anche conteggiando che loro non hanno il -15 e le vincono tutte 19 pt in 11 partite le fanno le squadre in zona retrocessione
Nell'attuale serie A, 19 punti in 11 partite li fanno solo Napoli e Juve
lol in effetti nelle ultime 10 solo 4 squadre hanno fatto più di 19 pt (napoli lazio sassuolo juve)
Solo la Juve, il Napoli ne fa 29.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
La squadra andrà per farne 33, sanno di essere nettamente i più forti. Poi magari ne faremo di meno, ma l'obiettivo sarà vincere ogni partitaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Imho i nostri la penetrazione anale a Torino non glie la vogliono risparmiare.
Imho non sanno manco che faccia hanno i ladri. Questa di vincere a Torino è più un ossessione del tifoso, che tra l'altro non capisco, visto che se potessi scegliere preferirei vincerlo in casa e non certo in quella cloaca.I ragazzi in campo a malapena sanno chi ci sta al secondo posto.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk