Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Khvicha Kvaratskhelia [PSG]  (Letto 416291 volte)

minelli, Blade Runner, Muzak e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5655 il: Settembre 24, 2023, 20:45:54 pm »
Partita sufficiente. Certo, fare la differenza è un altra cosa.

Sembra che gli basti il compitino, davvero inspiegabile.

Online geralt

• Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5656 il: Settembre 24, 2023, 20:48:27 pm »
    non è quello dell'anno scorso sicuramente , ma cmq quando esce ,  perdiamo anche quel poco che riusciamo a costruire quando c'è lui

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5657 il: Settembre 24, 2023, 21:00:06 pm »
      Per me il giocatore questo è... l'anno scorso aveva oveperformato per l'intero girone di andata forse anche perché le difese non erano preparate ad affrontarlo :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5658 il: Settembre 24, 2023, 21:01:12 pm »
        Per me il giocatore questo è... l'anno scorso aveva oveperformato per l'intero girone di andata forse anche perché le difese non erano preparate ad affrontarlo :look:
        Probabile e non mi stupirebbe. Parliamo comunque di un ottimo calciatore.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5659 il: Settembre 24, 2023, 21:07:05 pm »
          Probabile e non mi stupirebbe. Parliamo comunque di un ottimo calciatore.
          Non ho detto che è scarso, ma non credo nemmeno che si quel fenomeno che tanti ci vedevano. Ottimo calciatore che vive di picchi di prestazione non solo all'interno di una intera stagione, ma anche all'interno di una singola partita. Tanti alti e bassi e poco costanza di rendimento :sisi:

Tra l'altro con evidenti lacune anche tecniche visto che pecca molto di precisione nei cross (si vedeva anche nei primi video quando lo comprammo :look) avendo percentuali di successo simili ad un Olivera qualsiasi e spesso si allunga troppo il pallone in accelerazione perdendolo o favorendo il recupero dell'avversario da dietro, oltre ad intestardirsi troppo in dribbling assurdi quando è circondato e farebbe meglio a passare la palla ad un compagno :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5660 il: Settembre 24, 2023, 21:11:39 pm »
            Si lui e Osi sono giocatori normali, che stranamente ci hanno portato di peso a uno scudetto e sono nei 30 del pallone d'oro. Come era scarso e sopravvalutato Higuain in mano a benitez
            Tanto per, ce ne sta uno che stia facendo non dico il fenomeno ma figure decenti?
            Invece di over-criticare i leader tecnici dovremmo pensare alle mezze calzette, presidente in primis

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Online Puck

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #5661 il: Settembre 24, 2023, 22:01:17 pm »
              Oggi si è vista di nuovo la differenza Rui-Olivera.
              Mati è scarso, molto scarso, ma è vivo :look:, collabora, si getta negli spazi creati dai raddoppi su Kvara.
              Rui è il nulla e dopo 2 minuti in campo ha fatto ammonire Lobo.

Offline kta

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #5662 il: Settembre 24, 2023, 22:10:56 pm »
                Comunque quando esce lui si spegne la luce. E per quanto riguarda i suoi numeri, sta facendo un po' peggio dei periodi bui di Leao che sono arrivati abbastanza spesso (non ultimo l'anno scorso con 12 partite senza fare gol tra tutte le competizioni) col portoghese che ha cominciato a trovare continuità a 23 anni, uno in più dell'età attuale del georgiano.
                Ormai con questi giocatori estrosi la discontinuità è da aspettarsi, se poi giocano in contesti tattici deliranti o fanno l'esterno a tutta fascia....

Online kuba

• El Pampa Sosa
                  • *
                  « Risposta #5663 il: Settembre 24, 2023, 22:37:16 pm »
                  Per me è palesemente in ritardo di condizione, non ha gamba e in più è sfiduciato e confuso.
                  Bisogna solo aspettarlo, deve ritrovare brillantezza ed esplosività e poi tornerà ad essere il giocatore decisivo che è stato l’anno scorso.

Online kuba

• El Pampa Sosa
                    • *
                    « Risposta #5664 il: Settembre 24, 2023, 23:06:59 pm »
                    Garcia è andato ad abbracciarlo in panchina dopo la sostituzione, almeno gli ha voluto dimostrare fiducia e sicuramente si saranno parlati in settimana.

Online AuanaSgheps

• Antônio Careca
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #5665 il: Settembre 25, 2023, 00:07:11 am »
                      Per me, allo stato attuale e per come vorrebbe giocare Garcia, il titolare non lo può fare.

Sta facendo l'esterno tutta fascia e sta prendendo il 70% del palloni nella propria metàcampo, a me pare di capire che non può essere uno che possa farsi tutta la fascia per 90 minuti per caratteristiche e tenuta atletica, lo può pure fare ma la brillantezza davanti ne risenità sempre di più, il brutto è che quando le difese cominciano ad allargarsi e fa vedere qualcosa di buono, viene sostituito :look:

Offline LAGRANGIA

• Diego Armando Maradona
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #5666 il: Settembre 25, 2023, 00:23:05 am »
                        Comunque quando esce lui si spegne la luce. E per quanto riguarda i suoi numeri, sta facendo un po' peggio dei periodi bui di Leao che sono arrivati abbastanza spesso (non ultimo l'anno scorso con 12 partite senza fare gol tra tutte le competizioni) col portoghese che ha cominciato a trovare continuità a 23 anni, uno in più dell'età attuale del georgiano.
                        Ormai con questi giocatori estrosi la discontinuità è da aspettarsi, se poi giocano in contesti tattici deliranti o fanno l'esterno a tutta fascia....

Un altro problema grave è che l'altra fascia non produce mai un cazzo di niente.
                        L'anno scorso il primo gol di Kvara fu su cross di Lozano, un gol di testa.
                        Oltre a quanto da te giustamente sottolineato, mettici pure che il gioco a destra è morto quando si mette Raspa aka diktat aka kitkat aka PUPILLO DI ADL...

oggi da destra non è arrivato un cazzo di niente.
                        qua va a finire che considerando che il passaggio non è Lozano > Lindstorm ma Lozano > Raspadori...

pure sulla destra abbiamo fatto downgrade
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

Offline Max-30

• Bruno Pesaola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #5667 il: Settembre 25, 2023, 01:26:04 am »

Un altro problema grave è che l'altra fascia non produce mai un cazzo di niente.
                          L'anno scorso il primo gol di Kvara fu su cross di Lozano, un gol di testa.
                          Oltre a quanto da te giustamente sottolineato, mettici pure che il gioco a destra è morto quando si mette Raspa aka diktat aka kitkat aka PUPILLO DI ADL...

oggi da destra non è arrivato un cazzo di niente.
                          qua va a finire che considerando che il passaggio non è Lozano > Lindstorm ma Lozano > Raspadori...

pure sulla destra abbiamo fatto downgrade

Lagrá posso essere pure d'accordo che l'ala destra é uno dei punti deboli, ma oggi la migliore azione l'hai costruita da destra, con un pallone molto bello messo da Raspadori. Lo stesso Jack ha fatto l'altro tiro pericoloso.
                          Troppo poco, magari, ma Kvichva non é che abbia fatto tanto di più.

A Genova il pareggio lo fa la fascia destra. Col Frosinone due gol nascono dalla fascia destra e il primo lo segna Politano.

Col Sassuolo segna Di Lorenzo grazie al bell'assist di Kvara che giostrava in quella zona.

Il problema fascia destra mi sembrava molto più marcato lo scorso anno in cui tutto funzionava. St'anno, la destra sta facendo meglio, ma abbiamo perso molta brillantezza in generale. KK in primis

É un periodo, si riprenderà, ma non bisogna manco deresponsabilizzare completamente Kvara. Oggi, la squadra ha concesso niente e fino alla trequarti/area ci é arrivata abbastanza facilmente. Se non si é vinto un po' di colpe sono pure dei singoli che hanno steccato.

Kvara ha forzato due/tre tiri da dentro l'area su situazioni interessanti.
                          Victor idem, ha sbagliato due tre volte l'ultimo passaggio dalla fascia.

In una situazione in cui poi ci hanno fischiato una punizione dal limite, con un pizzico di lucidità in più la palla arriva a Politano da solo in area.

Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #5668 il: Settembre 25, 2023, 08:35:12 am »
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Blade Runner

• Attila Sallustro
                              • prudentemente (e basta)
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #5669 il: Settembre 25, 2023, 08:37:50 am »
                              Non ho detto che è scarso, ma non credo nemmeno che si quel fenomeno che tanti ci vedevano. Ottimo calciatore che vive di picchi di prestazione non solo all'interno di una intera stagione, ma anche all'interno di una singola partita. Tanti alti e bassi e poco costanza di rendimento :sisi:

Tra l'altro con evidenti lacune anche tecniche visto che pecca molto di precisione nei cross (si vedeva anche nei primi video quando lo comprammo :look) avendo percentuali di successo simili ad un Olivera qualsiasi e spesso si allunga troppo il pallone in accelerazione perdendolo o favorendo il recupero dell'avversario da dietro, oltre ad intestardirsi troppo in dribbling assurdi quando è circondato e farebbe meglio a passare la palla ad un compagno :look:

Alla faccia dell'ottimo calciatore, l'hai fatto una pezza..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal