carmeniello, vinz589 e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Continua la tradizione dei tifosi del forum, se un buon calciatore va via diventa automaticamente calciatore di serie C.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Oggi Neres non incideva minimamente, sarebbe partito lui titolare o a gara in corso.Questi sono i primi due punti persi per "colpa" della sua gestione.
Se non esistesse il calcio tu, chillu curnut 'e patet e chella grandissima latrina del tuo procuratore stareste a sfondare le cabine della tim per fottervi il rame a ischitella lido. Puozz schiattà
Che tenere le Kavarine che già accampano il pareggio per la mancanza di Kiavicaschelia.
Mi sa che tieni qualche problema di comprensione del testo.SONO DUE PUNTI PERSI PER COLPA DELLA SUA GESTIONE.O lo trattenevi fino a giugno, o prendevi SUBITO un rimpiazzo degno e a Roma stava titolare o prima riserva.Quello che è successo ieri è esattamente non aver ottemperato a nessuna delle due condizioni.Poi se vuoi fare il deficiente sminuendo Kvara cazzi tuoi, la figuraccia la fai tu.
Ho capito perfettamente ciò che hai scritto.Ma purtroppo al momento si tratta solo ed esclusivamente di una TUA PERSONALE IPOTESI Rispettabilissima ma non corroborata da nessun evento reale anzi le precedenti gare con Kvaratskhelia dicono il contrario.Con Kvaratskhelia in campo avremmo anche potuto perdere, e non perché ci sia stato il cambio nel finale tra Marzocchi e Neres.Non è colpa mia se Kvara giocava esclusivamente per tenersi in forma e andare al PSG, fattene una ragione.
E no che non hai capito.Ho detto che se Kvara non lo potevi trattenere, dovevi presentarti a Roma col sostituto tirato a lucido.Questa è colpa di Pappaman/Manna/Chiavelli e compagnia cantata.Se hai lo spartito ridotto ad avere dei terzini in panca per sostituire le ali, un Raneri con una rosa con 5 giocatori offensivi freschi, con le 5 sostituzioni, ti metterà sempre in difficoltà.Tu ne fai una questione di denigrare Kvara, che a me passa per il cazzo. Io vedo che al 70esimo Conte vede la partita, si gira a vedere la panchina e tiene sempre le scelte limitate.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.