0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Lobotka te lo sei mangiato?Comunque è stato decente ad intermittenza denotando i problemi che ha palesato ormai da marzo 2023.Pure quest' anno ha fatto qualche bella prestazione e pure qualche bel gol, però né lo scorso anno ne questo bastano per le sue richieste economiche, se vuole 8 milioni non devono essere queste le prestazioni.Poi se si rende conto di aver fatto un anno e mezzo abbastanza sufficiente, e rivede la propria richiesta sui 2.5 milioni (soldi dati ai vari Rui, Raspadori e Politano), allora ok si dà la giusta dimensione.Mettendo un punto d' inizio, da dove ripartite per fare meglio.
Comunque è stato decente ad intermittenza denotando i problemi che ha palesato ormai da marzo 2023.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L'infortunio è un dito in culo, e come detto da altri è conseguenza dei continui calcioni che prende. Se Conte fa l'uomo, alla prossima intervista mette a figura di merda tutti gli opinionisti del nord che dicevano che doveva stare più in piedi.Detto questo, speriamo che torna un po' più concentrato ed in sintonia coi movimenti di squadra.
Lobotka cosa?Voglio capire le critiche quando non gioca bene, ma a fare il hater mi sembra un po troppo. Diggy con Raspadori e Giggin con Politano sono lontani anni luce dal tuo hate.
Ottima idea farsi andare a ridere addosso menando in mezzo sto fatto, blaterando che l'infortunio è dovuto alla CACCIA ALL UOMO. A caccia all uomo. Allor Messi c era fa era cagna direttament mstier cioè. Quello di cui abbiamo bisogno in questo momento. Altro che serenità, lavoro sul campo e rialzare subito la testa. Ma questo è solo il parere e nu scem come me. Poi ognuno è libero di vedere i mostri che vuole.
oramai purtroppo in attacco siamo arrivati quasi ad essere totalmente 0, non e neanche che li sbagliamo i gol, non creiamo niente,
il problema è che l'equilibrio si paga. conte giustamente , visto come è andato l'anno scorso, la prima cosa che ha fatto è cercare la solidità difensiva, andando anche a scapito della manovra offensiva. perché quando gli attaccanti devono anche difendere....be è chiaro che creano meno.si tratta di trovare un giusto compromesso: magari subire qualche gol in più ma cercare di farne molti di più.lukaku per esempio spessissimo lo vedo in compiti di manovra, di equilibrio , di alleggerimento..è chiaro che segna poco.per non parlare di politano che fa pure il terzino.l'unico che davvero fa un pò più l'attaccante è proprio kvara.
Moh li voglio tutti quelli che se la prendono con lui ogni santa partita..contenti ora che non lo vedrete più in campo?!