Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Khvicha Kvaratskhelia [PSG]  (Letto 368174 volte)

xBross, lucanap, Bud Spencer, Muzak e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9990 il: Novembre 26, 2024, 15:20:01 pm »
portati malissimo pero'  :look:
"Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9991 il: Novembre 26, 2024, 15:30:48 pm »
    Non c'entra molto Salah ha 36 anni.
    Lui ne ha 10 in meno.

E che significa? Vabbe fa nulla non insisto..  :asd:

Online d30s

• Antonio Vojak
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #9992 il: Novembre 26, 2024, 15:39:19 pm »
      Mettere in mezzo Salah non ha nessun senso!
      Ma proprio tutt altro discorso
      SALUMERIA 2004

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9993 il: Novembre 26, 2024, 16:06:47 pm »
        Mettere in mezzo Salah non ha nessun senso!
        Ma proprio tutt altro discorso

E' vero e' vero

Online alex70

• Ruud Krol
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #9994 il: Novembre 26, 2024, 16:26:24 pm »
          si alex, d'accordo con - te e conte....ma.....
          sai forse da uno che chiede 8 mln 8 per i suoi servizi ...ti aspetti che faccia la differenza e non che giochi bene.
          il punto è sempre quello: dare e avere sul piatto della bilancia.
          c'è da dire che adesso non li prende gli 8...quindi...va benissimo cosi.

Io invece tendo a valutare i giocatori per quello che vedo in campo in rapporto anche alle condizioni generali e agli avversari, guarda un pò.
          Che poi, appunto, prende un milione e mezzo e li prende da tre anni quindi ritengo che il ragazzo sia pure a credito in rapporto a quanto dato finora.

Se proprio vulimm affrontà il discorso da questo punto di vista ( che poi è, a mio parere, pure sbagliato...ma vabbè...).

E comunque non è quello che ho letto nelle pagine precedenti.
          Ho visto spalare tanta merda che la metà bastava.

Ho sgradevoli deja vù in riferimento anche ad altri giocatori, in passato.
          Molto, molto sgradevoli.

Ca poi voless sapè na cosa:
          ma se quasi tutti i nostri giocatori, chi per un motivo chi per un altro, gir e vot so semp na chiavica, esattamente quali sarebbero quelli invece degni di stare al posto loro ?

Domanda, ovviamente, eternamente senza risposta.  :sese:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #9995 il: Novembre 26, 2024, 17:16:12 pm »
            E che significa? Vabbe fa nulla non insisto..  :asd:

Se non capisci che sia più logico lasciar andare un campione con un ingaggio elevato a 36 anni, e lo equipari come situazione ad un 25 enne con due anni di contratto a 1.5 milioni allora direi niente non significa nulla.
            Come perdere almeno minimo 20/30 milioni diciamo... :look:

Online minelli

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #9996 il: Novembre 26, 2024, 18:43:59 pm »
              IMG-20241125-075854" border="0
              Ma è vera questa scena? In che puntata è successa? Non l ho vista, eppure guardo sempre 4 Ristoranti

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online Blade Runner

• Attila Sallustro
                • prudentemente (e basta)
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #9997 il: Novembre 26, 2024, 19:28:43 pm »
                Io invece tendo a valutare i giocatori per quello che vedo in campo in rapporto anche alle condizioni generali e agli avversari, guarda un pò.
                Che poi, appunto, prende un milione e mezzo e li prende da tre anni quindi ritengo che il ragazzo sia pure a credito in rapporto a quanto dato finora.

Se proprio vulimm affrontà il discorso da questo punto di vista ( che poi è, a mio parere, pure sbagliato...ma vabbè...).

E comunque non è quello che ho letto nelle pagine precedenti.
                Ho visto spalare tanta merda che la metà bastava.

Ho sgradevoli deja vù in riferimento anche ad altri giocatori, in passato.
                Molto, molto sgradevoli.

Ca poi voless sapè na cosa:
                ma se quasi tutti i nostri giocatori, chi per un motivo chi per un altro, gir e vot so semp na chiavica, esattamente quali sarebbero quelli invece degni di stare al posto loro ?

Domanda, ovviamente, eternamente senza risposta.  :sese:

Ma guarda che io ti rispondo volentieri, non scappo mica.
                Tutti i giocatori sono più o meno degni di stare al loro posto, io normalmente sono un buonista, non mi piace dare addosso a uno che ha limiti. Preferisco prendermela per gli atteggiamenti più che per i limiti tecnici, perché uno gli atteggiamenti li può cambiare, se ha limiti tecnici invece può farci poco. Per carità si lavora pure sulla tecnica ma non è che si diventa Maradona con l'impegno, e nemmeno Nesta per parlare di capacità che non sono sempre solo di tecnica pura.
                Detto questo c'è a un certo punto una valutazione generale che uno si fa e sulla base di quella valutazione ci si aspetta x o y
                Io da Kvara fino all'autunno scorso mi aspettavo le giocate da top assoluto, credevo fosse un giocatore fortissimo, tanto lo credevo forte che ebbi modo di dire che la dimensione del Napoli intero in parte dipendeva dall dimensione di Kvara. Avevo per la verità cominciato a preoccuparmi già tra fine stagione dello scudetto e inizio della successiva, ma ci ho sperato a lungo
                Poi mi sono arreso.
                Il fuoriclasse è stato un miraggio durato i primi mesi, poi la sua fama è andata di rendita per un bel po'.
                Per me alla fine è un buon giocatore, assolutamente non un fuoriclasse, forse nemmeno un campione.
                Sono sinceramente quelli come te che mi fanno diventare un po' duro, perché invece continuate a vedere cose che non esistono.
                Al momento Kvara per essere utile deve tornare umile, scegliere le giocate in funzione della squadra, non in funzione di presunte superiorità tecniche che non ha, o non ha del livello che presume lui e presumi tu
                L'atteggiamento mi comincia a stare sui coglioni, e secondo me chi come te ancora non riesce a "vederlo" probabilmente non ci riuscirà più, perché di partite in cui non riesce a superare nemmeno difensori di squadra di bassa classifica ne abbiamo viste, ahimè, a decine.

Non è scarso!!
                Nessuno dice questo.
                Ma se si vuole raccontare che giochi come un fuoriclasse, io sinceramente vorrei capire come cazzo si fa a giudicare fuoriclasse uno che ti fa si e no una giocata sopra la media ogni morte di papa, e nel frattempo invece o le fa normalissime o tentandole perde palla.

Ne tentasse di meno e giocasse serio secondo me sarebbe molto più utile, e chissà magari gli riuscirebbe più spesso quella giusta.

Stammi bene.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9998 il: Novembre 26, 2024, 20:23:16 pm »
                  Ma guarda che io ti rispondo volentieri, non scappo mica.
                  Tutti i giocatori sono più o meno degni di stare al loro posto, io normalmente sono un buonista, non mi piace dare addosso a uno che ha limiti. Preferisco prendermela per gli atteggiamenti più che per i limiti tecnici, perché uno gli atteggiamenti li può cambiare, se ha limiti tecnici invece può farci poco. Per carità si lavora pure sulla tecnica ma non è che si diventa Maradona con l'impegno, e nemmeno Nesta per parlare di capacità che non sono sempre solo di tecnica pura.
                  Detto questo c'è a un certo punto una valutazione generale che uno si fa e sulla base di quella valutazione ci si aspetta x o y
                  Io da Kvara fino all'autunno scorso mi aspettavo le giocate da top assoluto, credevo fosse un giocatore fortissimo, tanto lo credevo forte che ebbi modo di dire che la dimensione del Napoli intero in parte dipendeva dall dimensione di Kvara. Avevo per la verità cominciato a preoccuparmi già tra fine stagione dello scudetto e inizio della successiva, ma ci ho sperato a lungo
                  Poi mi sono arreso.
                  Il fuoriclasse è stato un miraggio durato i primi mesi, poi la sua fama è andata di rendita per un bel po'.
                  Per me alla fine è un buon giocatore, assolutamente non un fuoriclasse, forse nemmeno un campione.
                  Sono sinceramente quelli come te che mi fanno diventare un po' duro, perché invece continuate a vedere cose che non esistono.
                  Al momento Kvara per essere utile deve tornare umile, scegliere le giocate in funzione della squadra, non in funzione di presunte superiorità tecniche che non ha, o non ha del livello che presume lui e presumi tu
                  L'atteggiamento mi comincia a stare sui coglioni, e secondo me chi come te ancora non riesce a "vederlo" probabilmente non ci riuscirà più, perché di partite in cui non riesce a superare nemmeno difensori di squadra di bassa classifica ne abbiamo viste, ahimè, a decine.

Non è scarso!!
                  Nessuno dice questo.
                  Ma se si vuole raccontare che giochi come un fuoriclasse, io sinceramente vorrei capire come cazzo si fa a giudicare fuoriclasse uno che ti fa si e no una giocata sopra la media ogni morte di papa, e nel frattempo invece o le fa normalissime o tentandole perde palla.

Ne tentasse di meno e giocasse serio secondo me sarebbe molto più utile, e chissà magari gli riuscirebbe più spesso quella giusta.

Stammi bene.

Wall text e non è di Diggy  :look:

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9999 il: Novembre 26, 2024, 21:41:15 pm »
                    Se non capisci che sia più logico lasciar andare un campione con un ingaggio elevato a 36 anni, e lo equipari come situazione ad un 25 enne con due anni di contratto a 1.5 milioni allora direi niente non significa nulla.
                    Come perdere almeno minimo 20/30 milioni diciamo... :look:

Aspe.. io parlo da tifoso non da padre pappone della situazione,
                    E anzi sto dando pure ragione alla societa' che attende.. il tifoso del liverpool cosa dovrebbe fare visto che a Salah non gli e' stato proposto nemmeno il rinnovo? Viste le statistiche dell'anno in corso tralasciando il passato?? A parte che Salah ha 32 anni  :asd: e molti a Napoli si strappano ancora i capelli per Mertens.. vabbuo guagliu con voi sembra di chiedere che ore sono e l'altro ti risponde oggi fa caldo.. e' inutile, buon compleanno  :stralol:

« Ultima modifica: Novembre 26, 2024, 21:42:10 pm da PaoloCinella »

Online lucanap

• Antonio Vojak
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10000 il: Novembre 26, 2024, 21:54:38 pm »
                      sec me la state a fa troppo complicata con kvara.... se il georgiano pensa di arricchirsi strappando il contratto della vita a napoli mi sa che si e' fatto male i conti. il napoli piu di 6 non gli puo dare. se accetta bene altrimenti niente adeguamento e a fine stagione che porti l offerta adeguata e puo prendere i soldi che vuole altrove.
                      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #10001 il: Novembre 26, 2024, 23:24:17 pm »
                        Aspe.. io parlo da tifoso non da padre pappone della situazione,
                        E anzi sto dando pure ragione alla societa' che attende.. il tifoso del liverpool cosa dovrebbe fare visto che a Salah non gli e' stato proposto nemmeno il rinnovo? Viste le statistiche dell'anno in corso tralasciando il passato?? A parte che Salah ha 32 anni  :asd: e molti a Napoli si strappano ancora i capelli per Mertens.. vabbuo guagliu con voi sembra di chiedere che ore sono e l'altro ti risponde oggi fa caldo.. e' inutile, buon compleanno  :stralol:

Salah è a Liverpool da 8 anni ha dato tutto e vinto tutto, non vuole continuare e lo ha esplicitato.
                        Ci sta voler cambiare aria, fossi un tifoso del Liverpool gli sarei grato e lo ringrazierei per tutto, persino per la serietà con cui sta affrontando questa stagione.
                        Il tifoso deve pure capire il calciatore e l' uomo, altrimenti diventa una barzelletta alla Messi dove il Barcellona ogni volta cacciava milioni per tenerlo lì e gli fa' addirittura fare una bellissima figura con lui che all' ultimo anno si riduce lo stipendio... :look:

Parliamo comunque di calciatori che si sono per prima cosa seduti ad un tavolo ed hanno  discusso  prima con il club a cui si sentivano legati, ed hanno ottenuto (probabilmente altrove avrebbero pure ottenuto di più, vero M'Bappe?).
                        Kvaratskhelia sta facendo il pezzo di merda tra il padre e i vari rifiuti di rinnovo, prestazioni di merda, e comportamenti alla Osimhen che l' unica cosa che meriterebbe sul serio sono gli schiaffi.

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #10002 il: Novembre 27, 2024, 07:52:50 am »

sec me la state a fa troppo complicata con kvara.... se il georgiano pensa di arricchirsi strappando il contratto della vita a napoli mi sa che si e' fatto male i conti. il napoli piu di 6 non gli puo dare. se accetta bene altrimenti niente adeguamento e a fine stagione che porti l offerta adeguata e puo prendere i soldi che vuole altrove.

Secondo me arrivare a fine stagione con questa testa è deleterio, per il Napoli e per lui. Per me, se non vuole restare, va ceduto già a gennaio, ovviamente puntando già a un suo sostituto, in modo che per l anno prossimo è già ben inserito nella squadra. Se arriviamo a giugno - luglio con sta barzelletta del resta - non resta facciamo la fine di Osimhen.

Online thedoc62

• Josè Altafini
                            • **
                            • rube merda che il mare la disperda
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #10003 il: Novembre 27, 2024, 08:02:33 am »
                            Salah è a Liverpool da 8 anni ha dato tutto e vinto tutto, non vuole continuare e lo ha esplicitato.
                            Ci sta voler cambiare aria, fossi un tifoso del Liverpool gli sarei grato e lo ringrazierei per tutto, persino per la serietà con cui sta affrontando questa stagione.
                            Il tifoso deve pure capire il calciatore e l' uomo, altrimenti diventa una barzelletta alla Messi dove il Barcellona ogni volta cacciava milioni per tenerlo lì e gli fa' addirittura fare una bellissima figura con lui che all' ultimo anno si riduce lo stipendio... :look:

Parliamo comunque di calciatori che si sono per prima cosa seduti ad un tavolo ed hanno  discusso  prima con il club a cui si sentivano legati, ed hanno ottenuto (probabilmente altrove avrebbero pure ottenuto di più, vero M'Bappe?).
                            Kvaratskhelia sta facendo il pezzo di merda tra il padre e i vari rifiuti di rinnovo, prestazioni di merda, e comportamenti alla Osimhen che l' unica cosa che meriterebbe sul serio sono gli schiaffi.

ma una gragnuola di buffettoni proprio
                            ciobberimm guagliù !!!

Online thedoc62

• Josè Altafini
                              • **
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #10004 il: Novembre 27, 2024, 08:10:46 am »
                              Ma è vera questa scena? In che puntata è successa? Non l ho vista, eppure guardo sempre 4 Ristoranti

questo è Max Giusti che fa la parodia di Borghese
                              e come per la blatta gli viene benissimo
                              ciobberimm guagliù !!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal