Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 77 - Khvicha Kvaratskhelia  (Letto 248935 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Killers

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8235 il: Aprile 28, 2024, 21:39:38 pm »
Dieguito, di quello che vuoi ma lì chiunque anticipa di testa il cross era buono tagliato il giusto, lui si fa' rimontare perché vuole colpire di destro a volo.
Era solo, inutile fare i giustificatori seriali, è un gol mangiato, al pari di quello di JJ (che nessuno giustifica stranamente), Angiussa fa' di peggio, ma non toglie che sia un occasione sprecata.
Ed a prescindere da quello non si può vedere che ogni scelta quando lui è in possesso palla sia sempre quella più difficile, e complicata, dove spesso sbaglia.
Parlo del fatto che ha il terzino libero e passa al centro, o che ha una prateria verso il fondo e prova l' ennesimo inutile dribbling in più a centro area, o che quando può invece di servire facilmente a centro si butta in mezzo ai difensori.
Io capisco perfettamente che lui sia quello più dotato di tutti ma ormai le cose semplici e veloci le sbaglia sistematicamente.
Tipo il contropiede 3 contro 2 nel primo tempo invece di crossare a cambiare campo per Politano liberissimo và verso il fondo e mette malissimo all' indietro per Cajuste.
Capiscimi parlassimo di Angiussa, o Cajuste o Gaetano il problema non ci sarebbe, non possono permettersi soluzioni dove c'è bisogno di quella tecnica in più o della giocata semplice eseguita magistralmente, qui parliamo di uno dei migliori giocatori della serie A che sbaglia ste cose.

 :rofl: :rofl:

Non c'è altro commento possibile a questo delirio
Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23106
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8236 il: Aprile 28, 2024, 21:41:13 pm »
    Con la E di sicuro, so che sei un esperto  : :asd:

    Kavarashotta!!!... :look: :look: è il tiro da anime di Kvara addosso al portiere... :look:
    Oggi non lo ha fatto o meglio lo ha mascherato da gran tiro dai 17 metri che però stranamente è andato comunque centralmente... :look:

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8237 il: Aprile 28, 2024, 21:43:10 pm »
      Con la differenza che io su raspadori ho ragione perché è un purpo lesso look

      Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
      No jà per cortesia non inzozzate il topic del nostro simbolo del futuro prossimo, evita

        Offline esno

        • Re Stregone
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39743
        • Karma: 927
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8238 il: Aprile 28, 2024, 21:47:18 pm »
        Fatto uscire per raspone….maronn


          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52070
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8239 il: Aprile 28, 2024, 21:52:27 pm »
          No jà per cortesia non inzozzate il topic del nostro simbolo del futuro prossimo, evita
          Ma mi hanno detto che sono come chughino che si fissa sui giocatori, ma io mi fisso con i purpi al sugo mica con i fenomeni look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8240 il: Aprile 28, 2024, 21:55:22 pm »
            Ma mi hanno detto che sono come chughino che si fissa sui giocatori, ma io mi fisso con i purpi al sugo mica con i fenomeni look

            Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
            No tu ti fissi punto, hai fatto pure il contrario, tralasciando che Raspadori non è una pippa.
            E come ti fissi tu, qui, quasi nessuno.
            Quindi fatti i fatti tuoi e qui lassa stà per cortesia, almeno qui, p'ammor e Dij :asd:

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23106
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8241 il: Aprile 28, 2024, 22:02:49 pm »
              Fatto uscire per raspone….maronn

              Vabbuò mo non può uscire manco al 90' secondo me, domani leggeremo che è colpa di Raspadori che devia il tiro di Dybala in angolo e successivamente la Roma segna, se ci fosse stato Kvara Dybala non tirava per paura e rispetto... :look:

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23106
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8242 il: Aprile 28, 2024, 22:03:40 pm »
                Ma mi hanno detto che sono come chughino che si fissa sui giocatori, ma io mi fisso con i purpi al sugo mica con i fenomeni look

                Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

                Vuless o dij fuss comm e me... :look:

                  Offline esno

                  • Re Stregone
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39743
                  • Karma: 927
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8243 il: Aprile 28, 2024, 22:04:11 pm »
                  Vabbuò mo non può uscire manco al 90' secondo me, domani leggeremo che è colpa di Raspadori che devia il tiro di Dybala in angolo e successivamente la Roma segna, se ci fosse stato Kvara Dybala non tirava per paura e rispetto... :look:
                  Si ma ti tiene il pallone, fa mmuina…che cazzo ti serve raspone…boh


                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23106
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8244 il: Aprile 28, 2024, 22:19:32 pm »
                    Si ma ti tiene il pallone, fa mmuina…che cazzo ti serve raspone…boh

                    A niente come a niente ci serviva Kvara, perché non abbiamo giocato sul suo lato in quel periodo.

                      Online Blade Runner

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7605
                      • Karma: 44
                      • prudentemente (e basta)
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8245 il: Aprile 29, 2024, 09:12:09 am »
                      A me non è piaciuto. Sbaglia troppe volte la scelta o l'esecuzione.
                      Ma probabilmente è che mentalmente ancora non ho accettato il fatto che è un giocatore normale e non un fuoriclasse.
                      E direi che non lo ha accettato nemmeno lui visto che tenta sempre la giocata più difficile e infatti la maggior parte delle volte non gli riesce.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23106
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8246 il: Aprile 29, 2024, 10:15:10 am »
                        A me non è piaciuto. Sbaglia troppe volte la scelta o l'esecuzione.
                        Ma probabilmente è che mentalmente ancora non ho accettato il fatto che è un giocatore normale e non un fuoriclasse.
                        E direi che non lo ha accettato nemmeno lui visto che tenta sempre la giocata più difficile e infatti la maggior parte delle volte non gli riesce.

                        Se lo dico io sto delirando... :look:
                        Mi trovi d'accordo su tutto tranne che per il calciatore normale, non lo definirei fuori classe proprio per questa sua indole a fare le cose assurde quando basta un passaggio semplice ma eseguito alla perfezione, o un tiro piazzato.
                        Con quelle correzioni sarebbe un fuoriclasse, senza è molto più che un giocatore normale, questo lo ha ampiamente dimostrato, ha il talento del fuoriclasse ma prende decisioni sbagliate.
                        Può e dovrebbe migliorare, ci troveremmo un calciatore di livello Cavani, Higuain, Hamsik, Mertens.
                        Al momento pur avendo il talento non arriva a quei livelli.

                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13391
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8247 il: Aprile 29, 2024, 16:14:11 pm »
                          Io vorrei capire che ha combinato quando, solo davanti al portiere, l'ha pisciata praticamente in mano.
                          Non è la prima volta che scagazza alla concusione "semplice" quando invece tira meglio se deve impegnarsi. Questione mentale? Boh, so solo che lui, Anguissa e Juan Jesus si portano sulla coscienza 2 punti.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49257
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8248 il: Aprile 29, 2024, 16:17:59 pm »
                            Io vorrei capire che ha combinato quando, solo davanti al portiere, l'ha pisciata praticamente in mano.
                            Non è la prima volta che scagazza alla concusione "semplice" quando invece tira meglio se deve impegnarsi. Questione mentale? Boh, so solo che lui, Anguissa e Juan Jesus si portano sulla coscienza 2 punti.
                            Non ha pisciato niente, è stato anticipato da un difensore.

                            M


                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23106
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8249 il: Aprile 29, 2024, 16:44:04 pm »
                              Non ha pisciato niente, è stato anticipato da un difensore.

                              M

                              Anticipato...signor giudice...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal