Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Khvicha Kvaratskhelia [PSG]  (Letto 397454 volte)

Panda_Bellucore_Abraxas, Samoth, Roller e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online weizenbier

• Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #11880 il: Marzo 11, 2025, 21:43:31 pm »
Il telecronista francese ha detto "ma a Napoli fra Kvaratschelia e Raspadori, nun ci putemmo piglià a chillu buono?"
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
    • Forza Napoli
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #11881 il: Marzo 11, 2025, 21:48:43 pm »
    Il telecronista francese ha detto "ma a Napoli fra Kvaratschelia e Raspadori, nun ci putemmo piglià a chillu buono?"

ahahahah il pacco e contropacco
    Campioni d'Italia 2022-2023

Online Luciano4ever

• gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #11882 il: Marzo 12, 2025, 19:39:57 pm »
      Partita non l'ho vista ma ieri poteva fare due gol ed ha fatto due assist di cui uno clamoroso per barcola che si mangia il gol

Come al solito le persone parlano da incompetenti quali sono, quel filtrante per barcola non lo sa mettere nessuno dei nostri

Poi esaltano raspadori, uno che potrebbe giocare titolare massimo nel torino

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online thedoc62

• Josè Altafini
        • **
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #11883 il: Marzo 12, 2025, 20:29:18 pm »
        Partita non l'ho vista ma ieri poteva fare due gol ed ha fatto due assist di cui uno clamoroso per barcola che si mangia il gol

Come al solito le persone parlano da incompetenti quali sono, quel filtrante per barcola non lo sa mettere nessuno dei nostri

Poi esaltano raspadori, uno che potrebbe giocare titolare massimo nel torino

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

si nunn e vist a partit che parl affà
        BUMBULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        ciobberimm guagliù !!!

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #11884 il: Marzo 13, 2025, 10:52:32 am »
          Vabbè chiaro questo.  Averlo venduto a gennaio e per giunta aver preso sto cazzo al suo posto rimane un atto criminale proprio.

Appunto.
          Che poi mi fanno ridere quelli che lo insultano, a prescindere dal fatto che poteva restare fino a fine stagione.
          A Maggio arriva Manna e arriva la notizia che "nessuno è incedibile" (se non lo ricordate, andatevelo a cercare).
          Da quel momento:
          -) Di Lorenzo vuole andare via
          -) Osimhen non è più sceso in campo
          -) Kvara vuole andare via
          -) Forolusho prima rinnova e poi litiga con la società, per partire in ritardo come Kvara
          -) Mario Rui finisce fuori rosa

Cosa hanno i comune tutti sti giocatori? Rispondete voi, il suggerimento:  :delasceicco:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online SANJUAN70

• Ruud Krol
            • Dovreste lavorare
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #11885 il: Marzo 13, 2025, 15:21:43 pm »
            Appunto.
            Che poi mi fanno ridere quelli che lo insultano, a prescindere dal fatto che poteva restare fino a fine stagione.
            A Maggio arriva Manna e arriva la notizia che "nessuno è incedibile" (se non lo ricordate, andatevelo a cercare).
            Da quel momento:
            -) Di Lorenzo vuole andare via
            -) Osimhen non è più sceso in campo
            -) Kvara vuole andare via
            -) Forolusho prima rinnova e poi litiga con la società, per partire in ritardo come Kvara
            -) Mario Rui finisce fuori rosa

Cosa hanno i comune tutti sti giocatori? Rispondete voi, il suggerimento:  :delasceicco:

Kane, i fatti vanno osservati ricordando come si arrivo' a quella dichiarazione

Non devo ricordare io al Forum il comportamento in campo della rosa nella stagione 2023-24, e che quella rosa andava riformata avendo alla guida un allenatore tra i primi nel mondo che, non poteva avere a disposizione gente senza voglia di giocare a Napoli
            Non devo ricordare io che Osimhen voleva andare via da molto prima, come anche Kvara, e le dichiarazioni date dai familiari di quest'ultimo a luglio
            Io so che il rinnovo era pronto (a 5,5 se non mi sbaglio), e che Kvara NON voleva rimanere, non ha voluto firmare e non ha mai fatto gruppo con Conte alla guida

Quello che tu dici, "a prescindere dal fatto che poteva restare fino a fine stagione", non é un dettaglio.
            Costui non aveva interesse a rimanere, nemmeno con la squadra in piena lotta per il titolo
            Se lo volete incensare e volete auspicare grandi vittorie del PSG di Kvara, bene, ma le responsabilità vanno attribuite sui fatti, non sulle supposizioni o prese di posizione a prescindere

Poi, altra cosa é la NON volontà e/o incapacità di sostituirlo degnamente, cosa che io considero un peccato mortale, ed una non voglia di vincere da parte di AdL

Ma non é che, siccome AdL é una latrina, automaticamente Kvara diventa una vittima del pappone, perché non é cosi'
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

Online chughino

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #11886 il: Marzo 13, 2025, 16:45:48 pm »
              Kane, i fatti vanno osservati ricordando come si arrivo' a quella dichiarazione

Non devo ricordare io al Forum il comportamento in campo della rosa nella stagione 2023-24, e che quella rosa andava riformata avendo alla guida un allenatore tra i primi nel mondo che, non poteva avere a disposizione gente senza voglia di giocare a Napoli
              Non devo ricordare io che Osimhen voleva andare via da molto prima, come anche Kvara, e le dichiarazioni date dai familiari di quest'ultimo a luglio
              Io so che il rinnovo era pronto (a 5,5 se non mi sbaglio), e che Kvara NON voleva rimanere, non ha voluto firmare e non ha mai fatto gruppo con Conte alla guida

Quello che tu dici, "a prescindere dal fatto che poteva restare fino a fine stagione", non é un dettaglio.
              Costui non aveva interesse a rimanere, nemmeno con la squadra in piena lotta per il titolo
              Se lo volete incensare e volete auspicare grandi vittorie del PSG di Kvara, bene, ma le responsabilità vanno attribuite sui fatti, non sulle supposizioni o prese di posizione a prescindere

Poi, altra cosa é la NON volontà e/o incapacità di sostituirlo degnamente, cosa che io considero un peccato mortale, ed una non voglia di vincere da parte di AdL

Ma non é che, siccome AdL é una latrina, automaticamente Kvara diventa una vittima del pappone, perché non é cosi'

Ah, No! :look:

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                • Forza Napoli
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #11887 il: Marzo 13, 2025, 19:24:23 pm »
                Kvara è stato vittima del pappone nel momento in cui non ha ricevuto il rinnovo post scudetto ma poi la società ha cercato di riparare lo strappo e lui non ne ha voluto sapere quindi la colpa è passata a lui. Poteva accettare il rinnovo a 6 milioni comunque oppure andarsene tranquillamente a giugno. Non l’ha fatto quindi io non ne voglio più sapere

È forte? Si è fortissimo, ma non veste più la nostra maglia quindi buona fortuna a Parigi, spero tu vinca la coppa così gli intervisti rosicano
                Campioni d'Italia 2022-2023

Online sakurambo

• Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #11888 il: Marzo 15, 2025, 15:08:52 pm »
                  Il presidente è uno che non si fa amare e che non scende a compromessi, che nel calcio sono all'ordine del giorno, perché alla fine se finanziariamente non foraggi i calciatori forti ed il loro entourage si verificano situazioni modello Kvaratskhelia.

E' solo questo il problema: poiché De Laurentiis ha studiato una posizione finanziaria perfetta della SSCN per i suoi interessi, si impegna esclusivamente per cercare la qualificazione champions. Tutto il resto sono chiacchiere da Bar che a lui non interessano. Oggi l'unico suo rammarico è non aver ceduto i 4/5 ribelli dell'anno scorso quando gli è stato chiesto alla fine del campionato dello scudetto.

A De Laurentiis non interessa vincere lo scudetto, secondo me emotivamente non sa neanche cosa voglia significare per noi.

Offline Il Moralizzatore

• Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Antonio Juliano
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11889 il: Marzo 15, 2025, 15:18:40 pm »
                    ma dove si èvisto mai che un giocatore che sta da due anni in una squadra nn impara a parlare neanche un po di italiano...se non è un indizio questo

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #11890 il: Marzo 15, 2025, 16:04:25 pm »
                    ma dove si èvisto mai che un giocatore che sta da due anni in una squadra nn impara a parlare neanche un po di italiano...se non è un indizio questo
                    Oblak penso che sta da dieci anni a Madrid e parla inglese nelle interviste.
                    Bale non ha mai imparato lo spagnolo e Bellingham va per la via.
                    Nella pallavolo e nella pallacanestro a volte si parla direttamente inglese nello spogliatoio.

Non sappiamo in che lingua parlava Kvara nel quotidiano, sappiamo che faceva le interviste in inglese ma non sappiamo perché, magari era semplicemente una questione di vergogna.

Non è proprio una dimostrazione di integrazione, concordo ma non darei eccessiva importanza a questo fatto.

Online alex70

• Ruud Krol
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11891 il: Marzo 15, 2025, 16:55:44 pm »

Non è proprio una dimostrazione di integrazione, concordo ma non darei eccessiva importanza a questo fatto.

Infatti ha pochissima importanza.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11892 il: Ieri alle 08:33:48 »
                        Oblak penso che sta da dieci anni a Madrid e parla inglese nelle interviste.
                        Bale non ha mai imparato lo spagnolo e Bellingham va per la via.
                        Nella pallavolo e nella pallacanestro a volte si parla direttamente inglese nello spogliatoio.

Non sappiamo in che lingua parlava Kvara nel quotidiano, sappiamo che faceva le interviste in inglese ma non sappiamo perché, magari era semplicemente una questione di vergogna.

Va a Parigi e primo post in francese?
                        "Non lo so CEM a me sembra falso " (semi cit.) :look:

Comunque è piuttosto sbagliato come comportamento, vuol dire che del post dove lavori te ne fotte meno di zero.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #11893 il: Ieri alle 08:53:08 »
                          Conclusione plausibile certo ma frettata e basata su opinioni personali.
                          Io vivo gran parte della mia vita all’ estero e ci sono settimane che parlo spagnolo solo al supermercato per ordinare la carne e la frutta.
                          Al lavoro parlo italiano ormai anche con gli spagnoli (il gruppo è italiano, si adeguassero loro).

Poi che parli francese non lo so, non vivo con lui. Ha detto una mezza frase durante la presentazione che forse non sa nemmeno cosa significhi.

E comunque a volte dipende dalla società, al Barcellona per contratto devi imparare il catalano.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #11894 il: Ieri alle 11:29:00 »
                            Un po’ OT ma ormai la metà dei post lo sono secondo me.
                            Ieri cena in un ristorante georgiano.
                            Partito molto scettico mi sono dovuto ricredere, veramente buona la cucina georgiana.

Il ristorante si chiama Kinza, sta a Madrid ed invito tutti a guardare il menù. Potete fermarvi all’ terza pagina tipo dove c è la foto della cuoca nonché manager del locale.
                            Ecco il locale era decorato con foto sue in abiti succinti quindi direi location da 10. Cucina da 8.

Ho chiesto del buon Kvicha al personale: idolo assoluto.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal