Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 77 - Khvicha Kvaratskhelia  (Letto 296717 volte)

GIANPAOLO, RaF, Vecienzo, el schiatty napoletano, mastiffs83, rugod, sakurambo, Panda_Bellucore_Abraxas e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RaF

• Josè Altafini
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9420 il: Ottobre 01, 2024, 12:55:18 pm »
Ciò dovrebbe giustificare il fatto che rischi di essere espulso perché reagisci a fessacchiotto facendo proprio il gioco degli avversari, ti arrabbi ogni volta che ti sostituiscono all' 80' dove visibilmente non c'è la fai più (Kvara non è proprio il maestro della gestione delle proprie energie)?
Secondo le Kavarine si, di logica dimmelo tu o altri.
E questo dove starebbe scritto?!? Ho semplicemente riportato un dato statistico, che a mio modesto avviso, ha rilevanza. Punto.
Ma tu ormai come digital non perdi occasione per partire in quarta con la tua crociata. Poi però dici che non è un'ossessione...
RaF
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2024, 12:57:48 pm da RaF »
finalmente...!

Online Luciano4ever

• gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9421 il: Ottobre 01, 2024, 16:37:48 pm »
    Ha detto mctominay che il più forte tecnicamente del napoli e kvara

@Nomercy

Spiegaci la tecnica

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online digital

• Diego Armando Maradona
      « Risposta #9422 il: Ottobre 01, 2024, 17:28:30 pm »
      Ha detto mctominay che il più forte tecnicamente del napoli e kvara

@Nomercy

Spiegaci la tecnica

kvara è + forte nel complesso ma se rimaniamo alla sola tecnica neres a me pare + forte in quel fondamentale, ti mette la palla dove vuole.

almeno quello attuale, lo kvara dei primi mesi a napoli pareva best, dopo infortunio contro il liverpool a quei livelli non si è + visto

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9423 il: Ottobre 01, 2024, 19:06:36 pm »
        E questo dove starebbe scritto?!? Ho semplicemente riportato un dato statistico, che a mio modesto avviso, ha rilevanza. Punto.
        Ma tu ormai come digital non perdi occasione per partire in quarta con la tua crociata. Poi però dici che non è un'ossessione...
        RaF
        Ho solo chiesto non ho fatto congetture, punto
        A me invece pare che i suoi difensori siano sempre sul piede di guerra per dimostrare che lui colpe non ne ha.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #9424 il: Ottobre 01, 2024, 19:08:38 pm »
          kvara è + forte nel complesso ma se rimaniamo alla sola tecnica neres a me pare + forte in quel fondamentale, ti mette la palla dove vuole.

almeno quello attuale, lo kvara dei primi mesi a napoli pareva best, dopo infortunio contro il liverpool a quei livelli non si è + visto

Ma ch re sta criaturata nuova?
          Mc Tominay ha espresso un suo parere mi pare pure abbastanza condivisibile.
          Però si tratta del sesso degli angeli.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #9425 il: Ottobre 01, 2024, 19:11:46 pm »
            ti daremmo risposte differenti, politano è sempre stato un giocatore da me caldeggiato sin dai tempi del sassuolo, solo che io lo reputavo un ottima riserva, quello non combacia col suo attuale assurdo stipendio, dovrebbe prendere al massimo 2 milioni.

come riserva è utile ed in questo momento si sta meritando di giocare titolare, anche se sono convinto che neres col tempo gli frega il posto, ma tanto anno prossimo con kvara via giocheranno entrambi a meno di non comprare qualche fenomeno come ala

Se Neres non riesce a diventare titolare ci dovrebbe essere un bel problema nel brasiliano che è molto più giovane e forte.

Online minelli

• Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #9426 il: Ottobre 01, 2024, 21:47:29 pm »
              Non credo che si debba parlare se sia forte o meno, sabato ha fatto schifo, e Conte è stato fin troppo morbido a tenerlo dentro fino a quel punto, ma il ragazzo deve fare altri step di miglioramento soprattutto in ambito mentale e nelle scelte di gioco. E adesso le strade sono due o le capisce, e nessuno meglio di Conte può farlo, oppure uscirà dal campo molte altre volte
              Sono d accordissimo sull aspetto mentale. A freddo, senza la tensione partita (dove gliene dico di tutti i colori), posso dire che il suo problema principale è proprio mentale, ed è poco predisposto all apprendimento (secondo me è molto ignorante, ma è solo un parere).
              Deve imparare a gestirsi e gestire le cose, e soprattutto deve stare calmo. È il classico giocatore che avrebbe bisogno di un mental coach più che dell allenatore.
              Con la tranquillità saprebbe gestire pure i falli che subisce. Capirebbe quando deve sorvolare e sopportare, e quando, invece, deve accentuare. Come ieri. Si è preso una ammonizione inutile (al netto dell arbitro che è un idiota), ma poi non si è fatto cadere in area sul fallo di Izzo, che avrebbe causato rigore e espulsione per doppia ammonizione di Izzo.
              Per non parlare della sua cocciutaggine nei dribbling e nei tiri a porta inutili. C è da lavorare, tanto

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #9427 il: Ottobre 01, 2024, 23:16:48 pm »
                Sono d accordissimo sull aspetto mentale. A freddo, senza la tensione partita (dove gliene dico di tutti i colori), posso dire che il suo problema principale è proprio mentale, ed è poco predisposto all apprendimento (secondo me è molto ignorante, ma è solo un parere).
                Deve imparare a gestirsi e gestire le cose, e soprattutto deve stare calmo. È il classico giocatore che avrebbe bisogno di un mental coach più che dell allenatore.
                Con la tranquillità saprebbe gestire pure i falli che subisce. Capirebbe quando deve sorvolare e sopportare, e quando, invece, deve accentuare. Come ieri. Si è preso una ammonizione inutile (al netto dell arbitro che è un idiota), ma poi non si è fatto cadere in area sul fallo di Izzo, che avrebbe causato rigore e espulsione per doppia ammonizione di Izzo.
                Per non parlare della sua cocciutaggine nei dribbling e nei tiri a porta inutili. C è da lavorare, tanto

Azz ha scritto a Marzocchi in napoletano... :look:

Online minelli

• Antônio Careca
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9428 il: Ottobre 01, 2024, 23:36:33 pm »
                  Azz ha scritto a Marzocchi in napoletano... :look:
                  Non ho capito

Online Luciano4ever

• gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9429 il: Ottobre 02, 2024, 00:14:59 am »

Si ma nomercy dice che kvara tecnicamente è scarso

O non capisce un cazzo nomercy o mctominay

Io sto con nomercy dall'alto della sua competenza look

gagliardini

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #9430 il: Ottobre 02, 2024, 00:34:25 am »

No, tecnicamente può fare quasi qualsiasi cosa.
                      Semmai c'è da capire perché si interstardisce da solista, mentre il meglio lo ha sempre dato con compagni che lo aiutano a fare l'azione.
                      Basti ricordarsi il gol con l'Ajax triangolando con Raspadori, o quello al Sassuolo (andata) su assist di Mario Rui, o ancora le giocate con Zielinski. Invece molti credono che debba fare sempre gol da solo come i più famosi del 2003 (Sassuolo ritorno e Atalanta).
                      Per me deve lavorare tanto in settimana con McTominay e Lukaku per trovarsi meglio sui movimenti senza palla, e sperare che Conte gli metta alle spalle Spinazzola che almeno riesce a dargli uno scarico sulla fascia che non sia banale.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #9431 il: Ottobre 02, 2024, 07:12:23 am »
                        Non ho capito

Era una battuta sul fatto che avesse scritto un post a Marzocchi in napoletano ma da ignorante non dovrebbe conoscerlo.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #9432 il: Ottobre 02, 2024, 07:13:30 am »

Non parlare di alta competenza Ca nfacc t torn... :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #9433 il: Ottobre 02, 2024, 07:20:11 am »
                            No, tecnicamente può fare quasi qualsiasi cosa.
                            Semmai c'è da capire perché si interstardisce da solista, mentre il meglio lo ha sempre dato con compagni che lo aiutano a fare l'azione.
                            Basti ricordarsi il gol con l'Ajax triangolando con Raspadori, o quello al Sassuolo (andata) su assist di Mario Rui, o ancora le giocate con Zielinski. Invece molti credono che debba fare sempre gol da solo come i più famosi del 2003 (Sassuolo ritorno e Atalanta).
                            Per me deve lavorare tanto in settimana con McTominay e Lukaku per trovarsi meglio sui movimenti senza palla, e sperare che Conte gli metta alle spalle Spinazzola che almeno riesce a dargli uno scarico sulla fascia che non sia banale.

Tecnicamente è il migliore all around poi ci sono specifiche tecniche dove gli altri eccellono tipo Neres nel dribbling, Lukaku tatticamente e copertura palla, conclusione... faccio fatica credo nel Napoli nessuno eccella in tale fondamentale, diciamo che in molti sono ottimi ma nessuno eccellente, così come per i passaggi filtranti, credo che il migliore fosse la polacca, ad oggi nessuno eccelle in quell' ambito.
                            Servirebbe una mezz'ala o una mezza punta con le capacità di verticalizzazioni e conclusione di Mertens...ma ecco a trovarne.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #9434 il: Ottobre 02, 2024, 07:47:24 am »
                              Cbe faccia di cazzo che ha, è il contrario di gente che ha il sangue negli occhi quando gioca, sembra politano

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
                              :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal