Usfaticat, marek108 e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Gli unici che si fanno (continui e perenni) interrogativi su Kvara in realtà sono quelli che lo schifano gli altri non hanno niente da dire, visto che campione, scarso, leggenda vivente o medioman resta chiaro come il sole che sia il giocatore più forte del Napoli
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Falso.Ovvio che sia quello coi mezzi tecnici migliori.
Ma bisogna essere onesti e ammettere che ieri pure un Raspadori sulla fascia poteva fare meglio di lui.
Ergo è il giocatore più forte del Napoli Non penso proprio, visto che non ha mai fatto mezza partita rilevante da esterno.Per il resto che abbia giocato malissimo l'ho detto, anzi per me è stato il peggiore
Secondo me qua dentro è pieno di parenti rosiconi di insigne Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Zarate almeno due anni li fece buoni
Me ne passa per il cazzo se è forte, talentuoso, un campione, un supereroe, a Torino ha giocato di merda.Pareva la uallera di Politano, ha avuto un sacco di uno contro uno ma faceva sempre lo stesso movimento a rientrare.Almeno Politano dall'altro lato una volta è stato pericoloso liberandosi in quel modo, lui no.Quindi ha fatto BENISSIMO a farlo uscire, solo chi non capisce un cazzo di pallone può pensare che non deve mai uscire perché può avere il guizzo, perché a 20 minuti dalla fine per quella sua indolenza puoi pure prendere gol perché stai giocando uno in meno.Poi che Folorunsho sia una pippa concordo, ma che andasse sostituito è evidente e chiaro.In altre partite ha fatto bene ed infatti ha segnato, fatto assist ed è rimasto in campo.