super_engine e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
C'è una finale di Champions a portata di mano, qualunque distrazione per fare record o dispetti è da perdenti.
Imho non sanno manco che faccia hanno i ladri. Questa di vincere a Torino è più un ossessione del tifoso, che tra l'altro non capisco, visto che se potessi scegliere preferirei vincerlo in casa e non certo in quella cloaca.I ragazzi in campo a malapena sanno chi ci sta al secondo posto.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Non avete ancora capito che quest'anno sono cannibali che a confronto il dottor. Lecter è un vegano. Qualcuno, sponda Torino zozzonera, si è permesso di mettere in discussione il loro dominio e non verrà fatta passare liscia sta cosa. Dell'odio dei napoletani nei confronti della Juve se ne fregano il giusto.
Hanno già risposto col 5-1 quando contava davvero, le chiacchiere di quattro macachi se le porta il vento.La via crucis di quelli è la CL, stanno col terrore che glie la si alzi in faccia, di scudetti ne hanno ladrati già parecchi e ne ladreranno molti altriInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
A parte la proiezione, da notare che comunque scegli un intervallo di 11 partite consecutive in serie A, solo in un caso abbiamo fatto meno di 29 punti. Ne abbiamo fatti 27 se prendiamo la striscia che inizia con l'Inter e finisce dopo la sconfitta con la Lazio. Ma comunque sono sempre 8 in più di quelli che ci servono per la matematica.
Se Inter e Lazio dovessero fare due punti si vincerebbe uno scudetto sulla classifica attuale, ma che bisogna fare ragà? Qua veramente c'è gente che secondo me andrebbe a festeggiare look, ma bisognerebbe poi aspettare la sentenzaE se la sentenza conferma alla Juventus i punti di penalizzazione a questo punto potremmo festeggiare ma che schifo è? Look La Juventus merita la serie b ma fare cose del genere in campionato in corso è una roba orribile lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Consiglio: mostrare ai pessimisti il "quanto fatto fino ad ora" è completamente inutile E comunque nelle prime 10 ne abbiamo fatti solo 26
Si parlava di cicli di 11 però.
Se anche il prefetto si espone in questo modo dicendo chiaramente che stanno preparando tutto vuol dire che negli ambienti si sa che i 15 alla juve non verranno ridati. Però a me non basta