Sarà un'opinione impopolare ma lui è proprio scarso cioè sta sempre impallato fermo. Non è perché ho Rui al Fantacalcio perché ho comunque anche Oliveira, però il portoghese sa muoversi e giocare meglio con gli altri
sono d'accordo oltre ad non essere una cima dal punto di vista tecnico , non ha neanche la falcata
Che competenza tutt'e duje look
dai su Granseola , fino ad oggi è stato cosi poi sia chiaro , non sto dicendo che amo o voglio Mario Rui , forse lo schifo anche piu di te
Non è tanto difficile anche perché alla fine a Granseola gli si vuole bene a Mario Rui è davvero difficile.
La cosa disonesta dei tuttappostisti che vorrebbero tenere Rui in rosa fino ai 35 anni è tra le varie...questa:Stressa solo gli assist perché Rui ne ha fatti tanti, è doppiamente parziale. È fazioso 1 volta perché bisogna fare una valutazione complessiva della performance.È fazioso 2 volte perché Olivera si è fatto più big match e partite toste di Rui, quindi era più difficile fare assist.Ad esempio guardando velocemente, i primi 3 assist Rui li fa in 3 goleade contro squadre minori, Verona-Torino-Sassuolo.Ciò non toglie ripeto che questa sia la migliore stagione di Rui, e che il cross di Milano per Simeone vale tutti i 2.5 mln netti che gli passiamo...quindi chapeau a Mario ma shame a tutti quei tifosotti che per dire che È TUTTAPPOSTO MO ED ERA TUTTAPOSTO PRIMA stucazz, siete delle lote...Perché pur di avere ragione su stucazzu volete far passare in cavalleria 4 anni di disastri by Rui, con la società colpevole di non volere muoversi sulla situazione Ghoulam mettendoci quei 10 mln che abbiamo visto bastavano a prendere Miramontes. Dietro ogni marioruiano di ferro si nasconde un tifosotto coprofago filopresidenziale a prescindere.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.