digital e 38 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Davvero?SalahYamal ViniciusRapinaNico William Poi c'è il gruppo dove c'è lui guidatoDal compagno di squadra Desire Doue che ha 19 anni e gli fa' il culo a strisce.Sei ridicolo
Alcuni poi , non considerano l'impatto psicologico/mentale che imponeva alle difese avversarie , con la sua presenza in campo . Quando Kvara giocava ( col musone o meno ) attirava su di se inevitabilmente le attenzioni delle difese avversarie , e ciò si traduceva in maggior spazio per gli altri , il che era una manna dal cielo per i giocatori bolliti , mediocri , e poco tecnici che abbiamo Io domenica scorsa guardavo la partita , e non potevo fare a meno di pensare che il giocatore piu tenico era Spinazzola . Ma vi rendete conto di come stiamo inguaiati ?
Giggig io te lo appoggio pure che denigrare Kvara è da incompetenti, ma è la stessa cosa che fai tu con Politano. Ho già detto numerose volte che la cessione anticipata rispetto a giugno è stata una cazzata, ma il lato peggiore è che non è stato minimamente rimpiazzato.
Sono d'accordo, persino il Venezia ha avuto il coraggio di vederci a pressare altissimo lasciandoci 1 vs 1 dietroVolevo vedere con kvara e osimhen, ne prendevamo 4-5 con quell'atteggiamento Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
https://x.com/MatteoSorrenti/status/1901644173826044261
Scopro solo ora questa perla. Ua roba che lo faccio pure io e sono scarso come la merda.
Kvara è superiore a Nico William per mePer gli altri ci sta, vabbè se non è tra i primi 5 è tra i primi 10Per noi era un lusso ed infatti sta al PSADoue non gioca titolare, fortissimo, ma kvara è titolare e lui noInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nico ha 20 anni ha vinto un europeo, sta portando l' Atletich a giocarsi l' Europa League battendo la Roma che come organico è superiore, ed è quarto in campionato.Penso che Kvaratskhelia a quell' età fosse a pascolare le pecore al bitumi.Doue non è titolare perché Kvara lo hanno acquistato per 70 milioni di euro a gennaio prima lo era infatti ha tipo 15 gol.Mi sembra normale che un acquisto del genere parta titolare, però gigginoerrico contro ha sostituito Kiavicaschelia per Doue cagandosi sotto per la precisione al tiro di Kvara soprattutto quando si tratta di rigori che dimostrano di non saper tirare ma soprattutto di sentire oltremodo la pressione (ricordi dopo il Milan si squaglio letteralmente perché aveva sbagliato?Guarda Kvara probabilmente nei primi dieci ci rientra ma è dietro pure a Rodrygo, Diaz, Barcola, e appunto Doue.
Come hanno fatto Empoli, Frosinone, Cagliari, Lecce, Udinese, Monza, Genoa, l' anno scorso con loro due in campo?E non metto in mezzo, Fiorentina, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Bologna perché ci hanno proprio distrutto, con quei due che fanno apparato più figure di merda che gol.
Ha l'età di kvara che ci ha fatto vincere uno scudetto looDoue non è superiore a kvara, almeno oraMa cmq stiamo parlando di un giocatore top 10, 15 se vuoi esagerare in negativoRaspadori okafor e gente varia non è manco top 30-40 nel loro ruoloMa che schifo che abbiamo fatto a gennaio, mamma miaInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk