Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2022 - 2023]  (Letto 423847 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3060 il: Ottobre 03, 2022, 22:36:59 pm »
Che giocatore samardzic look

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32047
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3061 il: Ottobre 03, 2022, 22:41:04 pm »
    lol udinese campione d'italia. sarebbe davvero da chiudere con il calcio  :rofl:


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66733
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3062 il: Ottobre 03, 2022, 22:53:56 pm »
      Campionato molto difficile. Il più difficile in Europa. Nessuno prende il largo come invece succede altrove.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91476
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3063 il: Ottobre 03, 2022, 22:54:44 pm »
        Campionato molto difficile. Il più difficile in Europa.

        Ma dici sul serio? :look:

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32047
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3064 il: Ottobre 03, 2022, 23:12:57 pm »
          Campionato molto difficile. Il più difficile in Europa. Nessuno prende il largo come invece succede altrove.
          ed infatti perderemo punti andando avanti in copa  :buciodubbio: :look:


            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66733
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3065 il: Ottobre 03, 2022, 23:17:38 pm »
            ed infatti perderemo punti andando avanti in copa  :buciodubbio: :look:
            Falso. Anzi giocare in Europa è un privilegio.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66733
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3066 il: Ottobre 03, 2022, 23:18:38 pm »
              Ma dici sul serio? :look:
              Purtroppo sono i fatti che lo dicono. Campionato molto competitivo dove non c'è mai una squadra che scappa.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91476
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3067 il: Ottobre 03, 2022, 23:19:53 pm »
                Purtroppo sono i fatti che lo dicono. Campionato molto competitivo dove non c'è mai una squadra che scappa.

                Quindi negli anni dei 9 scudetti consecutivi di una squadraccia come la Juventus tu eri a? :look:

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66733
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3068 il: Ottobre 03, 2022, 23:21:42 pm »
                  Quindi negli anni dei 9 scudetti consecutivi di una squadraccia come la Juventus tu eri a? :look:
                  Ovviamente io parlo degli ultimi anni
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Usfaticat

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 39377
                    • Karma: 274
                    • Forza Napoli
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3069 il: Ottobre 03, 2022, 23:51:37 pm »
                    Purtroppo sono i fatti che lo dicono. Campionato molto competitivo dove non c'è mai una squadra che scappa.

                    Più difficile no

                    Più equilibrato si

                    Un West ham o un Valencia lotterebbero per l scudetto in Italia e forse sarebbero pure le favorite
                    Campioni d'Italia 2022-2023


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3070 il: Ottobre 04, 2022, 09:30:56 am »
                      Comunque l'Udinese sta davvero impressionando. Un solo punto meno di noi ma ha avuto un calendario terribile Ed ha già affrontato Milán, Roma e Inter, oltre a squadre come il Sassuolo e la Fiorentina.
                      Única sconfitta quella contro il Milán ma con furtarello milanista: rigorino assegnato al Milán e rigore solare non fischiati all'Udinese. Oltre alla classica gestione dei cartellini casalinga.
                      L'errore piú grande in estate é stato non venderé Lozzano per prendersi Delofeu, soprattutto per togliere una pédina importante a una diretta concorrente per il quarto posto. :look:

                      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95649
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3071 il: Ottobre 04, 2022, 09:34:28 am »
                        Perdere lo scudetto contro l'Udinese sarebbe una delle cose più da napoletani di sempre, ecco perché succederà. Altro che Leicester, saremo il loro Tottenham che pure quando hanno scacato tutti, ma proprio tutti, si è fatto inculare da una squadra allenata da Ranieri. :look:

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24592
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3072 il: Ottobre 04, 2022, 09:38:35 am »
                          Perdere lo scudetto contro l'Udinese sarebbe una delle cose più da napoletani di sempre, ecco perché succederà. Altro che Leicester, saremo il loro Tottenham che pure quando hanno scacato tutti, ma proprio tutti, si è fatto inculare da una squadra allenata da Ranieri. :look:
                          Ma difatti noi siamo piú simili al Tottenham che al Leicester.
                          Oltre al fatto che sarebbe una nemesi perfetra anche per Spalletti.
                          Oltre allo scudetto, perderebbe anche lo scetteo di allenatore della migliori Udinese di sempre...

                          Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46975
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3073 il: Ottobre 04, 2022, 09:41:36 am »
                            Più difficile no

                            Più equilibrato si

                            Un West ham o un Valencia lotterebbero per l scudetto in Italia e forse sarebbero pure le favorite
                            nel valencia giocano titolari kluivert e castillejo che in italia sono state due meteore
                            come farebbero a lottare per lo scudetto?
                            il west ham sarebbe forse da zona champions ma non di più
                            poi che l'italia sia il terzo o quarto campionato per competitività e che la forbice con la premier si allarga di anno in anno è un dato di fatto
                            ma è altrettanto vero che se vincono sempre le solite tre squadre da decenni vuol dire assolutamente che il campionato è molto difficile e di sicuro il più difficile tra i primi 4 tornei in europa
                            vincere per le altre 17 squadre è quasi una mission impossible per vari fattori e lo sappiamo perché lo abbiamo vissuto a nostre spese nel 2018 quando eravamo la squadra migliore

                            senza confondere la difficoltà con la competitività ovviamente...
                               


                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46975
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3074 il: Ottobre 04, 2022, 09:44:07 am »
                              Perdere lo scudetto contro l'Udinese sarebbe una delle cose più da napoletani di sempre, ecco perché succederà. Altro che Leicester, saremo il loro Tottenham che pure quando hanno scacato tutti, ma proprio tutti, si è fatto inculare da una squadra allenata da Ranieri. :look:
                              noi siamo l'arsenal della serie A
                              il tottenham è la roma invece...
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal