Sarò un pochino freddo e scostante Ma ora che fine fa il Monza ? Fottiamoci Galliani
Niente finirà in C placidamente come lo è stato negli ultimi 60 anni
Si potrebbe fare un po' di man bassa Però seriamente ora la società va alla figlia ? :Look:
Aspetto seriamente sta cosa, chissà perché sono pessimista. "Il Governo, secondo quanto apprende l’Ansa, prova a riformare i ricorsi alla giustizia sportiva: l’obiettivo sarebbe quello di far sì che la classifica non possa cambiare a campionato in corso. All’interno della bozza del decreto legge su pubblica amministrazione e sport, infatti, c’è una revisione delle norme dei processi sportivi. Se ne discuterà giovedì in Consiglio dei Ministri. Non solo: sono anche previste modifiche al trattamento fiscale delle plusvalenze delle società sportive professionistiche, oltre alla disciplina su mandati e deleghe delle cariche nello sport."
Date le premesse direi che abbiamo già la prima retrocessa del campionato 23/24. Ciao Frosinone, è stato bello.
La Lazio sta prendendo:Traoré a zeroDia della Lazio a 25 milioni
Spiega look
Grosso se n'è andato e Mulattieri è tornato all'Inter. Non tira una bellissima aria.Mi ha fatto ridere il presidente che ha detto che cerca un allenatore che gioca col 433.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.