Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Il Topic del CuGGGino  (Letto 6158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 17327
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Agosto 09, 2022, 10:47:47 am »
Colpa del clima che si è creato da anni. E di certo qui dentro se provi a discostarti un pochino dal pensiero unico antipappa ti viene detto di tutto. Poi c'è chi gli dà il giusto peso come me e non trascende mai e chi no.

A parte questa premessa oggi è stragiusto che chi ha sempre approvato le scelte societarie oggi adda sta zitt e incassare. Poi si vedrà ma oggi amma sta zitt.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marco, siamo onesti. A Napoli AdL ha fatto il bello e cattivo tempo senza che nessuno gli abbia detto niente.
Ha la stampa genuflessa, le istituzioni silenti perchè alle prese con fallimenti, ed una tifoseria che ha avuto come unica reazione il disamore.
Un paio di post su di un Forum o su Twitter ti sembrano un clima teso?
Ma te le ricordi le auto incendiate di Ferlaino?...O Naldi sotto scorta?
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Agosto 09, 2022, 10:48:00 am »
    Che disastro Sarri dopo Napoli, ha vinto solo una EL ed uno scudetto, vuoi mettere con lo scudetto del bilancio o del quarto posto? Quelle so soddisfazioni
    Ha vinto un'Europa league squallida praticamente senza avversari di livello ed erano già mesi che la squadra non giocava più affatto "alla sarri", sembrava autogestirsi.
    Alla Juve ha vinto uno scudetto e credo che dei 9 vinti sia il peggiore, chiedi agli juventini se ne conosci. Infatti stranamente non è stato confermato. E nessuna squadra forte l'ha mai più cercato, che incompetentoni, eh?

    Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


      Offline enricocaruso

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5001
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Agosto 09, 2022, 10:48:22 am »
      Ma perchè non li bannate a questi? Tifano soltanto il presidente e le sua tasche, è come se, al cinema, quando esci e parli del film, non chiedi alla tua compagna se le è piaciuto, ma diventi paonazzo se lei parla male degli attori, chiedendosi perchè non ne abbiano scritturato di migliori, e tu cominci ad inveire iracondo, sulla cafonaggine di questi attoruncoli, difendendo il munifico produttore cinematografico, che da De Filippo, Monicelli, Rossellini, Comencini, Fellini e De Sica, è passato alla sapiente quando geniale regia di mostri sacri come Vanzina, Ruffini e Parenti.
      Fottiti

      Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91393
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Agosto 09, 2022, 10:48:28 am »
        Che finimondo per un capello biondo  :look:

          Offline manuccio89

          • Degustatore di ananassi
          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 895
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Agosto 09, 2022, 10:49:00 am »
          Ma perchè non li bannate a questi? Tifano soltanto il presidente e le sua tasche, è come se, al cinema, quando esci e parli del film, non chiedi alla tua compagna se le è piaciuto, ma diventi paonazzo se lei parla male degli attori, chiedendosi perchè non ne abbiano scritturato di migliori, e tu cominci ad inveire iracondo, sulla cafonaggine di questi attoruncoli, difendendo il munifico produttore cinematografico, che da De Filippo, Monicelli, Rossellini, Comencini, Fellini e De Sica, è passato alla sapiente quando geniale regia di mostri sacri come Vanzina, Ruffini e Parenti.

          Senza offesa, ma tu chi sei per bannare chi la pensa diversamente da te? Oggettivamente non sei nessuno quindi questo commento te lo saresti potuto risparmiare.

            Online sammydrake

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 328
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Agosto 09, 2022, 10:49:14 am »
            Ha vinto un'Europa league squallida praticamente senza avversari di livello ed erano già mesi che la squadra non giocava più affatto "alla sarri", sembrava autogestirsi.
            Alla Juve ha vinto uno scudetto e credo che dei 9 vinti sia il peggiore, chiedi agli juventini se ne conosci. Infatti stranamente non è stato confermato. E nessuna squadra forte l'ha mai più cercato, che incompetentoni, eh?

            Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

            l'eta' media di questo forum deve essere 12 anni, non c'e' altra spiegazione
            Every man fights his own war

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Agosto 09, 2022, 10:49:20 am »
              Ha vinto un europa league squallida. Disse il cliente della Napoli Sciorder.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline manuccio89

                • Degustatore di ananassi
                • Fernando De Napoli
                • **
                • Post: 895
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Agosto 09, 2022, 10:50:45 am »
                Marco, siamo onesti. A Napoli AdL ha fatto il bello e cattivo tempo senza che nessuno gli abbia detto niente.
                Ha la stampa genuflessa, le istituzioni silenti perchè alle prese con fallimenti, ed una tifoseria che ha avuto come unica reazione il disamore.
                Un paio di post su di un Forum o su Twitter ti sembrano un clima teso?
                Ma te le ricordi le auto incendiate di Ferlaino?...O Naldi sotto scorta?

                Permettimi di dissentire, saranno 10 anni che viene additato a pappone e la stampa se può scrivere in maniera negativa del Napoli e di quello che gli gira attorno lo fa. Gli unici che posso considerati genuflessi sono Alvino e De maggio. Il resto alza merda.

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Agosto 09, 2022, 10:50:53 am »
                  Improvvisamente il risultato non conta più.
                  Comunque, parlando di cose serie, davvero non vendiamo più nessuno? Ci saziamo con così poco? :look:

                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Agosto 09, 2022, 10:51:24 am »
                    AurelioCaruso sta cercando di creare il panico sul fatto delle giovanili. Come se il problema fosse quello del perché Eurelio è schifato come la merda secca. Una mossa molto furba di buttare discorsi sul niente, ma è una mossa vecchia e superata.
                    Jat a venner o cocc
                    Ho parlato di strutture e giovanili perché è la scusa che usate voi fissati quando messi alle strette sugli altri argomenti (tipo il livello della squadra mai così alto tranne la parentesi maradoniana) per riversare bile sulla società.

                    Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25969
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Agosto 09, 2022, 10:52:18 am »
                      Eviterei la gara al “io sono più tifoso di te”, ma te la concedo vista la netta minoranza (occhio che la quantitá non è mai qualità)

                      Tu hai mai fatto sport? Gareggiavi per vincere o per fare un buon risultato?
                      Perchè io ringrazio AdL che ci ha imborghesiti al punto tale di bollare a pippa ogni giocatore che ci viene accostato o di lamentarsi per non aver vinto uno scudetto..
                      Ma lui è la negazione all’origine di alcuna possibilità di vittoria.

                      In più.. gli investimenti nel calcio italiano stanno arrivando da qualche anno.. non è più roba per le sue tasche, per la sua capacitá lo è stato mai (ma ha sempre fatto ottime scelte in tema di allenatori e DS), dovrebbe farsi e farci un favore: vendere

                      E non lo vuole fare perchè si diverte?
                      Te la ricordi la presentazione di Higuain al San Paolo? Quello era un AdL che si divertiva
                      Ora ci crede solo lui a sta fesseria che ha detto
                      e invece si diverte ancora. Si diverte a umiliare insigne con un pisciaturo comprato nel negozio di caccia e pesca, si diverte a sputtanare mertens con le mail consegnate alla sua claque di clown, si diverte a mettere le amichevoli a pagamento, a creare disagi ai clienti nei ritiri, a infilare i calciatori ne bidoni dell'AMA per la crioterapia, a mettere le maschere in faccia ai calciatori acquistati, a sciabolare l'asti cinzano magnum negli spogliatoi per la perdita dello scudetto, a decidere quali giornalai devono avere l'accredito e quali non devono averlo e assistere a questa genuflessione umiliante di quelli che per il tozzo di pane gli lustrano l'ano con la lingua.+, a mettere la scritta lete sempre più grossa e rossa ogni anno nonostante i tifosi non ne possano più .etc, etc.
                      Non vedete quella vena di sadismo assolutamente GRATUITO che attraversa ogni sua azione? Non riuscite a percepire la soddisfazione che trae dal far schiattare in corpo i clienti? Del resto lui stesso nomina sempre Amici miei come sua opera di riferimento.. e anche il marchese del Grillo lo ha ispirato evidentemente.
                      Alla fine è questo che lo diverte, poter guadagnare tanti soldi maltrattando chi glieli porta (che lui, poco intimamente, detesta)
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 17327
                        • Karma: 45
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Agosto 09, 2022, 10:52:26 am »
                        Ha vinto un europa league squallida. Disse il cliente della Napoli Sciorder.

                        battendo quello stesso Arsenal che umiliò il Napoli di Loffietto Loffiotti
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Offline Demiurgo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1714
                          • Karma: 9
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Agosto 09, 2022, 10:53:00 am »
                          Fottiti

                          Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Aurelio, non ci rimanere male, lo sai benissimo anche tu che Dino era un produttore migliore di te.

                            Offline enricocaruso

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5001
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Agosto 09, 2022, 10:53:06 am »
                            Ha vinto un europa league squallida. Disse il cliente della Napoli Sciorder.
                            Ah, scusa, ha trionfato contro squadroni con la forza del suo scintillante gioco, tipo la Roma nella conference.

                            Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline miticiken

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1369
                              • Karma: 7
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Agosto 11, 2022, 14:24:35 pm »
                              Edit

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal