supertir90, maiostico, capbaldini, gennaro.rosso, SANJUAN70, vinz589, la scimmia instancabile, ~DreamWalker~, Muzak, Mr. Bosman e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io dico che domani Conte in conferenza dirà:" Quarascelia a gennaio non si muove da qua"Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
Conte pero in conferena stampa mi pare che avesse detto che avrebbe voluto abolire il mercato di gennaio e che il suo desiderio era di rimanere cosi come stava.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
azir io ti posso solo dire che da quando su quella fascia gioca neres titolare il napoli ha aumentato notevolmente il gioco e la produzione offensiva.il problema non si pone: per me neres è nettamente migliore del kvara versione 2024.poi è chiaro che un'alternativa di qualità agli esterni titolari ci vuole.
Le tempistiche mi sembrano veramente frettolose, temo che il Napoli abbia il sentore che quel maiale si vuole avvalere dell'art. 17.
Ma vi pare che non sarebbe avallata da Conte?
il prezzo vero è 80 mln senza contropartite. il napoli non farà sconti visto che quanto successo in estate, potete essere certi.se lo vogliono pagare cash, subito.arrivederci a grazie.