Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Khvicha Kvaratskhelia [PSG]  (Letto 382676 volte)

carmeniello, vinz589 e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Beasy

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11640 il: Febbraio 02, 2025, 20:04:53 pm »
Continua la tradizione dei tifosi del forum, se un buon calciatore va via diventa automaticamente calciatore di serie C.

c'è da dire che molti di quelli che sono andati via, sono effettivamente diventati giocatori di C o peggio  :asd:

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11641 il: Febbraio 02, 2025, 23:30:27 pm »
    E che c'e cumbinat... sti soldi devi spenderli per ricostruirti i legamenti, zingr e merd
    well, well
    look who's inside again
    went out to look for a reason to hide again
    well, well
    buddy, you found it
    now, come out with your hands up
    we've got you surrounded

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11642 il: Febbraio 03, 2025, 00:53:29 am »
      Oggi Neres non incideva minimamente, sarebbe partito lui titolare o a gara in corso.
      Questi sono i primi due punti persi per "colpa" della sua gestione.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online LaFataTurchinaDelGhetto;

• Luís Vinício
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11643 il: Febbraio 03, 2025, 05:58:04 am »
        Se non esistesse il calcio tu, chillu curnut 'e patet e chella grandissima latrina del tuo procuratore stareste a sfondare le cabine della tim per fottervi il rame a ischitella lido. Puozz schiattà
        « Ultima modifica: Febbraio 03, 2025, 06:07:51 am da LaFataTurchinaDelGhetto; »
        well, well
        look who's inside again
        went out to look for a reason to hide again
        well, well
        buddy, you found it
        now, come out with your hands up
        we've got you surrounded

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11644 il: Febbraio 03, 2025, 06:40:09 am »
          Oggi Neres non incideva minimamente, sarebbe partito lui titolare o a gara in corso.
          Questi sono i primi due punti persi per "colpa" della sua gestione.

Esattamente
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11645 il: Febbraio 04, 2025, 12:55:35 pm »
            Che tenere le Kavarine che già accampano il pareggio per la mancanza di Kiavicaschelia.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11646 il: Febbraio 04, 2025, 12:57:16 pm »
              Se non esistesse il calcio tu, chillu curnut 'e patet e chella grandissima latrina del tuo procuratore stareste a sfondare le cabine della tim per fottervi il rame a ischitella lido. Puozz schiattà

Georgiani peggio degli zingari quando si tratta di rame... :look:

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11647 il: Febbraio 04, 2025, 13:25:17 pm »
                Che tenere le Kavarine che già accampano il pareggio per la mancanza di Kiavicaschelia.

Mi sa che tieni qualche problema di comprensione del testo.
                SONO DUE PUNTI PERSI PER COLPA DELLA SUA GESTIONE.

O lo trattenevi fino a giugno, o prendevi SUBITO un rimpiazzo degno e a Roma stava titolare o prima riserva.
                Quello che è successo ieri è esattamente non aver ottemperato a nessuna delle due condizioni.
                Poi se vuoi fare il deficiente sminuendo Kvara cazzi tuoi, la figuraccia la fai tu.
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11648 il: Febbraio 04, 2025, 14:20:24 pm »
                  Mi sa che tieni qualche problema di comprensione del testo.
                  SONO DUE PUNTI PERSI PER COLPA DELLA SUA GESTIONE.

O lo trattenevi fino a giugno, o prendevi SUBITO un rimpiazzo degno e a Roma stava titolare o prima riserva.
                  Quello che è successo ieri è esattamente non aver ottemperato a nessuna delle due condizioni.
                  Poi se vuoi fare il deficiente sminuendo Kvara cazzi tuoi, la figuraccia la fai tu.

Ho capito perfettamente ciò che hai scritto.
                  Ma purtroppo al momento si tratta solo ed esclusivamente di una TUA PERSONALE IPOTESI
                  Rispettabilissima ma non corroborata da nessun evento reale anzi le precedenti gare con Kvaratskhelia dicono il contrario.
                  Con Kvaratskhelia in campo avremmo anche potuto perdere, e non perché ci sia stato il cambio nel finale tra Marzocchi e Neres.
                  Non è colpa mia se Kvara giocava esclusivamente per tenersi in forma e andare al PSG, fattene una ragione.

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11649 il: Febbraio 04, 2025, 14:40:42 pm »
                    Ho capito perfettamente ciò che hai scritto.
                    Ma purtroppo al momento si tratta solo ed esclusivamente di una TUA PERSONALE IPOTESI
                    Rispettabilissima ma non corroborata da nessun evento reale anzi le precedenti gare con Kvaratskhelia dicono il contrario.
                    Con Kvaratskhelia in campo avremmo anche potuto perdere, e non perché ci sia stato il cambio nel finale tra Marzocchi e Neres.
                    Non è colpa mia se Kvara giocava esclusivamente per tenersi in forma e andare al PSG, fattene una ragione.

E no che non hai capito.
                    Ho detto che se Kvara non lo potevi trattenere, dovevi presentarti a Roma col sostituto tirato a lucido.
                    Questa è colpa di Pappaman/Manna/Chiavelli e compagnia cantata.
                    Se hai lo spartito ridotto ad avere dei terzini in panca per sostituire le ali, un Raneri con una rosa con 5 giocatori offensivi freschi, con le 5 sostituzioni, ti metterà sempre in difficoltà.

Tu ne fai una questione di denigrare Kvara, che a me passa per il cazzo. Io vedo che al 70esimo Conte vede la partita, si gira a vedere la panchina e tiene sempre le scelte limitate.

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
                      • Dovreste lavorare
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11650 il: Febbraio 04, 2025, 15:03:08 pm »
                      E no che non hai capito.
                      Ho detto che se Kvara non lo potevi trattenere, dovevi presentarti a Roma col sostituto tirato a lucido.
                      Se hai lo spartito ridotto ad avere dei terzini in panca per sostituire le ali, un Raneri con una rosa con 5 giocatori offensivi freschi, con le 5 sostituzioni, ti metterà sempre in difficoltà.

Tu ne fai una questione di denigrare Kvara, che a me passa per il cazzo. Io vedo che al 70esimo Conte vede la partita, si gira a vedere la panchina e tiene sempre le scelte limitate.

infatti, una cosa non ha a che vedere con l'altra

1. Kvara andava venduto. E' stato lui a voler andare via
                      2. se lo sapevi da dicembre che voleva andare via, bisognava programmare una sostituzione rapida e di pari livello, e non ridursi agli ultimi 15 minuti di mercato per prendere un giocatore che, al netto delle sue potenzialità, forse sarà pronto tra un mese

Disastro manageriale
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online Peppe68

• Hasse Jeppson
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11651 il: Febbraio 04, 2025, 17:47:29 pm »
                        premettendo che quest'anno la cessione non avuto alcun impatto tecnico sulle nostre prestazione...anzi, c'è da fargli un doppio ringraziamento:
                        il primo per lo scudetto, il secondo perchè di fatto ha finanziato il mercato estivo permettendoci di rifondare la squadra.
                        fossero tutti come lui.....
                        gli faccio sinceri auguri di una buona carriera.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11652 il: Febbraio 04, 2025, 18:00:07 pm »
                          E no che non hai capito.

C'è però da tenere conto un paio di cose.
                          Uno l' ambiente (non noi ), sapeva che Kvaratskhelia andava via a gennaio ed ecco forse il grande dispendio ad agosto.
                          Con la complicità dell' allenatore a cui probabilmente Pappone avrà intimato se vuoi Lukaku non avrai il sostituto di Kvara.
                          E credo abbia accettato, nonostante ci abbia provato a farsi prendere Garnacho.
                          Da questo si può presumere che Conte avrebbe previsto tutto ciò, infatti a Roma era bello contento, rammaricato perché stava vincendo meritatamente al 92 esimo, ma non ha accampato scuse.
                          Quindi lascia stare non sono 2 punti persi per la mancanza di sostituito.
                          Perché probabilmente la Roma avrebbe segnato lo stesso.

Online lucanap

• Antonio Vojak
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11653 il: Febbraio 05, 2025, 12:41:58 pm »
                            sei un pazzo di merda
                            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Offline Marchetiello™

• CHIARIELLIANO
                              • Diego Armando Maradona
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #11654 il: Febbraio 05, 2025, 17:23:28 pm »
                              Ma veramente vi serviva Manna per capire che la storia del contratto era una puttanata?  :look:
                              Aurelio che rinnova pure i magazzinieri :asd:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal