Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ieri ancora una volta si è visto che in questa posizione è adattatissmo e fatica a giocarci, il guaio è che su quel lato c'è spinazzola che ormai è la brutta copia di quello di euro2020 ed ha un'autonomia molto limitata.
Mah, a me non sembra un problema tattico, fa cagare esattamente come tutta la stagione scorsa.
Questo è un altro che si deve sbolognare Al di la dei fattori tecnici e tattici ( molto modesti ) , questo è una delusione soprattutto dal punto di vista atletico . Quando fa uno scatto sembra che abbia i pesi addosso , talmente che è piantato a terra e lento
ad oggi peggio di jj
Per piacere non diciamo eresie
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.