xBross, lucanap, Bud Spencer, Muzak e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Non c'entra molto Salah ha 36 anni.Lui ne ha 10 in meno.
Mettere in mezzo Salah non ha nessun senso! Ma proprio tutt altro discorso
si alex, d'accordo con - te e conte....ma.....sai forse da uno che chiede 8 mln 8 per i suoi servizi ...ti aspetti che faccia la differenza e non che giochi bene.il punto è sempre quello: dare e avere sul piatto della bilancia.c'è da dire che adesso non li prende gli 8...quindi...va benissimo cosi.
E che significa? Vabbe fa nulla non insisto..
Io invece tendo a valutare i giocatori per quello che vedo in campo in rapporto anche alle condizioni generali e agli avversari, guarda un pò.Che poi, appunto, prende un milione e mezzo e li prende da tre anni quindi ritengo che il ragazzo sia pure a credito in rapporto a quanto dato finora.Se proprio vulimm affrontà il discorso da questo punto di vista ( che poi è, a mio parere, pure sbagliato...ma vabbè...).E comunque non è quello che ho letto nelle pagine precedenti.Ho visto spalare tanta merda che la metà bastava.Ho sgradevoli deja vù in riferimento anche ad altri giocatori, in passato.Molto, molto sgradevoli.Ca poi voless sapè na cosa:ma se quasi tutti i nostri giocatori, chi per un motivo chi per un altro, gir e vot so semp na chiavica, esattamente quali sarebbero quelli invece degni di stare al posto loro ?Domanda, ovviamente, eternamente senza risposta.
Ma guarda che io ti rispondo volentieri, non scappo mica.Tutti i giocatori sono più o meno degni di stare al loro posto, io normalmente sono un buonista, non mi piace dare addosso a uno che ha limiti. Preferisco prendermela per gli atteggiamenti più che per i limiti tecnici, perché uno gli atteggiamenti li può cambiare, se ha limiti tecnici invece può farci poco. Per carità si lavora pure sulla tecnica ma non è che si diventa Maradona con l'impegno, e nemmeno Nesta per parlare di capacità che non sono sempre solo di tecnica pura.Detto questo c'è a un certo punto una valutazione generale che uno si fa e sulla base di quella valutazione ci si aspetta x o yIo da Kvara fino all'autunno scorso mi aspettavo le giocate da top assoluto, credevo fosse un giocatore fortissimo, tanto lo credevo forte che ebbi modo di dire che la dimensione del Napoli intero in parte dipendeva dall dimensione di Kvara. Avevo per la verità cominciato a preoccuparmi già tra fine stagione dello scudetto e inizio della successiva, ma ci ho sperato a lungo Poi mi sono arreso.Il fuoriclasse è stato un miraggio durato i primi mesi, poi la sua fama è andata di rendita per un bel po'.Per me alla fine è un buon giocatore, assolutamente non un fuoriclasse, forse nemmeno un campione. Sono sinceramente quelli come te che mi fanno diventare un po' duro, perché invece continuate a vedere cose che non esistono.Al momento Kvara per essere utile deve tornare umile, scegliere le giocate in funzione della squadra, non in funzione di presunte superiorità tecniche che non ha, o non ha del livello che presume lui e presumi tu L'atteggiamento mi comincia a stare sui coglioni, e secondo me chi come te ancora non riesce a "vederlo" probabilmente non ci riuscirà più, perché di partite in cui non riesce a superare nemmeno difensori di squadra di bassa classifica ne abbiamo viste, ahimè, a decine.Non è scarso!!Nessuno dice questo.Ma se si vuole raccontare che giochi come un fuoriclasse, io sinceramente vorrei capire come cazzo si fa a giudicare fuoriclasse uno che ti fa si e no una giocata sopra la media ogni morte di papa, e nel frattempo invece o le fa normalissime o tentandole perde palla.Ne tentasse di meno e giocasse serio secondo me sarebbe molto più utile, e chissà magari gli riuscirebbe più spesso quella giusta.Stammi bene.
Se non capisci che sia più logico lasciar andare un campione con un ingaggio elevato a 36 anni, e lo equipari come situazione ad un 25 enne con due anni di contratto a 1.5 milioni allora direi niente non significa nulla.Come perdere almeno minimo 20/30 milioni diciamo...
Aspe.. io parlo da tifoso non da padre pappone della situazione, E anzi sto dando pure ragione alla societa' che attende.. il tifoso del liverpool cosa dovrebbe fare visto che a Salah non gli e' stato proposto nemmeno il rinnovo? Viste le statistiche dell'anno in corso tralasciando il passato?? A parte che Salah ha 32 anni e molti a Napoli si strappano ancora i capelli per Mertens.. vabbuo guagliu con voi sembra di chiedere che ore sono e l'altro ti risponde oggi fa caldo.. e' inutile, buon compleanno
sec me la state a fa troppo complicata con kvara.... se il georgiano pensa di arricchirsi strappando il contratto della vita a napoli mi sa che si e' fatto male i conti. il napoli piu di 6 non gli puo dare. se accetta bene altrimenti niente adeguamento e a fine stagione che porti l offerta adeguata e puo prendere i soldi che vuole altrove.
Salah è a Liverpool da 8 anni ha dato tutto e vinto tutto, non vuole continuare e lo ha esplicitato.Ci sta voler cambiare aria, fossi un tifoso del Liverpool gli sarei grato e lo ringrazierei per tutto, persino per la serietà con cui sta affrontando questa stagione.Il tifoso deve pure capire il calciatore e l' uomo, altrimenti diventa una barzelletta alla Messi dove il Barcellona ogni volta cacciava milioni per tenerlo lì e gli fa' addirittura fare una bellissima figura con lui che all' ultimo anno si riduce lo stipendio... Parliamo comunque di calciatori che si sono per prima cosa seduti ad un tavolo ed hanno discusso prima con il club a cui si sentivano legati, ed hanno ottenuto (probabilmente altrove avrebbero pure ottenuto di più, vero M'Bappe?).Kvaratskhelia sta facendo il pezzo di merda tra il padre e i vari rifiuti di rinnovo, prestazioni di merda, e comportamenti alla Osimhen che l' unica cosa che meriterebbe sul serio sono gli schiaffi.
Ma è vera questa scena? In che puntata è successa? Non l ho vista, eppure guardo sempre 4 Ristoranti Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk