Peterg, xeranto, mandrake, Luciano4ever, Gianni3, Jamiro_Azzurro, Abi, john wilkes booth, sbi, seth, rugod, sergio18, DuranDuran, kuba e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Questo non salta più un uomo in maniera determinante dal gol che fece all'Atalanta due anni fa. Mo trovategli tutti gli alibi di questo mondo, il contratto, la mancanza di Mario Rui, il gioco difensivo di Conte, ma un anno e mezzo di prestazioni al limite della sufficienza non possono essere giustificate con queste motivazioni.Diciamo che la possibilità che sia stata una meteora comincia a fare capolino, non abbiate paura di ammetterlo ...
Per come la vedo io... se il problema è il contratto... siamo di fronte ad un palese caso di MANCANZA DI PROFESSIONALITA' diparte del giocatore. E non ci sarebbe da meravigliarsi eh, ci siamo già passati con quegli altri due figli di troia di Osimhen e Zielinski l'anno scorso...
paradossalmente, l'anno scorso fece quasi meglio del primo anno in determinate cose, ma fu la squadra a fare schifo in toto pippone statistico per gli interessati:Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
No, le statistiche nel calcio non le leggo e le trovo abbastanza inutili, l'ho detto più volte.Io guardo le partite e da lì mi formo le mie opinioni. Io noto che spesso, a dispetto dei dettami tattici di Conte, che, pur trovandosi diverse volte nell'uno contro uno a campo aperto, non riesce mai a saltare l'avversario e a rendersi pericoloso con un tiro o un passaggio importante.La narrativa che sta prendendo piede è che Conte lo fa giocare da terzino aggiunto, lo marcano in 15 e lo riempiono di calci dall'inizio alla fine senza essere sanzionati. Ma sappiamo bene che sono tutte sciocchezze.Mo il problema delle sue scalbe prestazioni esiste, come risolverlo io non lo so altrimenti starei al posto di Conte ... però è innegabile che esiste.
C'è una cosa che non capisco: Conte sta cercando di metterlo più dentro l'area, un po' come già da un po' fa in nazionale.Nonostante questo, e il fatto che rientri una volta ogni morte di papa, continua ad insistere a stare largo sulla sinistra per accentrarsi poche volte, soprattutto quasi mai senza palla.Tra l'altro pure in Nation League ha fatto parecchio schifo, con misconosciuti compagni di squadra che hanno fatto meglio di lui. E lì i discorsi di tecnico o stipendio non hanno senso.
L' odio di Nik verso le statistiche
Io spero vivamente che il farlo giocare costantemente sia un diktat della società al fine di venderlo già a gennaio, o al massimo a giugno. Ovviamente se non lo facesse giocare il valore scenderebbe enormemente. Non credo che Conte sia orbo. Passi che fa una partita da schifo passi che ne fa due o anche tre, ma questo ha fatto schifo praticamente metà campionato, salvo sporadici episodi (qualche gol e un paio di assist o preassist). Troppo, troppo poco per sopportare le sue pretese di stipendio da fuoriclasse. A due - tre milioni si può pure tenere, alternandolo con Neres, ma già i cinque di cui si parla che avrebbe offerto la società a me sembrano una follia Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Mai come stavolta erano in supporto del suo messaggio
Conte non accetta ingerenze della società, lo fa giocare anche perchè non ha alternative nelsuo ruolo, Neres non lo è perchè rende meglio a destra.Ad oggi i 6 milioni offerti dalla società sono praticamente trovati per terra e fossi il Kvara lo accetterei senza battere ciglio. Ovviamente la società non è cieca, se offre tanto è perpoterlo cedere ad un prezzo medio alto, tipo 70/80 milioni. Probabilmentre se Kvara non ha accettato è per il motivo opposto, ossia cercare di andare via per una cifra appetibile alle big europee, un 30/40 milioni.Credo sia una sorta di braccio di ferro tra il suo entourage e la società, dubito che ci sarà la firma e a giungo andrà sicuramente via. Poi magari mi sbaglio
Il giorno in cui avrò bisogno di essere supportato da statistiche strampalate chiuderò col calcio
Come dicevo qualche settimana fa , il vero problema non è la sua partenza , ma chi arriva al suo posto . Ecco se viene questo mi tengo Kvara tutta la vita https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/repubblica-napoli-pronto-a-fiondarsi-su-chiesa-in-caso-di-mancato-n627033.htmlUna coppia piu bollita di Chiesa - Lukaku non riesco a immaginarla ( una cosa degna della Roma )
Chiesa prende troppo. Non viene