minelli, Blade Runner, Muzak e 72 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Partita sufficiente. Certo, fare la differenza è un altra cosa.
Per me il giocatore questo è... l'anno scorso aveva oveperformato per l'intero girone di andata forse anche perché le difese non erano preparate ad affrontarlo
Probabile e non mi stupirebbe. Parliamo comunque di un ottimo calciatore.
Comunque quando esce lui si spegne la luce. E per quanto riguarda i suoi numeri, sta facendo un po' peggio dei periodi bui di Leao che sono arrivati abbastanza spesso (non ultimo l'anno scorso con 12 partite senza fare gol tra tutte le competizioni) col portoghese che ha cominciato a trovare continuità a 23 anni, uno in più dell'età attuale del georgiano.Ormai con questi giocatori estrosi la discontinuità è da aspettarsi, se poi giocano in contesti tattici deliranti o fanno l'esterno a tutta fascia....
Un altro problema grave è che l'altra fascia non produce mai un cazzo di niente.L'anno scorso il primo gol di Kvara fu su cross di Lozano, un gol di testa.Oltre a quanto da te giustamente sottolineato, mettici pure che il gioco a destra è morto quando si mette Raspa aka diktat aka kitkat aka PUPILLO DI ADL...oggi da destra non è arrivato un cazzo di niente.qua va a finire che considerando che il passaggio non è Lozano > Lindstorm ma Lozano > Raspadori...pure sulla destra abbiamo fatto downgrade
Non ho detto che è scarso, ma non credo nemmeno che si quel fenomeno che tanti ci vedevano. Ottimo calciatore che vive di picchi di prestazione non solo all'interno di una intera stagione, ma anche all'interno di una singola partita. Tanti alti e bassi e poco costanza di rendimento Tra l'altro con evidenti lacune anche tecniche visto che pecca molto di precisione nei cross (si vedeva anche nei primi video quando lo comprammo :look) avendo percentuali di successo simili ad un Olivera qualsiasi e spesso si allunga troppo il pallone in accelerazione perdendolo o favorendo il recupero dell'avversario da dietro, oltre ad intestardirsi troppo in dribbling assurdi quando è circondato e farebbe meglio a passare la palla ad un compagno