Vabbè ma è risaputo che questo è un luogo un po’ particolare…Il problema è che anche allo stadio ne ho sentite di ogni, siamo una tifoseria veramente povera a livello intellettivo.
Magari fossero tutti come te lo dico sempre
La verità è che gli andava rinnovato il contratto a 4-5 milioni post scudettoIl napoli Non l'ha fatto, anzi, ha rinnovato politano e Mario Rui e si è tenuto kvara in stand by1.2 di ingaggio non so se vi rendete contoA rapporto ormai compromesso gli hanno proposto il rinnovo, ma ormai kvara probabilmente se l'era legata al dito e la frittata era fattaParlerà a tempo debito perché i calciatori del napoli hanno una clausola di riservatezza per cui non possono parlare se non dopo un tot di anni Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ha fatto proprio buon, si aspettava un qualcosa post scudettoHa visto politano e 3 milioni idem merda Rui e pensava di ricevere un rinnovo a 5-6 milioniE non solo il primo anno post scudetto non ha ricevuto mezza offerta ma addirittura una prima proposta si era parlato di raddoppiargli lo stipendioPraticamente guadagnare quanto raspadoriE fatt buon kvara, a stu pappone e merdInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Se proprio proprio ti sei legato al dito i comportamenti della società, per rispetto della città e dei tifosi, fai l'uomo, fai il grande sacrificio di puzzarti di fame a 1,2 milioni per
almeno ha salutato, a differenza 'e chella lota che afferrò il procuratore e disse "portami via da questa città di merda". ma chi sfaccimm v'ha turciut mai nu pil ro cazz
90 minuti di applausi e standing ovation per questo post, so due anni che aspettava sto cazzo di rinnovo che avrebbe meritato già dopo i primi sei mesi. Tifoseria e alcuni utenti di cn24forum assolutamente ridicoli. In bocca al lupo campione.
Sentite a me, cambiate squadra. Anzi, cambiate proprio sport. Vi siete ridotti a fare il tifo per la Georgia, per l Atalanta e per gli avvoltoi pur di dare addosso a DeLa. Si, certo, è un pappone. Ma da qua a essere un coglione (e mandare a rotoli il NAPOLI), fa bene così Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk