0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si è fatto male su quel fallo sl limite non sanzionato di marusic a fine primo tempo. Ennesimo intervento ignorato, ogni partita viene regolarmente picchiato, era solo questione di tempo
che culo Andoine look
Bisogna dire che la caccia libera a Kvara sta finalmente dando i suoi frutti. In ogni partita viene maltrattato.
Quello è vero ma vale un po' per tutti a Napoli, a me spaventa il come torna, magari potrebbe utilizzare questo tempo di riposo per imparare un po' di italiano e chiedere meglio ad Andonio come si fa la seconda punta.Invece già so che se ne starà per fatti suoi tra fisioterapia e allenamento.
Vabbuo dai Chughì, ma ti attacchi sempre a sto fatto che non parla l'italiano.
Ma non chiedo tanto, un po' di buona volontà e integrazione da parte sua, mica uno deve per forza fare il talebano e stare per cazzi propri nel suo mondo.
Se gioca bene ti interessa se parla in italiano?
Il punto è quello non sta giocando bene, quindi è possibile che integrandosi un po' di più migliori.È facile rispondere si, ma se manca il presupposto iniziale.
Per me sono critiche che escono fuori sempre quando le cose non vanno bene.
È praticamente un anno che le cose non vanno bene...
L'UNICO decente l'anno scorso è stato proprio lui.
Dispiace tanto, un bel gesto del club sarebbe finalizzare il rinnovo durante questa fase di recupero in modo da dare motivazioni al ragazzo.E' fondamentale recuperarlo entro il 19 Gennaio, che abbiamo Atalanta - Juve e Roma e ci giochiamo la stagione in quelle 3 partite.Spero che si facciano ragionamenti a Gennaio sulla rosa che e' assortita troppo male - seconde linee come Raspadori, Ngonge, Folorunsho sono tatticamente incompatibili