75 milioni vanno bene
e finendo la regata con un beccheggio del bompresso
Ora vediamo chi prendono , io intanto già tremo Felice per Chugino & Company . Siete contenti adesso ? spero che lo siate anche con il sostituto
Non è stato Chughino & C (compreso me, immagino) a volere che Kvara andasse via, soprattutto a gennaio. Forse la situazione ancora non è chiara Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Soldi trovati letteralmente per terra alla luce della ennesima mala gestione della faccenda in stile testa di cocco, e dal rendimento mediocre che sta producendo il giocatore quando è stato impiegato in questa parte di stagione. Dalle gestioni dei casi testa di cocco e kvara ci sono diverse lezioni che questo club spero abbia imparato.
Chiariello: "Questo Kvaratskhelia fuori dal progetto non serve, al Napoli può bastare Ndoye!"Accirit a jabba the huttInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Cmq gli holaits di Ndoye su YouTube,sono meglio di quelli di Garnacho...,........