Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Khvicha Kvaratskhelia [PSG]  (Letto 415491 volte)

digital e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Luciano4ever

• gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11910 il: Marzo 18, 2025, 23:30:10 pm »
Davvero?
Salah
Yamal
Vinicius
Rapina
Nico William

Poi c'è il gruppo dove c'è lui guidato
Dal compagno di squadra
Desire Doue che ha 19 anni e gli fa' il culo a strisce.
Sei ridicolo
Kvara è superiore a Nico William per me

Per gli altri ci sta, vabbè se non è tra i primi 5 è tra i primi 10

Per noi era un lusso ed infatti sta al PSA

Doue non gioca titolare, fortissimo, ma kvara è titolare e lui no

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Luciano4ever

• gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11911 il: Marzo 18, 2025, 23:31:08 pm »
    Alcuni poi , non considerano l'impatto psicologico/mentale che imponeva alle  difese avversarie , con la sua presenza in campo . Quando Kvara giocava ( col musone o meno ) attirava su di se inevitabilmente le attenzioni delle difese avversarie , e ciò si traduceva in maggior spazio per gli altri , il che era una manna dal cielo per i giocatori bolliti , mediocri , e poco tecnici che abbiamo

Io domenica scorsa guardavo la partita , e non potevo fare a meno di pensare che il giocatore piu tenico era Spinazzola . Ma vi rendete conto di come stiamo inguaiati ?
    Sono d'accordo, persino il Venezia ha avuto il coraggio di vederci a pressare altissimo lasciandoci 1 vs 1 dietro

Volevo vedere con kvara e osimhen, ne prendevamo 4-5 con quell'atteggiamento

gagliardini

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11912 il: Marzo 18, 2025, 23:53:13 pm »
      Giggig io te lo appoggio pure che denigrare Kvara è da incompetenti, ma è la stessa cosa che fai tu con Politano.  :boh:
      Ho già detto numerose volte che la cessione anticipata rispetto a giugno è stata una cazzata, ma il lato peggiore è che non è stato minimamente rimpiazzato.

Aspie' perché qui come sempre c'è la narrazione del competente e delle Kavarine volta a distorcere la realtà.
      Giggig denigra Purpitano relegandolo a calciatore di bassa serie C.
      Io non ho mai detto che Kvaratskhelia sia scarso, ma sostegno che non sia il fenomeno per cui quella cricca di competenti si sega ogni giorno.
      Leggere di stronzate quali Kvara top 5 come ali, degli stop e un paio di dribbling o del fatto che abbia 5 gol quando Raspadori ne ha 3/4  che ha giocato titolare nemmeno un terzo di kiavica inoltre dimenticandosi le caterve di gol mangiati, tiri all' limite del imbarazzante e dribbling contro gli avversari è  ridicolo, oltre che in totale malafede.
      Il mio odio per Kvara è ben riposto considerato il fatto che se la maggior parte dei tifosi lo considera la stella della squadra, e che per i soldi non aspetta nemmeno 6 cazzo di mesi per andare via.
      Non so voi ma a me basta la metà di un comportamento del genere per odiarlo fino in fondo insieme a quell'altra mappina che sta in Turchia.
      Un Napoli con Osimhen e Kvaratskhelia in rosa è più forte?
      Ovviamente si poi hanno dei limiti tecnici e mentali abnormi e un altro discorso.
      Kvara comunque ad oggi metà marzo ha fatto una schifezza di stagione 6 e 2 assist e nelle ultime settimane ha giocato nell' infimo campionato francese, con una squadra che è di un altro pianeta rispetto al campionato in cui gioca.
      Ma a parte me e pochi altri ha le palle per dirlo.
      Poi vabbè ci saranno sempre i Giggig analfabeti funzionali che se scrivi "sta giocando una latrina" interpretano "è scarso" ma in quel caso li compatisco in quanto hanno totalmente dimenticato le nozioni basiliari della comprensione del testo.
      Li compativo e mi rammarico  del fatto che non vogliano tornare a scuola o comunque a rialfabetizzarsi, evidentemente sono pure pieni di loro stessi per ammettere il problema.
      Ovviamente Giggig escluso lui è competente, soffre di megalomania, è incapace di avere un dialogo con chiunque, ha comportamenti infantili e si nutre di acido citrico, ma lui è un caso perso, che chissà per quale assurda ragioni ci dobbiamo sciroppare noi.
      Il resto spero abbiano capito il post.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11913 il: Marzo 19, 2025, 00:02:18 am »
        Sono d'accordo, persino il Venezia ha avuto il coraggio di vederci a pressare altissimo lasciandoci 1 vs 1 dietro

Volevo vedere con kvara e osimhen, ne prendevamo 4-5 con quell'atteggiamento

Come hanno fatto Empoli, Frosinone, Cagliari, Lecce, Udinese, Monza, Genoa, l' anno scorso con loro due in campo?
        E non metto in mezzo, Fiorentina, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Bologna perché ci hanno proprio distrutto, con quei due che fanno apparato più figure di merda che gol.

Online George Stobbart

• Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11914 il: Marzo 19, 2025, 08:50:21 am »
          https://x.com/MatteoSorrenti/status/1901644173826044261
          :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Scopro solo ora questa perla. Ua roba che lo faccio pure io e sono scarso come la merda.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11915 il: Marzo 19, 2025, 08:52:22 am »

Scopro solo ora questa perla. Ua roba che lo faccio pure io e sono scarso come la merda.
            Ora voglio il video di te che lo fai. :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11916 il: Marzo 19, 2025, 09:04:36 am »
              Kvara è superiore a Nico William per me

Per gli altri ci sta, vabbè se non è tra i primi 5 è tra i primi 10

Per noi era un lusso ed infatti sta al PSA

Doue non gioca titolare, fortissimo, ma kvara è titolare e lui no

Nico ha 20 anni ha vinto un europeo, sta portando l' Atletich a giocarsi l' Europa League battendo la Roma che come organico è superiore, ed è quarto in campionato.
              Penso che Kvaratskhelia a quell' età fosse a pascolare le pecore al bitumi.
              Doue non è titolare perché Kvara lo hanno acquistato per 70 milioni di euro a gennaio prima lo era infatti ha tipo 15 gol.
              Mi sembra normale che un acquisto del genere parta titolare, però gigginoerrico contro ha sostituito Kiavicaschelia per Doue cagandosi sotto per la precisione al tiro di Kvara soprattutto quando si tratta di rigori che dimostrano di non saper tirare ma soprattutto di sentire oltremodo la pressione (ricordi dopo il Milan si squaglio letteralmente perché aveva sbagliato?
              Guarda Kvara probabilmente nei primi dieci ci rientra ma è dietro pure a Rodrygo, Diaz, Barcola, e appunto Doue.

Online thedoc62

• Luís Vinício
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11917 il: Marzo 19, 2025, 09:47:32 am »
                Nico ha 20 anni ha vinto un europeo, sta portando l' Atletich a giocarsi l' Europa League battendo la Roma che come organico è superiore, ed è quarto in campionato.
                Doue non è titolare perché Kvara lo hanno acquistato per 70 milioni di euro a gennaio prima lo era infatti ha tipo 15 gol.
                Mi sembra normale che un acquisto del genere parta titolare, però gigginoerrico contro ha sostituito Kiavicaschelia per Doue cagandosi sotto per la precisione al tiro di Kvara soprattutto quando si tratta di rigori che dimostrano di non saper tirare ma soprattutto di sentire oltremodo la pressione (ricordi dopo il Milan si squaglio letteralmente perché aveva sbagliato?
                Guarda Kvara probabilmente nei primi dieci ci rientra ma è dietro pure a Rodrygo, Diaz, Barcola, e appunto Doue.

solo bumbulone può pensare che kvarascella sia superiore a Nico Williams
                lasciatelo cullare nel suo (tutto suo) mondo iperuranio di certezze assolute e competenza galattica
                ciobberimm guagliù !!!

Online thedoc62

• Luís Vinício
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11918 il: Marzo 19, 2025, 09:49:30 am »

io non riesco ad alzare una gamba così nemmanco se sto steso a terra
                  LOL
                  ciobberimm guagliù !!!

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                    • **
                    • Ravviva il falò
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11919 il: Marzo 19, 2025, 10:03:39 am »

Peraltro (senza mettersi a bisticciare su Kvara grandissimo / Kvara non così grande: il punto qua è che di tutto quello che poteva postare ha messo una robettina) se vedi il filmato gli dice bene perché l'avversario tocca il pallone con il fianco sinistro, dopo il tocco Kvaratskhelico, ma la palla fortunosamente rimane lì.

(Ripeto che non lo scrivo per denigrare Kvara, io non ho nulla contro di lui)
                    « Ultima modifica: Marzo 19, 2025, 10:06:39 am da Bonfire »

Online George Stobbart

• Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11920 il: Marzo 19, 2025, 11:15:20 am »
                      Jamm wagliu questa e` gente allenata, alzare la gamba a quel livello nu ce vo nient. Pure noi lo facevamo quando tenevamo 20 ann e non lavoravamo :look:

Online Luciano4ever

• gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11921 il: Marzo 19, 2025, 20:59:01 pm »
                        Come hanno fatto Empoli, Frosinone, Cagliari, Lecce, Udinese, Monza, Genoa, l' anno scorso con loro due in campo?
                        E non metto in mezzo, Fiorentina, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Bologna perché ci hanno proprio distrutto, con quei due che fanno apparato più figure di merda che gol.
                        Ma che c'entra, elenca però tutte le partite che l'hanno fatto stuprando l'avversario

La coppia Lukaku raspadori a chi ha stuprato? Che a stento amm vinciut na partit, se facciamo 2 gol con loro in campo è un evento

gagliardini

Online Luciano4ever

• gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11922 il: Marzo 19, 2025, 21:00:31 pm »
                          Ha l'età di kvara che ci ha fatto vincere uno scudetto loo
                          Doue non è superiore a kvara, almeno ora

Ma cmq stiamo parlando di un giocatore top 10, 15 se vuoi esagerare in negativo

Raspadori okafor e gente varia non è manco top 30-40 nel loro ruolo

Ma che schifo che abbiamo fatto a gennaio, mamma mia

gagliardini

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11923 il: Marzo 20, 2025, 07:07:17 am »
                            Ma perché fai sti paragoni? Piano piano abbassi l’asticella, prossimo paragone sarà con ciuferri ex Giugliano :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11924 il: Marzo 20, 2025, 07:30:32 am »
                              Ha l'età di kvara che ci ha fatto vincere uno scudetto loo
                              Doue non è superiore a kvara, almeno ora

Ma cmq stiamo parlando di un giocatore top 10, 15 se vuoi esagerare in negativo

Raspadori okafor e gente varia non è manco top 30-40 nel loro ruolo

Ma che schifo che abbiamo fatto a gennaio, mamma mia

Doue ha 19 anni Kvara 23 se fosse a quei livelli davvero sarebbe assurdo aver speso 70 milioni.
                              Kvara aveva 21 anni col Napoli campione e un mostro in panchina l' Atletich non vale quel Napoli.
                              Perché paragoni due onesti panchinari a loro?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal