Il prossimo è un Turi con incontri veramente interessanti
stasera si tifa contro la Lazio per vederla volare domenica contro la Juve
Pensiamo a noi uagliu, che vi devo dire. Se vogliamo possiamo essere più forti di tutto, di tutti e di tutte. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Infatti, sembra che ogni vittoria di un'avversaria sia una sconfitta del Napoli. Questa invece è stata un'altra giornata grandiosa, con il pareggio del Milan e Roma e la sconfitta dell'Atalanta.
Sarri è più juventino che napoletano. Con la Juve si metterà a 90. Questi devono vincere il campionato, dopo aver dato il contentino a Inter e Milan che evidentemente si erano stufati. Finora hanno fatto cagare e sono terzi, immagina col rientro dei titolari e con la squadra che girerà meglio. E magari a gennaio faranno pure un altro acquisto Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Certezza dello scudetto / Certezza di arrivare in finale di champions e poi come va vaCosa scegliereste look
Nun pazziamm la Champions sarebbe qualcosa di spropositato da vincere superiore a qualsiasi cosa fatta da sta società in 96 anni, Supercoppa, Mondiale per Club, leggenda ETERNA (pensiamo al Nottingham Forest o a miracoli tipo Porto di Mou). Non scherziamo proprio dai, gli sbatti la coppa in faccia ai rumerdini per il prossimi 20 anniInviato dal mio CPH2273 utilizzando Tapatalk
Non siamo nemmeno a fine girone di andata; può succedere veramente di tutto ancora. Io aspetterei almeno metà del girone di ritorno per iniziare ad illudermi.Certo, perdere lo scudetto da(probabili) campioni di inverno per la terza volta in pochi anni mi sa che sarebbe un record
Vittoria Lazio e Juve che confermano ad oggi che l'unico avversario del Napoli è il Napoli.
Finalmente la mentalità giusta.Il Napoli sta dimostrando di potere letteralmente ammazzare il campionato e, anche qualora ci fosse un comprensibile calo, di essere comunque nettamente superiore alle avversarie. La squadra, se si saprà mantenere mpermeabile allo sconfittismo e vittimismo tipico della piazza, procederà per conto suo fregandosene di quello che succede attorno.
Secondo me lo sconfittismo della piazza è di natura post-traumatica, troppe volte abbiamo avuto dispiaceri che ci hanno atterrito (2 campioni d'inverno senza vincere una mazza è roba da record, figurarsi 3 )
Ora mi state davvero rompendo.Voi la Juve, l'anna fa vincere, stanno tornando, facimm a fine dell'anno dei 91 punti...è proprio sta cazzo di mentalità che ci può danneggiare, soprattutto se non si limita ad una semplice discussione su un forum ma tracima fuori e inquina tutto l'ambiente.Rischio reale.Sentite qua il mio "juventino preferito" che sta già tutto arraggiato:https://fb.watch/gJL8D_jbVW/Ad un certo punto dice una cosa purtroppo vera."S stann mettenn paura, ci credono più loro che noi !!!...Sanno che stiamo tornando e che dopo la sosta giochiamo due volte con il Napoli !!"Guagliù...basta !!Si tifa.Con tranquillità.Serenità.Forti di un gioco invidiabile.Se ci sarà un calo ( prevedibile ) lo affronteremo stringendoci intorno alla squadra senza isterismi.Ma se accumnciamm già mò a c cacà sotto di una squadra che gioca di merda e sta 10 punti sotto AMM GIA' PERSO !!!!La aiuteranno ?E sti cazzi !10 punti, in epoca VAR, non si recuperano neanche con tutti gli aiuti del mondo se noi non ci suicidiamo.E l'unica cosa che può agevolare un eventuale suicido è proprio un ambiente preoccupato e depresso.Quando si è preoccupati non riesce più niente...i gol fatti finiscono fuori di un centimetro.I difensori perdono il tempo contro l'attaccante avversario.I passaggi elementari finiscono in fallo laterale.Ogni tiro avversario, anche il più impossibile da immaginare, finisce int a rezza nostra.Quindi per favore nun c' cacat o cazzo vui e a Juve !!!E se proprio non potete farne a meno di averne una paura fottuta non palesatelo.Soprattutto quando sapete che vi legge, avete a che fare o tenete davanti chella gent e sfaccimma !!Ca so ancora muort', chiavatavill 'ncapa, giocano ancora una merda e stann semp areta con distanza siderale.Quelli quello vanno trovando...li nutrireste dell'unica cosa che li può risollevare.La vostra cazzo di paura !!E iamm a verè. ..