pfpf e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Subito titolare e il psg pareggia dopo 9 vittorie consecutive look
Lui deve fare gol o farli fare , se poi il PSG fa schifo dietro che colpe ne haInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il Reims non vale il Venezia, di preciso un assist non è proprio il massimo, visto che gioca ora in una squadra piena di tecnica.
Grande pareggio non banale bravo ottimo assist… morire
Noi lo sfanculiamo e da attacco asfittico e sterile siamo sui due gol a partita, ma soprattutto solo vittorie.
Chi ha giocato al suo posto sta segnando più di kvara?LookSei un incompetente, kvara era il nostro top scorer giocando difesa e contropiedeCon questo cambio di assetto tattico avrebbe fatto 15 gol facili, ma tu ed il calcio siete due entità a parteInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie mille per la stima e le parole di elogio, ogni tuo giudizio negativo è sinonimo di grande capacità di analisi e comprensione sicuramente più della tua comprensione del testo che è davvero improponibile.
stiamo giocando bene con JJ e Spinazzola e merda varia mo vuoi vedere che il merito è della partenza di kvaraJa ma vatt a cuccà, tu e sti strunzat che dicInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk