Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:A.S. Roma  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online lazienograzie

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1726
  • Karma: 5
  • The King Of Rome is not Dead
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 04, 2022, 01:19:03 am »
Condividi
Mha


Con tutti i romani che ho parlato sono ben felici di disfarsi di mr 3 milioni , nn valeva assolutamente la candela , un po' come il nostro messicano

:cranyorschach:
Cagate. Da febbraio ad aprile ha avuto un ottimo rendimento. Fino a febbraio invece ha giocato malino, come tutta la squadra.

Secondo me è una perdita importante. Bisognerà sostituirlo. Onestamente mi rode.
Vedremo.

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #1 il: Giugno 04, 2022, 09:10:40 am »
    Avete sto fetish di regalare i giocatori alla Juve 2.0

    :cranyorschach:
    macché regaliamo Cra', era in scadenza, l'inter gli ha offerto di più e lui se ne va, ma anche la Roma gli aveva fatto una buona offerta. La differenza è che l'inter gli offre 2 anni senza vincoli, la Roma gli offriva 1 anno più 1 raggiungibile con il vincolo di bonus abbastanza facili; Quindi la scelta di Mikitarian è solo una questione di soldi, non c'entra niente la Champions, lui è all'ultimo contratto perché ormai ha 34 anni ed è legittima la sua scelta, ma è altrettanto legittimo che la Roma più in là dell'offerta che ha fatto non può spingersi perché deve considerare tutti i parametri. Sennò stiamo sempre a dire che se ne fregano tutti del bilancio e poi quando cerchi di rispettarlo sei un pollo? la Roma non ha regalato nulla all'Inter comunque, è il giocatore che ha deciso.

    Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk


      Online lazienograzie

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1726
      • Karma: 5
      • The King Of Rome is not Dead
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Luglio 30, 2022, 08:24:16 am »
      Oddio, se giochi con il 3-4-2-1 tra Pellegrini, Zaniolo e Dybala anche io non so se inserirei l'argentino come titolare al 100%. Sono due per tre posti.

      Ma in realtà é un merito della rosa. Anche considerando che l'Europa League non é la Conference...

      Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
      Che non possano giocare tutti insieme mi sembra palese. Oltre alle belle figurine che vanno bene al bar dello sport, poi bisogna trovare un equilibrio in campo.
      Porto un esempio che, seppur anacronistico, rende l'idea del concetto che voglio esprimere.

      La Roma di capello aveva una potenza di fuoco impressionante. Totti, Batistuta, Montella, del vecchio, Cafu e candela. Tutti giocatori estremamente offensivi ma solo uno di loro aveva la gamba (e i polmoni) di collegare centrocampo e attacco per dare una.mano al centrocampo. E il friulano lo preferi' a Montella che aveva la qualità di un attaccante di razza.
      Del vecchio giocò più di tutti. Se non erro il suo minutaggio più superiore anche a quello di Totti e quando lui non era in campo, la Roma soffriva terribilmente.

      Tornando alla Roma odierna, tutti insieme probabilmente non puoi schierarli per mancanza di equilibrio. Oppure trovi chi corre per tutti. Questi sono problemi che dovrà risolvere Mou. Certo meglio averli sto.problemi piuttosto che schierare gli stessi 11 arrivando a fine anno esausto, come era la Roma alla finale con il Feyenoord, lo scorso anno.

      Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


        Online lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Luglio 30, 2022, 22:08:09 pm »


        ...io infatti oggi mi aspetto una sonora sconfitta per la Roma, ma meglio adesso che dopo.

        Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

        In pieno stile Liedholm.

        Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk


          Online nu sicilian napulitan

          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 12810
          • Karma: 46
          • Sesso: Maschio
          • NAPOLI E IL NAPOLI SONO LA MIA VITA!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Aprile 07, 2023, 22:40:30 pm »
          Scusate ho sbagliato messaggio

          Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
          Napule è ‘nu paese curioso: è ‘nu teatro antico, sempre apierto. Ce nasce gente ca’ senza cuncierto  scenne p’ ‘e strate e sape recità.
          “Da quanto si dica, si narri, o si dipinga, Napoli supera tutto: la riva, la baia, il golfo, il Vesuvio, la città, le vicine campagne, i castelli, le passeggiate… Io scuso tutti coloro ai quali la vista di Napoli fa perdere i sensi!”


          ORGOGLIOSO DI ESSERE TIFOSO DEL NAPOLI DALLA TERRA DI SICILIA!

            Offline Piecurrot

            • William Prunier
            • *
            • Post: 4
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 29, 2023, 18:25:53 pm »
            ahhwhwhwhwhhwa

            Ma questi stanno fuori proprio....

            Guardate, se Dybala e Lukaku fanno 20 partite insieme quest'anno, mi taglio l'uccello... :sisi:

               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal