Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2022 - 2023]  (Letto 424236 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74686
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13740 il: Marzo 21, 2023, 10:45:10 am »
C'è una finale di Champions a portata di mano, qualunque distrazione per fare record o dispetti è da perdenti.  :look:

Imho non sanno manco che faccia hanno i ladri. Questa di vincere a Torino è più un ossessione del tifoso, che tra l'altro non capisco, visto che se potessi scegliere preferirei vincerlo in casa e non certo in quella cloaca.
I ragazzi in campo a malapena sanno chi ci sta al secondo posto.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Non avete ancora capito che quest'anno sono cannibali che a confronto il dottor. Lecter è un vegano. Qualcuno, sponda Torino zozzonera, si è permesso di mettere in discussione il loro dominio e non verrà fatta passare liscia sta cosa. Dell'odio dei napoletani nei confronti della Juve se ne fregano il giusto.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39283
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13741 il: Marzo 21, 2023, 10:51:39 am »


    Non avete ancora capito che quest'anno sono cannibali che a confronto il dottor. Lecter è un vegano. Qualcuno, sponda Torino zozzonera, si è permesso di mettere in discussione il loro dominio e non verrà fatta passare liscia sta cosa. Dell'odio dei napoletani nei confronti della Juve se ne fregano il giusto.

    Hanno già risposto col 5-1 quando contava davvero, le chiacchiere di quattro macachi se le porta il vento.
    La via crucis di quelli è la CL, stanno col terrore che glie la si alzi in faccia, di scudetti ne hanno ladrati già parecchi e ne ladreranno molti altri

    Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74686
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13742 il: Marzo 21, 2023, 10:55:52 am »

      Hanno già risposto col 5-1 quando contava davvero, le chiacchiere di quattro macachi se le porta il vento.
      La via crucis di quelli è la CL, stanno col terrore che glie la si alzi in faccia, di scudetti ne hanno ladrati già parecchi e ne ladreranno molti altri

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

      Certamente, ma quando acquisisci una certa mentalità non sei mai sazio. Vorranno incularli anche a domicilio fidati. La CL oggettivamente non ci credo manco se Luciano me la viene a portare sotto casa. :scusa:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91490
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13743 il: Marzo 21, 2023, 11:08:30 am »
        A parte la proiezione, da notare che comunque scegli un intervallo di 11 partite consecutive in serie A, solo in un caso abbiamo fatto meno di 29 punti. Ne abbiamo fatti 27 se prendiamo la striscia che inizia con l'Inter e finisce dopo la sconfitta con la Lazio. Ma comunque sono sempre 8 in più di quelli che ci servono per la matematica.

        Consiglio: mostrare ai pessimisti il "quanto fatto fino ad ora" è completamente inutile :look:
        « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 11:15:09 am da Puck »

          Offline mtpgpp

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14242
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13744 il: Marzo 21, 2023, 11:12:28 am »
          Se Inter e Lazio dovessero fare due punti si vincerebbe uno scudetto sulla classifica attuale, ma che bisogna fare ragà?

          Qua veramente c'è gente che secondo me andrebbe a festeggiare look, ma bisognerebbe poi aspettare la sentenza

          E se la sentenza conferma alla Juventus i punti di penalizzazione a questo punto potremmo festeggiare ma che schifo è? Look

          La Juventus merita la serie b ma fare cose del genere in campionato in corso è una roba orribile look

          Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Per una riapertura siamo in ballo per 3 mesi, fare tutto a campionato fermo è impossibile

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49107
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13745 il: Marzo 21, 2023, 11:15:03 am »
            Consiglio: mostrare ai pessimisti il "quanto fatto fino ad ora" è completamente inutile :look:
            E comunque nelle prime 10 ne abbiamo fatti solo 26  :look:

            Si parlava di cicli di 11 però.

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91490
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13746 il: Marzo 21, 2023, 11:15:33 am »
              Si parlava di cicli di 11 però.

              Sisì, editato, scusa  :look:

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25999
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13747 il: Marzo 21, 2023, 11:16:48 am »
                Ditemi quello che volete ma una eventuale sconfitta al Jumerdus canterum e distanza di punteggio accorciata a fine campionato, mi farebbe vivere questo campionato come quello 97/98. Per quello sto cacato, mica perché sento lo sculo in discussione look
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133958
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13748 il: Marzo 21, 2023, 11:51:51 am »
                  Alziamogli lo scudo in faccian


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21769
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13749 il: Marzo 21, 2023, 13:38:11 pm »
                    Se anche il prefetto si espone in questo modo dicendo chiaramente che stanno preparando tutto vuol dire che negli ambienti si sa che i 15 alla juve non verranno ridati. Però a me non basta
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Offline Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38369
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13750 il: Marzo 21, 2023, 13:57:50 pm »
                      Jamm, ma che c'entra.
                      Sarebbe preoccupante il contrario, e cioè che prefettura e questura non si stiano preparando ad almeno mezzo milione di persone in centro contemporaneamente :asd:

                      Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk

                        Online inlerleone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2735
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13751 il: Marzo 21, 2023, 14:17:54 pm »
                        Se anche il prefetto si espone in questo modo dicendo chiaramente che stanno preparando tutto vuol dire che negli ambienti si sa che i 15 alla juve non verranno ridati. Però a me non basta
                        Mah, in realtà perché la ragione  il comune buon senso farebbero capire che è impossibile non fare 19 punti in 11 partite. E questo se e solo se loro vincono tutte le restanti 11 tra l'altro
                        « Ultima modifica: Marzo 21, 2023, 14:36:10 pm da inlerleone »

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74686
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13752 il: Marzo 21, 2023, 14:17:58 pm »
                          Se anche il prefetto si espone in questo modo dicendo chiaramente che stanno preparando tutto vuol dire che negli ambienti si sa che i 15 alla juve non verranno ridati. Però a me non basta

                          Uà Ale di tutte le cose che potevi prendere per pensare che il -15 non verrà tolto mi dici le parole del prefetto? :stralol:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Usfaticat

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39377
                            • Karma: 274
                            • Forza Napoli
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13753 il: Marzo 21, 2023, 14:19:14 pm »
                            Ma io voglio vincere lo scudetto pure al di là dei 15 punti di penalità. Siamo nettamente superiori e l abbiamo dimostrato
                            Campioni d'Italia 2022-2023


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74686
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #13754 il: Marzo 21, 2023, 14:21:13 pm »
                              Ma poi hanno fatto il ricorso al CONI quando si sa che Malagò è ultras riommico :ahha:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal