Gianni3, Sound Sid, bruscolotti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Il controllo di Mc Tominay è nettamente superiore, difensore attaccato a lui, che lo costringe al fallo perché mandato al cesso, le Kavarelle sono il massimo della competenza.
Lol, vuoi mettere a paragone il controllo per poi tirare a quello a spostare palla e prendere fallo con il pallone ormai lontano 50 metriMa voi ed il pallone sono due cose separate, lasciatele stareInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Difficile da credere ma è quello che sto pensando anche io, questo giochicchiava apposta, aveva la testa da un'altra parte, poi abbiamo saputo dove, purtroppo e per svariati motivi continuiamo ad essere solo una zona di sosta per poi passare a ben altro.
PSG, City e Real purtroppo potranno sempre prendere chiunque. Noi non possiamo permetterci 10 milioni l’anno di stipendio senza perderci
Ma non è questo il discorso.Ci si chiede se sia stato eticamente corretto che Kvara abbia ridotto il suo impegno per farsi vendere al miglior offerente.Poteva continuare a giocare bene e poi partire. Al posto di 70M probabilmente sarebbero stati 90M e potevi investire meglio per il futuro (il famoso centro sportivo per esempio )
Ma pure Lavezzi sarebbe andato al PSG a fine stagione e giocò dando tutto lasciandoci in lacrime dopo la vittoria della Coppa Italia
Quanto è forte, qualcuno gli ha affibbiato il titolo di "costoso equivoco tattico" ma lui 2 partite 2 gol da 4 punti.Grande!Ovviamente mi riferisco a Raspadori, Kvaratskhelia sta continuando a fare schifo alla merda per non bruciarsi il campionato Luis Enrique lo deve schierare falso nueve, ma lui è solo vero pacco.I 35 milioni di Raspino messi a confronto con lo Zarate di Tiblisi al momento sono un affare.A Doue e Ramos credo siano rimasti molto contenti di questa imposizione dello sceicco sembra qualcuno che conosciamo Sommo competente dei competenti Giggig ho una domanda da ignorante, ma non avevi detto che Kvaratskhelia è così forte che poteva giocare pure portiere ed avrebbe fatto la differenza?Come mai gigginoerrico per non farlo distruggere da stampa e tifosi deve metterlo centravanti?
sei troppo severoHa giocato contro quella che é addirittura la decima squadra del campionato francese, .... eh