Usfaticat, marek108 e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
https://m.calcionapoli24.it/notizie/cies-occasioni-create-kvara-il-migliore-in-italia-ed-7-n620446.html
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma no, Killers...non postà sti cos'.Qua dentro sono convinti che per 90 minuti non fa altro che andare a sbattere contro i difensori...accussì me destabilizzi...
Prestazione di poco sopra la mediocrità (l'ennesima). Si da da fare, la voglia di fare è sempre tanta, lotta, corre (spesso male), ma è proprio che non ce la fa ne a fare un tiro ne a saltare manco una sedia in questo momento.
nel primo tempo tanto valeva tenere zerbin, abbiamo avuto un atteggiamento ridicolo ed infatti politano viene esaltato per la prestazione di ieri perchè ha fatto il terzino lui d'altro canto non si è sbattuto più di tanto in fase difensiva e sembrava giocassimo in 9 (considerando anche lukaku).nel secondo tempo, come accaduto con lobotka, cambiando il modo di interpretare la gara da parte della squadra è cambiata anche la sua prestazione, si è procurato un rigore e stava per fare un eurogol (peccato gli sia rimbalzata male al momento del tiro). negli ultimi minuti è stato giustamente sostituito perchè come politano nel primo tempo ha corso tanto all'indietro e male.
Le Kavarine che trasfomano il 17 in 77 sul rigore è pura magia... Ormai guardate le partite del 2022 in loop...
non ho capito la battuta, sei talmente ossessionato da kvara che per te quello non è nemmeno rigore?
Assolutamente è rigore ma lo subisce Olivera e non Kvaratskhelia.Se poi parli della spinta può essere rigore, ma se non lo danno vale zero un po' come quando tira in bocca al portiere, si ha tirato ha creato un ottima occasione ma alla fine...finisce per essere qualcosa di effimero."Peccato gli è rimbalzata male al momento del tiro" si può considerare come le chiagnute di Mazzarri?
L'unica azione buona che ha fatto, quando ha saltato unnpiaondi uomini ed è entrata in area, ha tirato centrale invece di darla a Lukaku che stava solo ed era facile da servire. Questo egoismo non va bene e non è la prima volta. Per il resto state tranquilli, è un fattore in questa serie A, uno dei più forti e ci porterà gol, assist, giocate decisive etc.