pfpf e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma quando il prezzo è sparato, significa che non lo vogliono vendere.io per il momento ripeto mi affiderei a chiesa.il sostituto di kvara è neres ovviamente.ci serve uno affidabile per fare le rotazioni.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Senza offesa, ma di tutti i nomi che circolano, quello di Chiesa è il più sbagliato possibile.Strapagato, con gravi problemi fisici che non gi danno minutaggio se non minimo, tatticamente una capra anarchica anche quando era al top.A sto punto seriamente vado a prendermi Berardi dalla B, che in 2 mesi ha ripreso il fisico e già sta a 3 gol e 10 (DIECI) assist.
Si ma Berardi come minimo ti chiedono 15 milioni, Chiesa lo danno in prestito e puoi prendere pure parte dello stipendio pagato.Lo metti lì e corre.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Lo difendo perche' io, in 10 anni, non m'aggio mparato lu slovacco
proprio per sto motivo son sicuro che non arriva un nome costoso, kvara era una necessità di adl da vendere causa la mancata vendita di osimhen, serviva apparare il bilancio, adl stava con le spalle al muro, cacciati troppi soldi senza nessuna entrata e senza i soldi della champion.la riprova è un prezzo ultra scontato pur di venderlo, alla faccia che a gennaio i giocatori costano di +, se andiamo a prendere un qualsiasi signor nessuno ci sparano quasi quanto speso per kvara, pigliamo il lecce che per un giocatore che non ha mostrato niente di che come dorgu ci chiede 40, quando già a venti andrebbe impacchettato, oppure il lille che spara 50 milioni per zhegrova o il manchester che ha sparato 60 milioni di sterline per uno che ad oggi rimane una scommessa, tanta potenzialità ma ad oggi sto garnacho non ha fatto vedere chissà che e ci costerebbe quanto ci hanno dato per kvara.
Comunque aggio letto delle cattiverie su Kvara, sul fatto che non parla italiano perche' e' nu strunzo ... Wagliu', Kvara non si apparava manco in inglese, teneva proprio il livello piu' basic della squadra ... Dovendo fare un investimento sulla sua carriera, secondo me si e' messo ad apparare proprio l'inglese. L'italiano non serve a nu cazzo, non pigliate a esempio calciatori di lingua spagnola o francese, che poco ci mettono ad appararsi con l'Italiano, ci manca solo leggere "eh Higuain pero' se l'eva mparato l'italiano".Lo difendo perche' io, in 10 anni, non m'aggio mparato lu slovacco... faccio schifo, pero' tu torni a casa dalla fatica e ti devi mettere a mbara' una lingua che per quanto ti puoi imparare, non raggiungerai mai un livello che puoi andare dal meccanico a spiegargli che ti deve cambiare il pezzo specifico. Piuttosto mi mparo nu linguaggio di programmazione, cosi' come Kvara magari si puteva mpara' a tira' le punizioni... che cazzo ce ne deve fottere a noi dell'interviste in italiano
https://x.com/FabrizioRomano/status/1879193708513677785?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1879193708513677785%7Ctwgr%5E614f14f67a9edc0ffcc514a40c5be50d9cba5e5b%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tuttonapoli.net%2Fin-primo-piano%2Fe-fatta-per-kvara-al-psg-romano-annuncia-here-we-go-c-e-l-accordo-tra-club-le-cifre-598867
Accordo totale tra il Paris Saint-Germain ed il Napoli per il trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia. Lo annuncia RMC Sport, che fa sapere che l’esterno georgiano firmerà nelle prossime ore il contratto con i parigini. I due club hanno raggiunto l’intesa e stanno ultimando le ultime formalità.Il portale francese riferisce che ormai siamo allo scambio di documenti, con il giocatore che attende solo il via libera del Napoli per prendere l'aereo per Parigi. L’affare dovrebbe chiudersi per una cifra di circa 70 milioni di euro. L’ex Dinamo Batumi firmerà un contratto di quattro anni e mezzo.
Sinceramente non so quanto possa chiedere il Sassuolo, ma sarebbe comunque un investimento più intelligente di pagare Chiesa per fare la spola tra infermeria e panchina. E comunque per me va preso un profilo under, tipo Bakayoko (visto che Garnacho è fuori parametri).
I soldi son soldi, ma il più delle volte il PSG è stata una scelta del cazzo per un giovane, spero che tra due anni non finisca alla Juve in prestito con diritto di riscatto.