Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Associazione Calcio Monza S.p.A.  (Letto 6617 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95579
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 31, 2022, 16:59:41 pm »

    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 31, 2022, 17:12:03 pm »
    li amo. vorrei assistere a una serie sulla loro vita familiare stile the osbournes  :look:

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 31, 2022, 17:32:11 pm »
      Altro che Giacque Lina, putrafatta mappina
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8806
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 31, 2022, 20:32:34 pm »
        Altro che Giacque Lina, putrafatta mappina

        So da alcune fonti che è la persona normale e garbata della famiglia De Putrescentiis, magari fosse lei Presidente :look:


        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66612
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 31, 2022, 20:50:50 pm »
          Altro che Giacque Lina, putrafatta mappina
          LOLOL
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 31, 2022, 21:48:07 pm »
            So da alcune fonti che è la persona normale e garbata della famiglia De Putrescentiis, magari fosse lei Presidente :look:
            Non ci credo proprio, una che fa i figli col pappone, deve essere proprio una troiaccia putrafatta.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 31, 2022, 22:52:54 pm »
              In caso di dipartita loro avranno Barbara almeno


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 31, 2022, 23:22:11 pm »
                Ma serio vi immaginate Giacque Lina a chiavare con un burino che urla

                AH BULIMICAAA TE SBORO DENDRO
                AH STRONZA
                TE METTO LE MANI ADDOSSO
                ESSAI PERCHÉ
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Arch Stanton

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15435
                  • Karma: 188
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 31, 2022, 23:46:27 pm »
                  Secondo me Gioacchina è la peggiore. La facciata perbenista della sciorder, sarà la tipa che da la mano ai poveri e poi in auto si disinfetta con l'amuchina di nascosto

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15936
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 31, 2022, 23:53:06 pm »
                    Tra l altro Jaquelina, figura secondo me più interessante in assoluto nell organigramma del Napoli, è la ricca di famiglia. Secondo me, se si andassero a spulciare bene le carte, avrà pure parecchia voce in capitolo nel Napoli.
                    Per me è lei la nostra speranza.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15435
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Giugno 01, 2022, 00:07:04 am »
                      Ricca di famiglia e per 50 anni sta appresso  all'essere più schifoso del pianeta? Fosse stata povera avrei pure capito, ma questa ha munto il pene del pappone per mezzo secolo. Santo Dio dovrebbe essere soppressa per mettere fine alla sua sofferenza :look:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15936
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Giugno 01, 2022, 00:32:09 am »
                        Un caso da studiare.
                        Perciò per me è la figura più interessante da approfondire.

                          Online Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8806
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Giugno 01, 2022, 00:56:20 am »
                          Io so Invece che sono tipo lo yin e lo Yang, lui un essere viscido e tremendo, le una tipa garbata e gentile, normale insomma :look:
                          A quanto pare sono una coppia affiatata, mo vallo a capire che ci trova in quell'essere amorfo :look:

                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15936
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Giugno 01, 2022, 01:01:41 am »
                            Io dopo aver visto Karembeu sposare quella modella russa non mi stupisco più di nulla.

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 31957
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Giugno 01, 2022, 10:01:27 am »

                              che foto raccapricciante  :stralol: ma se ormai ci ho fatto l'abitudine nel vedere una trentenne che si consegna ad un bavoso ultraottantenne (che potrebbe essere suo nonno o addirittura bosnonno  :rofl: ), le altre cose che colpiscono sono
                              -la mascherina del cell con l'immagine del suo pappone, ma di almeno vent'anni fa  :rofl:
                              -il fatto che incroci le braccia per tenere insieme contemporaneamente il bicchiere ed il cellulare  :look: quindi o non sa regger un bicchiere con la mano sinistra o stava facendo una chiamata che in qualche modo non voleva far ascoltare al vecchio rimbambito  :look:
                              « Ultima modifica: Giugno 01, 2022, 10:35:23 am da skyfall »


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal