Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 77 - Khvicha Kvaratskhelia  (Letto 240962 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39386
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Giugno 10, 2022, 14:55:09 pm »
Ma uno non può essere libero di dire che questo possa diventare un gran bel giocatore/scarsone senza dover per forza creare scompigli? :look:
Per me diventerà un gran bel giocatore!

semplicemente le due fazioni non dovrebbero scontrarsi. Finché non avrà giocato almeno metà campionato qui non si potrà dire nulla. Può essere il nuovo Vargas come il nuovo Mertens come il nuovo medioman Osimhen
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Bud Spencer

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5332
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • DNA Azzurro
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Giugno 10, 2022, 15:01:22 pm »
    Finalmente suo zio ci ha tolto ogni dubbio: si pronuncia "Cuaraschelia" :look:

    La tua firma me piac assaje  :ahha:
    Untitled 1" border="0

      Online Napolinelcuore96

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3362
      • Karma: 10
      « Risposta #137 il: Giugno 10, 2022, 15:06:27 pm »
      semplicemente le due fazioni non dovrebbero scontrarsi. Finché non avrà giocato almeno metà campionato qui non si potrà dire nulla. Può essere il nuovo Vargas come il nuovo Mertens come il nuovo medioman Osimhen
      Io ho visto i video e tre partite live intere, rimango del parere che per me diventerà un gran giocatore.
      Come posso fare a non esporre il mio giudizio? devo per forza esporlo nel suo topic.
      La cosa importante sta nella tua prima frase, zero scontri, ma chiunque l’ha visto giocare(partite intere), può e deve dare un giudizio.
      « Ultima modifica: Giugno 10, 2022, 16:16:44 pm da Napolinelcuore96 »

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16707
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Giugno 10, 2022, 15:21:56 pm »
        Abbiamo l'esempio perfetto in squadra: Lozano.. in Eredivisie un fenomeno, da noi con il primo pressing serio degli avversari se ne vola via..
        Almeno tecnicamente Kvaratskhelia sembra essere molto più forte del messicano, quindi le premesse potrebbero essere leggermente diverse..

        Vedremo come sarà l'impatto...

        Non scherziamo.
        Lozano pure nei video dei tempi del Psv si vereva ca sapev fa solo due cose.
        Che poi, messo in condizione, le fa pure bene.

        Co sto ragazzo il livello e la varietà di colpi è completamente diversa.
        Stamm prop ngopp n'atu piano.

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25939
          • Karma: 21
          « Risposta #139 il: Giugno 10, 2022, 16:04:24 pm »
          Non scherziamo.
          Lozano pure nei video dei tempi del Psv si vereva ca sapev fa solo due cose.
          Che poi, messo in condizione, le fa pure bene.

          Co sto ragazzo il livello e la varietà di colpi è completamente diversa.
          Stamm prop ngopp n'atu piano.
          su questo hai pienamente ragione, ha un bagaglio tecnico + vasto ma prima di esprimerci è meglio vederlo in campionati seri cosa combina.

          sarà pure vero che la serie a è scadente e salvo pochi casi le difese hanno elementi pessimi in marcatura, ma giochi pure contro gente che fa del 352 catenacciaro se non addirittura il 5 5 0 o 10 0 0 quando ti affronta il principale canovaccio della loro gara.

          deve dimostrare di saper fare quelle cose contro difese chiuse, raddoppi sistematici e falli permessi dai killer che ci manderanno che permetteranno come al solito la caccia all'uomo sui nostri.

          se è uno che resiste al dolore è già qualcosa se è un senza palle come il polacco siamo rovinati.

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Giugno 10, 2022, 20:43:09 pm »
            vabbè diamogli pure la 10 mo....
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74744
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Giugno 10, 2022, 21:36:28 pm »
              Poverino Spicci, mi fa una tenerezza ... non sia mai il Napoli dovesse vincere uno scudetto questo veramente si suicida insieme a qualche altro pagliaccio del forum  :asd:
              Che giorno memorabile potrebbe essere :look:

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91517
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Giugno 10, 2022, 23:58:32 pm »
                Il destino sa essere ironico, l'hype per Elmas iniziò con un suo gol in un Macedonia Georgia :look:

                  Online Alexio.cue

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11809
                  • Karma: 9
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Giugno 11, 2022, 12:50:30 pm »

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11495
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Giugno 11, 2022, 13:16:45 pm »
                    https://www.facebook.com/108985205073245/posts/137126592259106/

                    Qui danno una descrizione del giocatore.
                    Io onestamente ho visto qualche video molto sommario ma nulla più.
                    Ho capito che è un dribblomane, speriamo non sia necessario avere due palloni con questo in campo.
                    « Ultima modifica: Giugno 11, 2022, 13:18:38 pm da 'o Banc 'e Napule »

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Giugno 11, 2022, 14:30:22 pm »
                      Il nostro nuovo diamante grezzo :look:

                      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35331
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Giugno 11, 2022, 14:36:51 pm »
                        Calciatore superiore a Loffigne Loffinski Loffitano e Loffizano

                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Giugno 12, 2022, 07:59:32 am »
                          Cioè fatemi capire...

                          Prima sfottete i pisciozozzi per aver vinto la mitropa con squadraccie tipo Bodo, e ora vi fate i rasponi per dei golletti in partite di m*****?

                          La coerenza...

                          Vamos murcielagos!

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline chuck

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1313
                            • Karma: 5
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Giugno 22, 2022, 23:25:01 pm »
                            A Chuck piace questo elemento  :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95693
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Giugno 29, 2022, 13:48:18 pm »
                              Un pre accordo con Paratici, poi l’addio ai bianconeri: “Quando è scoppiata la guerra non potevo restare”
                              “Quando è scoppiata la guerra c’era paura da parte di tutti. Da parte mia, della mia famiglia. Ho parlato con i compagni e mi hanno detto di scegliere il meglio per me, la vita era la cosa più importante, non potevo restare in Russia ma ho onorato la maglia del Rubin fino alla fine perché loro hanno fatto tanto per me”.

                              Khvicha Kvaratskhelia torna con la testa a quel maledetto 24 febbraio, alla paura per la guerra appena scoppiata e alla fuga dal Rubin. Prima l’approdo alla Dinamo Batumi in Georgia, poi il Napoli: “Dopo l’addio al Rubin ero con la nazionale, il mio agente mi ha chiamato dall’Italia e mi ha detto delle offerte che c’erano. Non è stato facile per me, bisogna sempre scegliere la squadra migliore per te. A volte ci sono squadre forti che però poi non sono quelle giuste per il tuo futuro. Ho avuto modo di parlare con Miranchuk, mi ha spiegato quanto sia duro il lavoro fatto in allenamento in Serie A” ha detto il georgiano.

                              “Ho parlato con Spalletti, mi ha detto che voleva lavorare con me e io ho pensato di voler lavorare con lui. Dopo quelle parole ho deciso di firmare per il Napoli” ha detto Khvicha in una intervista in Georgia con Nobel Arustamyan. “Mi ha spiegato e preparato per la Serie A, mi sento pronto per il grande salto. Il numero? Non so se indosserò la maglia 77 o la 18, non ho ancora deciso. So di non poter prendere la 10 perché è solo di Maradona. Con chi vorrei giocare? Koulibaly è un gran calciatore. Il mio calciatore preferito è stato Giorgi Kinkladze, era un gran talento che il calcio georgiano non ha saputo sfruttare".

                              "Ho avuto modo anche di parlare con Kaladze, mi ha spiegato che in Italia ci sono tanti calciatori bravi e di talento ma senza il lavoro duro non si raggiungono gli obiettivi. A Napoli ci andrò da solo per il momento, la mia ragazza deve portare avanti qui i suoi interessi e poi mi raggiungerà in Italia”.

                              Nella stessa intervista ha parlato anche il suo agente, Mamuka Jugeli: “Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma poi Paratici è andato via al Tottenham. Se non fosse andato via, Khvicha oggi sarebbe della Juventus. Voleva portarlo anche in Premier League ma in prestito e a noi non interessava. Anche il Milan aveva chiesto informazioni ma solo il Napoli si è mosso concretamente”.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal