Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2022 - 2023]  (Letto 424853 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline john wilkes booth

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3298
  • Karma: 18
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Agosto 13, 2022, 22:53:44 pm »
Prima giornata, prima intossicata. Cominciamo bene
La verità degli altri era menzogna per me;
la giustizia degli altri ingiustizia per me;
le loro ragioni di morte, ragioni di vita per me;
le loro ragioni di vita, ragioni di morte per me;
avrei ucciso quelli che loro salvavano,
e salvato quelli che loro uccidevano


Voglio un settore giovanile con i controcazzi !!!!

    Online Krol6364

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5257
    • Karma: 61
    • Sesso: Maschio
    • Napule è ..ricordando Pino
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Agosto 13, 2022, 22:55:01 pm »
    …l inda vince immeritatamente a Lecce …nel finale gli intertristi festeggiano per mezzo minuto…palla a centro ma la partita finisce così e non si recupera nulla…Baroni protesta ma non c’è nulla fare ..c’è un fallo sull’azione che porterà al calcio d’angolo finale …il piccolo imbroglio è servito…Handanovic fra i protagonisti …telecronisti Dazn al limite dello scandalo per il tifo più che per la cronaca .

    Nell ‘altro campo Petagna fa poco e nulla, il Monza lo stesso.
    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
     

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17912
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Agosto 13, 2022, 22:59:18 pm »
      comunque ha segnato all’ultimo secondo ok, ma ha creato 1000 palle gol, ogni azione era un tiro in porta, il pareggio sarebbe stato un lusso x il lecce

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35329
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Agosto 13, 2022, 23:01:42 pm »
        comunque ha segnato all’ultimo secondo ok, ma ha creato 1000 palle gol, ogni azione era un tiro in porta, il pareggio sarebbe stato un lusso x il lecce
        Come vi ho già detto il livello si è abbassato.
        Oggi hanno perso Lecce Monza Samp Udinese, quattro squadracce tra neopromosse squadre con 40enni titolari, roba ridicola.
        E il Verona sta lì, se i nostri non vincono con minimo 2 gol di scarto si devono dare all'ippica.
        Gli abbiamo tolto Simeone, stanno senza Caprari e Casale, jamm è na squadretta.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online minelli

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22782
          • Karma: 164
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Agosto 13, 2022, 23:03:36 pm »


          E il Verona sta lì, se i nostri non vincono con minimo 2 gol di scarto si devono dare all'ippica.


          Da domani seguiremo ippica....



          Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


            Online Krol6364

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5257
            • Karma: 61
            • Sesso: Maschio
            • Napule è ..ricordando Pino
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Agosto 13, 2022, 23:04:08 pm »
            Fra l’altro il gol dell’inda è stato segnato a tempo scaduto …nel calcio di oggi tutto è relativo se va a favore dei soliti noti e delle solite squadre .
            Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
            «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
             

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Agosto 13, 2022, 23:14:00 pm »
              Fra l’altro il gol dell’inda è stato segnato a tempo scaduto …nel calcio di oggi tutto è relativo se va a favore dei soliti noti e delle solite squadre .
              Krol te lo dico da adesso.
              Devono acchittare la volata a 3 con la Rube che prevale.
              Vedrai che staranno tutte e 3 sopra 42 punti a fine girone di andata. Direi tra i 44 e 48 molto vicine.
              Ho avuto in firma la vittoria del Milan dall'estate scorsa, e ora tocca alla rube.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32053
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Agosto 13, 2022, 23:26:25 pm »
                Che latrina di campionato, senza parole


                  Offline Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62188
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Agosto 13, 2022, 23:27:40 pm »
                  Ma poi che vi intossicata a fare se per voi il napoli arriverà settimo o ottavo? Look

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26253
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Agosto 13, 2022, 23:32:26 pm »
                    Ma poi che vi intossicata a fare se per voi il napoli arriverà settimo o ottavo? Look
                    Siamo anche gente che ama lo sport e i valori della sportività :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39377
                      • Karma: 274
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Agosto 13, 2022, 23:57:58 pm »
                      Ma poi che vi intossicata a fare se per voi il napoli arriverà settimo o ottavo? Look

                      Siamo antirubentini più che napoletani :look:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Agosto 14, 2022, 00:02:42 am »
                        Ma infatti uagliu, cioè calma. C cazz tnimm a c vre che oggi sti qua hanno vinto. Leggo di gente che si è intossicata addirittura. Fate i bravi
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Yavonz™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 62188
                          • Karma: 716
                          • Sesso: Maschio
                            • CalcioNapoli24forum
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Agosto 14, 2022, 00:51:48 am »
                          Ma che gol ha annullato alla samp il var

                          Lol

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Agosto 14, 2022, 00:56:07 am »
                            Ma serio
                            Ma infatti uagliu, cioè calma. C cazz tnimm a c vre che oggi sti qua hanno vinto. Leggo di gente che si è intossicata addirittura. Fate i bravi
                            Invece di essere contenti che 4 dirette concorrenti per la salvezza hanno perso... Bah...

                            Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49123
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Agosto 14, 2022, 06:48:58 am »
                              Ma poi che vi intossicata a fare se per voi il napoli arriverà settimo o ottavo? Look
                              Ma nfatti, le sconfitte delle piccole sono ottimi risultati per noi, in ottica salvezza tranquilla :look:

                              M


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal