Si parla al momento di un bel tridente: Sensi Messias BelottiParliamo di una salvezza tranquilla al primo anno di A in 110 anni di storia.Beati loro, chissà cosa si prova.
I soldi li hanno e alzeranno il livello della A finalmente. Probabilmente se il Berlusca fa sul serio rischiamo di vederci superati tra qualche annoE sinceramente a sto punto avrei sperato si fosse comprato il napoli a suo tempo, cacchio tanto come odio tra lui e il pappone stiamo a pari, almeno col Berlusca si poteva vincere qualcosa
Ma fammi il piacere...Gli stessi discorsi che facevate un tempo parlando del Sassuolo o del Benevento del "presidente tifoso" o della stessa esemplare Atalanta che dopo 2 anni di Champions è tornata a sguazzare nella metà della classifica.Il Monza al massimo può emulare le gesta del Sassuolo... Non vi è chiaro che è una succursale del Milan. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro, anche per motivi anagrafici, mi sa che l'era Berlusconi non durerà tantissimo al Monza. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah perché secondo voi il pappone camperà ancora tanti anni
hai dubbi?
De Laurentiis ha 73 anni guagliu... quanto può campare ancora prima di lasciarci a Edo?