Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Khvicha Kvaratskhelia [PSG]  (Letto 368402 volte)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11115 il: Gennaio 13, 2025, 21:24:25 pm »
75 milioni vanno bene

È il prezzo giusto.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11116 il: Gennaio 13, 2025, 21:26:55 pm »
    e finendo la regata con un beccheggio del bompresso

👏👏👏👏 :ovazione:

Online geralt

• Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11117 il: Gennaio 13, 2025, 21:40:22 pm »
      Ora vediamo chi prendono , io intanto già tremo

Felice per Chugino & Company . Siete contenti adesso ? spero che lo siate anche con il sostituto

Online minelli

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11118 il: Gennaio 13, 2025, 21:44:02 pm »

Felice per Chugino & Company . Siete contenti adesso ? spero che lo siate anche con il sostituto
        Non è stato Chughino & C (compreso me, immagino) a volere che Kvara andasse via, soprattutto a gennaio. Forse la situazione ancora non è chiara

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
        « Ultima modifica: Gennaio 13, 2025, 21:45:54 pm da minelli »

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
          • Dovreste lavorare
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11119 il: Gennaio 13, 2025, 21:51:40 pm »
          Non è stato Chughino & C (compreso me, immagino) a volere che Kvara andasse via, soprattutto a gennaio. Forse la situazione ancora non è chiara

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

metti anche me nel gruppo di quelli che hanno "cacciato via" Kvara.... per odio razziale nei confronti dei georgiani  :look:
          Defecatio matutina bona tam quam medicina

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11120 il: Gennaio 13, 2025, 22:10:45 pm »
            Soldi trovati letteralmente per terra alla luce della ennesima mala gestione della faccenda in stile testa di cocco, e dal rendimento mediocre che sta producendo il giocatore quando è stato impiegato in questa parte di stagione.  Dalle gestioni dei casi testa di cocco e kvara ci sono diverse lezioni che questo club spero abbia imparato.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
              • Forza Napoli
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11121 il: Gennaio 13, 2025, 22:13:49 pm »
              Soldi trovati letteralmente per terra alla luce della ennesima mala gestione della faccenda in stile testa di cocco, e dal rendimento mediocre che sta producendo il giocatore quando è stato impiegato in questa parte di stagione.  Dalle gestioni dei casi testa di cocco e kvara ci sono diverse lezioni che questo club spero abbia imparato.

E siamo fortunati che almeno l’erede, o gli eredi se arriva Garnacho, di Kvara li abbiamo trovati subito (appunto Neres e Garnacho). Mancherebbe solo la punta

Ma da ora in poi non si può più sbagliare
              Campioni d'Italia 2022-2023

Online Luciano4ever

• gagliardini
                • Diego Armando Maradona
                • gagliardini
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11122 il: Gennaio 13, 2025, 22:28:27 pm »
                Chiariello: "Questo Kvaratskhelia fuori dal progetto non serve, al Napoli può bastare Ndoye!"

Accirit a jabba the hutt

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11123 il: Gennaio 13, 2025, 22:30:59 pm »
                  Chiariello: "Questo Kvaratskhelia fuori dal progetto non serve, al Napoli può bastare Ndoye!"

Accirit a jabba the hutt

Chiariello fuma roba buona
                  Campioni d'Italia 2022-2023

Online geralt

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11124 il: Gennaio 13, 2025, 22:41:52 pm »

Accirit a jabba the hutt

Ogni volta che lo dice mi sale il sangue al cervello

Poco fa vedevo il programma di Silver Mele ( Ne parliamo il Lunedi ) , e tutti in studio all'ipotesi di Ndoye al posto di Kvara per poco non svenivano (giustamente )

Online weizenbier

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11125 il: Gennaio 13, 2025, 22:54:56 pm »
                      Cmq gli holaits di Ndoye su YouTube,sono meglio di quelli di Garnacho...,........
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Made In Naples

• Antonio Vojak
                        • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11126 il: Gennaio 13, 2025, 23:43:21 pm »
                        Imparato?
                        Come società facimm semp chest… :look:

In quei pochi casi nei quali sono rimasti per tanto tempo giocatori di livello, il merito è stato solo di questi ultimi, perché loro hanno scelto di farlo.
                        Comunque sia, tornando a Kvara, speriamo che venga degnamente rimpiazzato, il resto è fuffa o se volete acqua minerale (cit. Eziolino)
                        « Ultima modifica: Gennaio 13, 2025, 23:44:09 pm da Made In Naples »
                        La vita è una partita a scacchi.
                        E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11127 il: Gennaio 14, 2025, 08:56:27 am »

Non sono contento, Kvara è il miglior giocatore del Napoli.
                          Ma sta inguaiato tecnicamente e soprattutto mentalmente.
                          NON VUOLE RESTARE, non lo vuole da due anni, fattene una ragione.
                          Gioca male, non lo so se lo faccia apposta oppure perché è finita la magia, io questo  non  lo so, valuto esclusivamente le prestazioni che sono in continuo calare.
                          Vorrei che rimanesse e giocasse come suppongo lui sia capace, ma è solo ed esclusivamente una mia e nostra speranza, perché si è capita la risma di cui è fatto questo personaggio.
                          Anche Osimhen, Cavani, Lavezzi, Kim non sono voluti rimanere ci sta' (certo dopo 10 mesi come Kim è senza senso), ma fino all' ultimo hanno onorato il campo, pure con le criaturate di Osimhen, ma scendeva in campo facendo la sua parte.
                          Lui ha passato un ANNO a fare scenate ad ogni sostituzione.
                          Negare gli errori i comportamenti e la situazione vuol dire negare la realtà, volerlo ancora difendere vuol dire essere autolesionisti.
                          Siete liberi di farlo, ma non accusate chi da tempo ha capito situazione e calciatore.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11128 il: Gennaio 14, 2025, 09:06:32 am »

Accirit a jabba the hutt

La prima parte corrisponde largamente alla verità la seconda è na stronzata evidente il compagno Fietele deve avere una commissione su Ndoye e Treye.
                            A gennaio di "buoni" a prezzo esagerato (leggi PSG con Kvaratskhelia), puoi prendere solo scontenti con il georgiano o gente proveniente da un infortunio, il resto è mazzamma alla Ndoye.
                            In quest' ottica ha senso che non arriva il q sostituito vero, è preferibile un prestito da sfruttare alla bisogna che a giugno ti levi dalle palle per poi prendere davvero chi di dovere.
                            Non credo che una società economicamente messa meglio di noi si provi di un titolare di 20 anni, a gennaio dove in classifica devono risalire la china perché rischiano più la Premiership che l' Europa League.
                            Poi pappone esce pazzo e caccia 200 milioni a gennaio ti prende l' impossibile, ok, ma sinceramente conoscendo il soggetto la vedo davvero difficile.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11129 il: Gennaio 14, 2025, 09:08:14 am »
                              Cmq gli holaits di Ndoye su YouTube,sono meglio di quelli di Garnacho...,........

Sono tipo quelli di Ounas con il filtro bellezza ma oggi lo tolgono, il filtro intendo... :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal