle garanzie in cambio...
Le garanzie possono anche essere esterni + difensore centrale + centrocampista e in attacco restiamo come stiamo fino a giugno, va benissimo
Quest'estate lo vendeva tranquillamente alle stesse cifre.Evidentemente ci stava il no di Conte mentre adesso vedendolo alternativo a Neres sono cambiate le cose.Ci mancherebbe che ADL dopo tutte le cazzate e i soldi buttati al cesso per andare allo scontro con gli allenatori non abbia imparato che l'area tecnica non è roba sua.