capbaldini, gennaro.rosso, SANJUAN70, Aries, vinz589, la scimmia instancabile, ~DreamWalker~, Muzak, Mr. Bosman e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
L'errore del Napoli è stato non dargli un riconoscimento subito dopo la prima stagione, al netto di questo il ragazzo non si è comportato bene
ma i soldi si danno in cambio di rinnovi.lui non ha mai voluto fare carte su questo.
Conte comunque ha fatto una chiavica anche la società sulla questione.Ripeto, a noi non fa bene creare un contesto in cui la società sono i buoni e i giocatori che se ne vogliono andare i cattivi, domani ci potrebbe essere uno qualsiasi di quelli che oggi consideriamo come i buoni a stare nella stessa situazione.Ogni calciatore ha interesse ad andarsene in contesti professionali ed economicamente migliori,Kvara se ne andrà con lo stipendio inferiore a quello di Mazzocchi...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Chissà perché eh… io sono sempre più convinto che manchi una struttura societaria forte da saper fronteggiare casi del genere, altro che grande imprenditore.
Ora, al terzo anno. Quando l'anno scorso il procuratore andava dicendo che "dela è un uomo intelligente e gratificherà il ragazzo" gli veniva risposto che "il famoso signor Kvara ha un contratto di cinque anni"...RaF
Sta lasciando la baracca a gennaio, non ci stanno giustificazioni per me.
Fa bene ad andare via , gli avranno offerto 2-3 spicci come rinnovoPerò non a gennaio, finisci la stagione e poi vattene, da questo credo nasca la delusione di conteInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Premesso che il comportamento di kvara non è stato impeccabile, ma nn sempre trovi i mertens, callejon o lo stesso insigne (che pure sono stati criticati dalla piazza e tra l'altro erano a fine carriera) che si fanno andar bene determinate cose e soprattutto se un calciatore è all'apice della carriera a Napoli dopo 2-3 anni finisce sempre così.Tra l'altro, cone hai detto t, riferimenti sibillini alla società ne ha fatti diversi, l'ho ascoltata la conferenza. Dove invece è stato chiaro è quando ha parlato del fatto che voglia che napoli non sia più metà di passaggio chiedendo con "a buon intenditore poche parole".Inutile prendersela con il calciatore di turno ogni volta, come ha fatto conte oggi bisogna concentrarsi sul non far ricapitare più situazioni ddl genere