Panda_Bellucore_Abraxas, Samoth, Roller e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Il telecronista francese ha detto "ma a Napoli fra Kvaratschelia e Raspadori, nun ci putemmo piglià a chillu buono?"
Partita non l'ho vista ma ieri poteva fare due gol ed ha fatto due assist di cui uno clamoroso per barcola che si mangia il golCome al solito le persone parlano da incompetenti quali sono, quel filtrante per barcola non lo sa mettere nessuno dei nostriPoi esaltano raspadori, uno che potrebbe giocare titolare massimo nel torinoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Vabbè chiaro questo. Averlo venduto a gennaio e per giunta aver preso sto cazzo al suo posto rimane un atto criminale proprio.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Appunto.Che poi mi fanno ridere quelli che lo insultano, a prescindere dal fatto che poteva restare fino a fine stagione.A Maggio arriva Manna e arriva la notizia che "nessuno è incedibile" (se non lo ricordate, andatevelo a cercare).Da quel momento:-) Di Lorenzo vuole andare via -) Osimhen non è più sceso in campo-) Kvara vuole andare via-) Forolusho prima rinnova e poi litiga con la società, per partire in ritardo come Kvara-) Mario Rui finisce fuori rosaCosa hanno i comune tutti sti giocatori? Rispondete voi, il suggerimento:
Kane, i fatti vanno osservati ricordando come si arrivo' a quella dichiarazioneNon devo ricordare io al Forum il comportamento in campo della rosa nella stagione 2023-24, e che quella rosa andava riformata avendo alla guida un allenatore tra i primi nel mondo che, non poteva avere a disposizione gente senza voglia di giocare a NapoliNon devo ricordare io che Osimhen voleva andare via da molto prima, come anche Kvara, e le dichiarazioni date dai familiari di quest'ultimo a luglioIo so che il rinnovo era pronto (a 5,5 se non mi sbaglio), e che Kvara NON voleva rimanere, non ha voluto firmare e non ha mai fatto gruppo con Conte alla guidaQuello che tu dici, "a prescindere dal fatto che poteva restare fino a fine stagione", non é un dettaglio.Costui non aveva interesse a rimanere, nemmeno con la squadra in piena lotta per il titoloSe lo volete incensare e volete auspicare grandi vittorie del PSG di Kvara, bene, ma le responsabilità vanno attribuite sui fatti, non sulle supposizioni o prese di posizione a prescinderePoi, altra cosa é la NON volontà e/o incapacità di sostituirlo degnamente, cosa che io considero un peccato mortale, ed una non voglia di vincere da parte di AdLMa non é che, siccome AdL é una latrina, automaticamente Kvara diventa una vittima del pappone, perché non é cosi'
ma dove si èvisto mai che un giocatore che sta da due anni in una squadra nn impara a parlare neanche un po di italiano...se non è un indizio questo
Non è proprio una dimostrazione di integrazione, concordo ma non darei eccessiva importanza a questo fatto.
Oblak penso che sta da dieci anni a Madrid e parla inglese nelle interviste.Bale non ha mai imparato lo spagnolo e Bellingham va per la via.Nella pallavolo e nella pallacanestro a volte si parla direttamente inglese nello spogliatoio.Non sappiamo in che lingua parlava Kvara nel quotidiano, sappiamo che faceva le interviste in inglese ma non sappiamo perché, magari era semplicemente una questione di vergogna.Non è proprio una dimostrazione di integrazione, concordo ma non darei eccessiva importanza a questo fatto.