CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

<< < (5/65) > >>

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Giugno 07, 2022, 13:43:30 pm

Ma se a Napoli si lamentava che giocava poco, va alla Lazio?
Davanti ha Immobile che non salta una partita nemmeno da positivo al Covid.
Se fosse vero sarebbe però interessante capire se aveva o meno ragione Spalletti nel dire che Mertens non poteva fare il trequartista perché sbilanciava la squadra.

image manuccio89:
Squadra del cuore:
Giugno 07, 2022, 13:43:49 pm

Lo ripeto. Quando succedono queste cose non solo solo  per volere di uno delle due pari. Anche se fosse per i soldi solo un giocatore sceglierebbe alla sua età di non andare a giocare in champions e non avere la possibilità di giocarsi lo scudetto ? Secondo me se dovesse accadere sarebbe più per questioni tecniche  di minutaggio.

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Giugno 07, 2022, 13:45:13 pm

Citazione da: skyfall - Giugno 07, 2022, 13:40:59 pm
sì ma il discorso non cambia.
tra l'altro si continua a parlare di 4 mln netti per rendere la notizia più roboante, quando in realtà con un eventuale biennale non si potrebbe dire una cosa del genere perchè, con queste specifiche, il secondo anno 4 mln netti non li vedrebbe mai e poi mai. tra l'altro io penso che pure a livello fiscale una cosa sia pagare una persona 4 mln all'anno, un'altra è pagarla 2,4 e poi dargli 1,6 cash tutti in una volta. Ma figuriamoci se la stampa di regime approfondisce queste cose "mertens vuole 4 mln + bonus, offerta irricevibile"  :panic:
Pensa che salvino ha fatto proprio i calcoli dicendo che al lordo erano 7.5 milioni lasciando intendere che lo stipendio erano proprio 4 milioni.
Io più ci penso e più mi incazzo. Ma che bisogno c era di fare là pulci in questo modo?

image Grassi&Regini:
Squadra del cuore:
Giugno 07, 2022, 13:48:39 pm

Mertens che va alla Lazio e trolla AdL.
La casa, il mare , il Vesuvio, palazzo donn'Anna..
"Deve scegliere tra la vile moneta e la bellezza di questo posto".

Praticamente sta a 1 ora e mezza di macchina, probabilmente scenderà pure tutti i week end a Napoli lol

L'anno prossimo con Mertens e Sarri tifo per Lotito che ci sbatte fuori dalla Champions all'ultima giornata.
Pappone maledetto.

image skyfall:
Squadra del cuore:
Giugno 07, 2022, 13:49:43 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Giugno 07, 2022, 13:45:13 pm
Pensa che salvino ha fatto proprio i calcoli dicendo che al lordo erano 7.5 milioni lasciando intendere che lo stipendio erano proprio 4 milioni.
Io più ci penso e più mi incazzo. Ma che bisogno c era di fare là pulci in questo modo?
alvino come uomo vale proprio 0, avessi le ferie nel periodo di dimaro un weekend ci salirei giusto per lo sfizio di insultarlo per 2 giorni consecutivamente. anche se on questo clima non so se le farà sempre le sue trasmissioni  :look:

1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 65   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa